Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: I_S_Acquamarine    05/09/2016    1 recensioni
Pregate che qualcuno noti il vostro urlo muto, il vostro grido di aiuto silenzioso.
....
Urlate perché qualcuno vi liberi da quella prigione che ormai vi va stretta.
....
Antiche voi siete, risalite a tempi che quegli occhi vogliono solo dimenticare.
...
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIGIONIERE DI UN'ANIMA SOLA



Gocce di luce prigioniere di occhi troppo stanchi per lasciarvi andare.

Pregate che qualcuno noti il vostro urlo muto, il vostro grido di aiuto silenzioso.

Sperate che qualcuno possa scorgervi oltre quelle lenti opache di occhiali sporchi.

Urlate perché qualcuno vi liberi da quella prigione che ormai vi va stretta.

Casa la chiamate, ma casa non è più da tempo.

Antiche voi siete, risalite a tempi che quegli occhi vogliono solo dimenticare.

Altre vi raggiungono e voi sapete che mai sarete versate perché nessuno vi nota, nessuno vi sente. Gocce di un'anima spezzata ancora prima di potersi formare del tutto. Anima che sola è nata e sola è stata costretta a stare.

Voi sperate nella libertà perché vuol dire che l'anima che non riesce a piangervi non è più sola. Scenderete a luccicare lungo quel viso solo quando avrà trovato un'altra anima sola con essere soli in due.



(148 parole)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine