Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Clakli   Capitolo: 1
Un anno dopo la Civil War, Tony Stark chiede a Steve Rogers di sposarlo, avendo acquisito la consapevolezza che il capitano sia l’uomo della sua vita. Ma quest’ultimo sembra essere titubante,poiché convinto che Tony non lo abbia perdonato del tutto circa i fatti accaduti durante la Civil War. Così, Iron Man decide di costruire una macchina del tempo e di ritornare negli anni Quaranta per comprendere meglio la sua storia familiare e soprattutto per conoscere meglio l’uomo che ama,convinto che la chiave della sua felicità sia l’uccisione di Bucky Barnes,causa di tutte le dispute e i litigi avvenuti col capitano e che hanno portato alla terribile lotta dell’anno precedente. Ma questo viaggio nel passato lo porterà a verità sconcertanti su suo padre e soprattutto sull’uomo che ama: il famosissimo Captain America.
Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Clakli