Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: 4evermr    03/09/2016    0 recensioni
"Luke, io non so cosa fare e cosa dire, ho combinato un disastro.." affermo con un sospiro e Luke si stacca dal mio abbraccio guardandomi preoccupato. Mi prende la mano e mi porta nel retro della scuola dov'è presente una panchina verniciata di bianco. "Allora.." inizio a parlare "Michael mi ha baciato o, perlomeno, ci siamo baciati.." Luke serra i pugni irrigidendosi. "Ma aspetta, non arrabbiarti. Credevo non mi volessi più dopo aver visto quelle tre foto, credevo volessi stare con Sylvia quindi ho dato una possibilità a Michael perchè ci provava con me già da circa una settimana.. Il problema è che stiamo insieme, credo, ma io non ne sono sicura perché tu.. um.." mi blocco come un disco rotto. Non riesco ad andare avanti. "Mi piaci..tanto." Luke finisce la mia frase incompleta abbassando lo sguardo e giocherellando con le dita a causa dell'imbarazzo. "Si Flow, mi piaci." ripete il ragazzo sicuro notando il mio sguardo interrogativo."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Flow! Alzati,altrimenti fai tardi!' mi sveglia mia mamma gridando. 'Si..ora mi alzo..' le dico mentendo.
Assonnata mi rigiro dall'altra parte del letto, cercando di riaddormentarmi.
Mia mamma mi sveglia di nuovo, e questa volta posso notare il suo sguardo arrabbiato. Non la biasimo, la mattina sono troppo pigra.
Prendo il cellulare e controllo whatsapp: 54 messaggi in 2 conversazioni.
Controllo e mi ritrovo cinquanta messaggi da parte della mia migliore amica Lizzie, tutti digitati con lettere a caso. Spesso lo fa apposta volendomi intasare il telefono.

Decido di indossare una semplice felpa bordò e dei jeans neri strappati, il tutto accompagnato dalle Vans.
Un filo di eyeliner e un po' di mascara per completare.

Non ho nemmeno il tempo di fare colazione,quando mi accorgo di essere abbastanza in ritardo. Devo seriamente prendere in considerazione l'idea di attivare la sveglia.

'Ciao mamma,io corro..sono in ritardo!' grido frettolosa.
Fortunatamente sento il clacson,dev'essere sicuramente la mamma di Lizzie.

08:11

Le lezioni iniziano tra 4 minuti.

"Mancano 4 minuti,arriverò in ritardo come ieri!' le grido.

'Flow, tranquilla.' dice Lizzie affannata. 'Il professore non ci ucciderà di certo per un ritardo di pochi minuti.'
Mi giro verso di lei per rivolgerle uno sguardo incomprensibile,ma sfortunatamente inciampo,e cado a terra.
Mentre Lizzie ride insieme a quasi mezza scuola, un ragazzo mi porge la mano.

È scontato cadere a causa di un maledetto scalino, oltretutto i primi giorni di scuola. Non ho il coraggio di guardarmi intorno, che imbarazzo.

Lo ringrazio e alzo sguardo. Accenno un sorriso, ma subito sparisce sostituito da due guance rosse come il fuoco. É Luke.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 4evermr