Anime & Manga > Sword Art Online
Ricorda la storia  |      
Autore: Saky_Mera    04/09/2016    2 recensioni
Una dolce serata tra Kirito ed Asuna farà in modo che la ragazza lasci liberi i suoi pensieri ribadendo ciò che realmente prova....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kirito Kirigaya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fuoco scoppiettava nel camino ed emanava pace e tranquillità.
Io ero impegnata a cucinare per la cena, certo in Sao cucinare era una pacchia visto che non dovevi fare poi granchè,ma io ci mettevo tutta me stessa.Dedicarmi a queste attività mi faceva sentire a casa fuori da questo gioco e riuscivo a rilassarmi.
"Asuna sono a casa!" sentì chiamare dall'ingresso
"Sono in cucina" risposi io mettendo una pentola sul fuoco.
"Cavolo fuori si gela!"disse Kirito entrando
"Mettiti davanti il camino così ti riscaldi" risposi io indaffarata
"Cosa stai preparando?"mi domandò lui riscaldandosi davanti al fuoco
"Lo vedrai" risposi sorridendogli
Era il 3 Gennaio 2023 e fuori c'era una tempesta:era così strano...Dopotutto era solo un gioco ma le sensazioni che provavi,tutto ciò che sentivi era reale
"Kirito è pronto!" chiamai io sistemando le ultime cose sulla tavola.
Avevo preparato dello spezzatino al curry,del manzo con contorno di verdure con una salsa dolciastra:ingredienti vinti nella nostra ultima quest.
"Tutto squisito come sempre Asuna" mi disse Kirito mangiando il manzo
"Molte grazie" risposi io sorridendo
La cena passò tranquillamente,subito dopo cena riordinai e preparai del thè caldo,Kirito spense la luce così che l'unica fonte di luce fosse il fuoco nel camino.
Kirito esausto si sdraiò nel divano e io mi sedetti sulla poltrona a bere il thè.
"Sono andato da Liz per la manutenzione delle spade" disse Kirito
"Come sta?"chiesi io.Era da tanto tempo che non la vedevo ed ero sollevata nel sapere che fosse ancora viva.
"Abbastanza bene,ti saluta" rispose lui sbadigliando
"Mi ha detto che i red player ultimamente stanno aumentando,è difficile fare qualsiasi quest nei luoghi un po' più isolati perchè attaccano in numerosi" continuò con una nota di rabbia nella voce non bastava solo il gioco a farci realmente perdere la vita, si erano aggiunti pure loro.
"Ne hai incontrati?" chiesi preoccupata
"No, nessuno ed ho fatto molte quest oggi,tranquilla non mi succederà niente" disse lui sorridendomi
"Non so che farei se ti succedesse qualcosa" dissi io.
Dopotutto ogni qual volta uscivamo dalla nostra casetta non sapevamo se vi avremo fatto ritorno.
"Non mi accadrà niente!tornerò sempre da te" mi rassicurò lui.
Appoggiai la tazza sul tavolino e mi andai a sdraiare su di lui
"Lo prometti?" gli chiesi guardandolo negli occhi
"Lo prometto" rispose lui ricambiando il mio sguardo.Alla luce del camino la mia collana contenente l'essenza di Yui formava piccoli fasci di luce colorata.
"E riporterò la nostra piccola da noi" esclamò sfiorando la collana
"Sai Kirito oggi mi sono ritrovata a pensare a tutto:alle nostre vite reali,a questo gioco,a noi...lo sai sono sempre stata della convinzione che un giorno passato qui è un giorno sprecato nella vita reale sin da quando siamo rimasti imprigionati in Sword Art Online" iniziai io e lui mi ascoltava accarezzandomi il viso.
"Ma dopo che ho conosciuto te mi sono resa conto che infondo qui non si stà tanto male...se ho te al mio fianco potrei essere ovunque e a me andrebbe comunque bene. Grazie a te ho imparato ad apprezzare il tempo passato qui,le varie missioni insieme,le passeggiate...Mi hai fatto capire che stare chiusa in me stessa non mi aiutava e che ormai ero qui e dovevo provare a godermi quei bei momenti che mi aspettavano. Dopotutto i rapporti d'amicizia,i legami creati qua sono reali e non fanno parte del gioco. Grazie a te ho capito com'è legarsi realmente a qualcuno,sentire il cuore battere forte se solo questa persona ti guarda...La voglia di stare con te,di sapere come stai e sapere cosa pensi. La voglia di consolarti nei momenti tristi,di spalleggiarti nei momenti difficili, esultare con te dei tuoi successi e gioire con te nei momenti felici.
Ho capito cosa vuol dire realmente paura di perdere una persona da me cara,di vederti uscire e non tornare più da me...e quell'istinto semrpre più forte di difenderti anche al costo della mia vita...di saperti al sicuro. Potrei arrivare ad annientarmi pur di farti stare bene...pur di salvarti..." dissi io.
Sentì la sua mano intorno alla mia vita stringermi di più attirandomi sempre di più a sè e un espressione di sofferenza sul viso:era una cosa a cui non voleva pensare. Anche lui come me provava tutto questo e il pensiero di perdermi e che mi potesse capitare qualcosa lo fece soffrire e spaventare.
"Ti riporterò nella vita reale"mi disse a mò di promessa.
"Lo so" gli sorrisi io.
"non permetterò a niente e nessuno di farti del male" esclamò deciso.
"So che mi proteggerai Kirito" dissi io appoggiando la mia fronte alla sua "ed io proteggerò te" conclusi
"La mia vita appartiene a te,Asuna" esclamò lui.
"Come la mia a te" risposi io.Alzai lo sguardo e trovai i suoi occhi che mi guardavano con dolcezza.
"Sono realmente innamorata di te" confessai io di getto.
"Ed io di te" rispose lui dolcemente.
"Ti amo Kirito" dissi avvicinando il mio viso a lui.
"Ti amo anche io" contraccambiò lui
"Noi insieme sempre" sussurrai avvicinando le mie labbra alle sue.
"E per sempre" sussurrò lui poco prima di baciarmi.Fu un bacio dolce e romantico pieno di amore.Separandoci pochi secondi ci scappò un sorriso di complicità e riprendemmo a baciarci. Kirito mi abbracciò stretta facendomi capire che non mi avrebbe mai lasciata.
Appoggiai la testa al suo petto e sentì i battiti regolari del suo cuore e quel suono mi tranquillizzò tanto da farmi addormentare,sentì Kirito spostarsi leggermente per prendere una coperta appoggiata sulla poltrona e coprire entrambi.
Stare tra le sue braccia mi fece sentire al sicuro,avrei potuto affrontare qualunque cosa con lui al mio fianco.
Avremmo fatto l'impossibile per proteggerci a vicenda..sempre.. fino al nostro ultimo respiro avremmo lottato per noi.





NdA konnichiwa sono nuova qua e questa è la prima fanfiction che pubblico ^^ fatemi sapere cosa ne pensate,anche le critiche sono ben accette!Ringrazio il mio ragazzo per la pazienza,il supporto e l'aiuto <3 Alla prossima ^-^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Saky_Mera