Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Akuma Mirai    04/09/2016    0 recensioni
"Bambina di 10 anni scompare misteriosamente la notte del 31 Ottobre da Cold Rock, USA. Si richiede la massima attenzione da parte dei cittadini, in particolare a famiglie con bambini..."
Chi si cela dietro le scomparse che avvengono nella cittadina di Cold Rock ?
un misterioso individuo che attira le proprie vittime intonando un'inquietante ninna nanna: L'Uomo Nero di Cold Rock.
[Storia ispirata al film "I bambini di Cold Rock"]
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Bambina di 10 anni scompare misteriosamente la notte del 31 Ottobbre da Cold Rock, USA. Si richiede la massima attenzione da parte dei cittadini, in particolare a famiglie con bambini..."

Ormai queste misteriose scomparse sono diventate la normalità. Non passano più di due mesi, che sul giornale viene riportato l'ennesimo caso. Le circostanze sono sempre le stesse: bambini generalmente piccoli, solitamente fino ai 13 anni di età, scompaiono dalle loro abitazioni durante la notte, senza lasciare traccia. O almeno fino a qualche mese fa ...
Ora la situazione sta peggiorando e non poco: le sparizioni cominciano ad avvenire anche durante il giorno, nei pressi di edifici scolastici, parchi giochi, e altri luoghi frequentati abitualmente dai quei giovani cittadini.
Queste scomparse avvenivano già da tempo prima che venissi ad abitare in questa cittadina: da 6 anni, o almeno è quello che dicono i miei compaesani, e l'assenza di una spiegazione ha portato alla nascita di una strana quanto inquietante leggenda, che è andata a rimpiazzare il tanto famoso Uomo Nero temuto dai bambini: "Un'enorme figura, dalle lunghe braccia e gambe, completamente calva, che attira i bambini facendo intonando una ninna nanna"...

 

Angolo Autrice

Ringrazio tutti coloro che hanno letto questo prologo !
Si tratta di una storia ispirata, come ambientazione (Cold Rock) e in parte come trama, al film del regista Pascal Laugier: I Bambini di Cold Rock.
E' solo la mia seconda fanfiction, quindi sarei grata ai lettori se lasciassero una recensione: si accettano anche critiche, purchè costruttive.
-Alex

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Akuma Mirai