Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Vash1980    06/09/2016    0 recensioni
Ad un mese dal RG molto era cambiato..
Per quanto fossero antiche le leggi esse erano il fulcro della società infernale..
Nessuno poteva esimersi..
Nemmeno il Drago Rosso o lo stesso Lucifero..
Continuazione di "Un debito insanabile"..
"Il prossimo Cavaliere potrebbe essere comprensivo..."
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sfera scendeva lentamente verso la testa di Issei e giunta a pochi metri..
"Ehi Issei..."
"Ayka?.." Issei
"Guarda in Su..."
Issei alzò lo sguardo e sopra di lui la sfera si fermo a pochi centimetri..
Nella sala i presenti videro la sfera fermarsi sopra Issei..
E'come se fosse viva pulsò prima di inghiottire Issei tra le urla dei presenti e lo spavento di Rias e famigliari..
"Issei!".. urlava Rias"..Issei!!"
"Rias tranquilla.."Akeno"..ora lo liberiamo"
Sirzechs e Azazel si avvicinarono alla sfera mentre Lord disponeva le guardie affinché formassero un cordone di sicurezza intorno alla zona del trono..
Kiba e Xenovia esaminarono da vicino la sfera mentre Asia pregava che Issei stesse bene..
Caspar seppure spaventato volle stare con lei e tremava per lo spavento..
"Cosa è successo ad Issei?.." Caspar
"E come..." Sirzechs "..se qualcuno avesse voluto isolarlo da questo mondo.."
"Questa cosa.."Belzebuub "..va oltre il mio potere dato che non trasferisce il bersaglio da qualche parte.."
"Presto fate qualcosa..!"ordinò Akeno
"Ok.." Sirzechs "..proviamoci.."
Tutti coloro che avessero a disposizione un attacco a penetrazione provarono a forzare l'involucro..
Ma per quanto potenti e numerosi fossero gli attacchi la sfera rimase intatta..
Per la preoccupazione anche Rias volle unirsi al soccorso ad Issei..
Evocò la sua alabarda sacro-demoniaca e sentì ancora la stessa forza di quella sera..
Una violenta furia distruttrice si fece spazio nei suoi desideri..
Ma nella mente pensò a quanto potesse essere dannoso quel pensiero..
Cosi allontanò quel desiderio..
Puntò verso la sfera e alle sue spalle comparirono le grandi ali miste diavolo-angelo da cui una forte energia scese lungo le spalle alle braccia e poi nel arma..
*Al minimo andrà bene..* pensò
Anche se non aveva ben chiaro cosa volesse dire minimo in quel momento..
Stava per colpire quando...
"Ehi!Ehi! fermatevi.." urlò Issei dal interno della sfera"..ma siete impazziti?.."
Rias si fermò..
L'onda di energia e l'arma si dissiparono mentre si gettò verso la sfera..
La abbracciò...
"Issei! Pensavo di averti perso!.." disse piangendo Rias
"Io credevo di essere stato teletrasportato via dal inferno ma ora che vi vedo attraverso la sfera sono tranquillo..."Issei
"Issei come stai?.." Akeno
"Sembra che qua dentro possa respirare e muovermi.." Issei "..come fossi a gravità zero.."
"Evidentemente.." Kiba "..qualcuno voleva prenderti vivo e questa sfera serve a qualche strano scopo.."
Kiba guardò Xenovia..
Estrassero le spade e si girarono verso Raizen che nel frattempo si era appoggiato con la testa al muro distrutto dalla sentenza e sembrava ignaro della comparizione della sfera...
"Le sfere.." Xenovia "..sopratutto di fuoco sono opera tua...."
"Questa volta non c'entro..."
Rispose Raizen senza nemmeno girarsi..
I due ragazzi non li credettero....
"Come no!.." Kiba
"Tsk!.." rispose indispettito Raizen che si girò..
Dalla parte opposta Asia e Caspar erano i più vicini e sentivano la tensione aumentare..
"Vi prego di evitare ostilità.." Asia
"S..si altrimenti dovrò bloccarvi tutti..." disse Caspar
"Silenzio!.." lo apostrofò Raizen "..questi 2 marmocchi mi stanno offendendo ed è mio diritto risponderli.."
Raizen caricava una nuova sfera di fuoco..
Kiba e Xenovia si posizionarono per contrastarla..
Di nuovo sembrò scatenarsi un altra battaglia..
"No ma che fate!.." urlo Issei dalla sfera......
Anche Rias stava per ordinare l'abbassamento delle armi ma la miccia era accesa..
Dal alto della sala qualcosa venne lanciata con forza e brillando alla luce degli alti lampadari si conficcò nel pavimento provocando una frattura che divise in due la sala e provocando un violento spostamento d'aria mandò a gambe per aria tutti i presenti..
"Ma cosa sta succedendo?.." chiese Sirzechs
Passato lo schock del momento e rialzatosi tutti videro come la sala fosse divisa lasciando dalla parte opposta Rias e famiglia..
Mentre il resto della corte era dalla parte opposta..
I genitori di Rias si avvicinarono alla frattura che sembrava profonda e molto larga..
"State bene?.." chiese Venerana visibilmente preoccupata..
Il si di Rias la tanquilizzò..
Al centro della frattura una lancia ancora vibrava..
Dal alto 4 figure scesero librandosi dolcemente e posandosi a terra vicino alla frattura dalla parte di RIas..
"Accidenti Carestia!.."Ayka "..cosa avevo detto?"
"Di non interferire.." Carestia "..sebbene sono giorni che tu lo fai.."
"Inoltre quella sfera.." Pestilenza "..avrebbe colpito le ragazze e Caspar.."
"Eh va bene.."Ayka "..va bene.."
Guerra si girò verso Kiba e Xenovia..
Di scattò li raggiunse e li abbracciò....
"OH i miei guerrieri preferiti!!"
"Guerra??.." Kiba e Xenovia
Anche Pestilenza guardò verso Asia e Caspar
"Ciao state bene??"
"Si.." risposerò sorprese le due
"Carestia.." Ayka "..hai esagerato.."
Guardando la profondità della frattura..
"Cosa è questa storia?.." chiese Rias
Ayka si girò verso di lei..
"Tu sei Rias.." sorrise..."..il Lucifero e sogno proibito di Issei.."
Anche Rias al inizio non la riconobbè..
"Tu sei Ayka?.." chiese Rias
"Al vostro servizio.."rispose lei "..sono il nuovo cavaliere della Morte e a nome di tutte e 4 mi scuso per l'intrusione"
Dopodiché Ayka si diresse verso la sfera..
"Ehi Issei tutto bene li dentro?.."
"Fammi uscire!.." Issei
Ayka scosse la testa.....
"Perchè mi hai rinchiuso qua dentro?.." Issei
"Non volevi indietro il Drago?.." Ayka
"Eh?.." tutti
"Eh già.." Ayka
Avvicinatasi alla sfera vi mise dentro le mani e le pose sotto le guance di Issei..
"..tengo fede ad una promessa" arrossi " fattami sul letto della tua stanza Issei.."
Rias si giro verso Issei nella sfera..
"Camera?..letto?.." Rias
Ayka si mise le mani sulle guance arrossendo..
"Oh Rias .." riprese "..mi ha costretto con la lussuria tipica di un diavolo a estorcermi codesta promessa..."
Rias fulminò la sfera e ad Issei venne un brivido lungo la schiena..
"Posso dire con certezza che morirò presto!.." Issei
"Issei.." Koneko "..prima fai il pervertito con tutte noi ed ora ci provi anche con le Cavaliere della Apocalisse?.."
"No aspetta.." rispose lui
"Scherzavo...." riprese Aika "..forse poteva succedere nella mia vita umana ma adesso.."
Rias si calmò..
"E adesso perchè siete qui?.." Akeno
Inizio Pestilenza che nel frattempo aveva raggiunto Caspar e per qualche motivo lo aveva affiancato..
Non senza timore di lui...
"Quando Ayka è diventata Cavaliere non ha trovato giusto l'aver tolto il Drago ad Issei.."Pestilenza
"La natura umana di Ayka è molto razionale.. " Guerra".. cosi è riuscita a convincere Morte a restituire il Drago..."
"Ci è voluto un pò di tempo.." Carestia
"E cosi eccoci qua..." Ayka si girò di nuovo ad Issei "..ora ti invierò nel luogo dove dimora l'anima del drago ma stai attento perché egli non ti riconoscerà.."
"Eh?.." Issei " e cosa dovrei fare? ricordarli i bei tempi?.."
"Questa è una rinascita.." Ayka "..dovrai condividere i tuoi ricordi con lui.."
"E come faccio?.." Issei
"Improvvisa.." Ayka
Nella sfera si vide Issei roteare e svanire in essa..
"Cosi è toccato a te.."Rias
Ayka si girò verso Rias..
"Già ma non è male.." guardandosi"..un pò strano.."
Le sorrise malignamente..
"Non è che ci stai ripensando?.."
"No!.." rispose subito Rias
Ayka sorrise iniziando a girare intorno alla sfera roteando la falce nella mano destra..
"Allora?.." chiese Guerra a Xenovia e Kiba "..come vanno i vostri allenamenti?.."
"Vanno bene.." rispose Kiba "..ogni giorno facciamo 2 ore.."
"Solo 2 ore?.." chiese sconsolata Guerra
"Non abbiamo tutto il tempo del mondo.." Xenovia "..come voi.."
"Gia.." Guerra "..ma Shamash non va bene per voi.."
"Sai.." Xenovia
Guerra annui..
"Ovunque vi sia un oggetto scagliato con forza e violenza.." li diventarono gli occhi neri "..io sono lì.."
Tornò normale..
"Allenatevi con me la prossima volta e vedrete la differenza.."
Per qualche strano motivo Kiba e Xenovia erano tentati di accettare ma sarebbe stato un massacro..
Pestilenza aveva porso un libro ad Asia..
Asia si aspettava qualcosa di antico..
Il libro aveva una rilegatura in carta e i disegni erano a colori..
"Un manga?.." Asia
Pestilenza arrossi..
"Se puoi.." li disse "..darlo a Caspar da parte mia.."
Caspar era li di fianco..
"Sei così timida???.."Asia
Pestilenza arrossi ancora di più guardando verso il basso..
"Nella mia epoca.." Pestilenza "..si usavano dei messaggeri per i contatti tra done e uomini.."
Da lontano Akeno e Rias assistettero alla scena..
"Questo è molto interessante.." Akeno
"Ehi Caspar.." Guerra "..quando ha saputo che saremmo venute qui ha passato ore davanti allo scaffale di una fumetteria.."
Caspar trasali e prendette il manga sorridendo..
"Grazie Pestilenza..."
Era quello sbagliato..
Carestia era davanti a Koneko..
"Io e te.." Koneko "..abbiamo da terminare il nostro incontro.."
"Quando vuoi.." Carestia
Le 2 rimasero una davanti al altra a guardarsi in faccia..
Ayka in uno dei suoi giri della sfera passò vicino a Rias..
"li piacete a tutte e 3.." Ayka
Dalla parte opposta della frattura Azazel si era avvicinato..
"Non venire da questa parte.." Ayka
"Posso immaginare chi tu sia.." Azazel "..riconosco l'arma dai antichi testi.."
"Azazel degli Angeli Caduti.." rispose ritmicamente Ayka
Azazel sentì un brivido..
"Quante volte.." Ayka "..sei stato tra le mie.."
Pensandoci su..
"..le sue mani.." continuò "..ma non è ancora il momento.."
"Allora dimmi cosa sta succedendo.."Azazel
"Vediamolo in diretta.." disse Ayka girandosi alla sfera "..lui è arrivato.."
Nel frattempo Issei si ritrovò in un ambiente più che infernale su un terreno accidentato in una radura circondata da montagne le cui cime si perdevano nelle nuvole e vulcani che in lontananza eruttavano facendo tremare la terra....
"Adesso dove mi ha spedito quella matta?!.." Issei
Si guardò intorno..
Null'altro che roccia e tremori..
Era sconsolato..
Sentì che i tremori divenivano via via ritmici e si avvicinavano..
*Chissa forse vi sono più terremoti contemporaneamente..* pensò
Ma un'ombra gigantesca comparve alle sue spalle ed Issei si girò di scatto per rispondere alla minaccia.,
Il suo viso da spaventato si riempi di gioia vedendo davanti a se vivo e vegeto del colore rosso fuoco che lo caratterizzava DDraig in carne e ossa...
"DDraig!.." urlo Issei "..Amico Mio! eccomi sono venuto a riprenderti.."
Ma il Drago si comportava in modo strano..
Si guardava in giro come alla ricerca di qualcosa..
Dopodiche guardò Issei e aprendo la sua enorme bocca lo attaccò con le sue fiamme..
Issei vista la sfera di fuoco che giungeva si buttò a terra di lato ma lo spostamento d'aria del esplosione lo scaravento per decine di metri facendolo rotolare contro una parete rocciosa..
"Ma cosa fai Ddraig?.." urlò Issei che si rialzò malconcio
Il drago sembrava furioso e non attaccava solo Issei ma iniziò a distruggere tutto ciò che incontrava dando fuoco a quella poca vegetazione esistente e con la possente coda falcidiava le cime delle colline intorno..
Sembrava un essere senza controllo..
Issei li si avvicinò....
"Se per il tempo che è passato mi dispiace.." gli disse "..non sapevo che la tua anima fosse rinchiusa in una sfera.."
Di tutta risposta il Drago provò a colpirlo con una zampata..
Issei schivò la prima..
Ma non la seconda che lo fece volare ancora più lontano e rialzatosi capi di avere un'ala spezzata e varie contusioni..
Vide il drago arrivare e iniziò a correre zoppicante verso un spaccatura nel terreno attraversandola usci dalla parte opposta ma il drago era sempre in zona..
Iniziò a pensare di essere fregato..
*Lo sapevo.." pensò"..essere ucciso dal amico di tante battaglie per una qualche stupida legge del karma o simile..*
Nel frattempo il drago riprese a distruggere tutto..
Issei a correre..
"Dannazione! spero che tu mi senta Ayka!.." Issei
"Certo che ti sento.." gli rispose Ayka dalla sala "..anzi ti sentiamo tutti come un film in televisione...."
"Ah si!.." Issei "..Allora senti questo!....Vaf..."
Ma un esplosione lo scaraventò via...
"Impertinente.." Ayka
Nella sala erano indispettiti da questo comportamento..
Coloro che erano dalla parte del trono aspettavano l'evolversi della situazione..
Dalla parte opposta alla spaccatura la tensione iniziava a giocare brutti scherzi e qualcuno pensava di intervenire..
I 3 Satana guidati da Amon si avvicinarono..
"Non possiamo accettare questo comportamento.." Amon "..vi intimiamo di presentarvi.."
Guerra si staccò da Kiba e Azazel e si pose davanti..
"Altrimenti?.."
I 3 Satana si preparavano..
"Aspetta.." Ayka mise la mano sulla spalla a Guerra "..non siamo qui per questo.."
Alzò la mano destra e schioccò le dita..
Un attimo dopo nella mente dei presenti tornò un momento della sera del RG..
"Ci ripresentiamo a voi.." Ayka "..come Cavalieri del Apocalisse.."
Per un attimo il silenzio e poi urla e fuggi fuggi generale..
Pure Raizen oramai distrutto psicologicamente segui la "corrente" e corse fuori..
Nella sala erano rimasti i 3 Satana Azazel Lord Sirzechs e Grayfia con Venerana e Maelika..
"Ora state esagerando.." sbottò Azazel "..quel ragazzo è un mio studente e come suo insegnante è mio dovere proteggerlo ed aiutarlo...."
"Perchè Ddraig lo attacca?.." Lord
"Perchè.." Ayka "..il Drago non ha memoria di quello che ha vissuto fino alla sua morte.."
"L'anima di un essere vivente.." Carestia "..quando il copro muore viene inviato in un luogo di passaggio per la purificazione.."
"In modo che.." Pestilenza "..nella prossima vita non sia influenzato dalla precedente.."
Ad Ayka gli occhi divennero neri..
"Permetto questa unica eccezione ad Issei.." Morte "..avendo esagerato nel mio dovere di spirito.."
Ayka torno normale..
"Era furiosa quella volta.." Ayka "..diciamo che sono le sue scuse ufficiali.."
Issei si era rialzato per l'ennesima volta dopo aver rotolato ancora..
Era ferito gravemente ma doveva nascondersi velocemente..
Trovò una rientranza nella pietra e vi ci infilò..
Il drago lo sorpasso senza accorgersene e lui pote tirare il fiato..
"Ora spiegami perchè!.."Issei
Ma Ayka si girò verso Azazel..
"Azazel mi dica.." Ayka "..Cosa è un Sacred Gear.."
"Un oggetto sacro creato da Longinus per contenere spiriti divini.." Azazel "..e si dividono tra Gear viventi e non.."
"Giusta la seconda affermazione ma sbagliata la prima.." Ayka "..i Sacred Gear rappresentano soltanto l'entità insita nel corpo del portatore.."
"Ed esso una volta affermatosi come simbionte ne acquisisce tutti i benefici.." Guerra
"I qui presenti tuoi famigli lo hanno già fatto.." Pestilenza "..in un certo senso quando hanno superato i loro BalanceBreaker e i Gear si sono fusi con il loro cuore.."
Il quartetto vedeva i punti interrogativi sul viso di tutti ma con il passare del tempo la cosa cambiò..
"Iniziate a ricordare?.."Ayka
"Quando ho creato la mia spada infondendo in essa gli spiriti dei miei amici del orfanotrofio.." Kiba
"I loro spiriti erano il tuo Sacred Gear.." Guerra "..ancora la loro volontà di difenderti crea spade.."
"Quando i maghi mi hanno obbligato ad attaccarvi.." Caspar
"Vero.." Pestilenza"..ma alla fine hai superato la crisi e ne hai assunto il controllo.."
"Non senza un aiuto.." Caspar
Issei sorrise dal suo nascondiglio..
"Quando ho evocato Durandal la prima volta.." Xenovia "..durante un estenuante allenamento.."
"Durandal era a te destinata.." Guerra "..evocandola la prima volta hai superato il tuo Balance.." sorridendo "..in un certo senso ero li con te ed ho gioito.."
Xenovia arrossi..
"Quando ho curato per la prima volta un demone.." Asia "..sentivo che era la cosa giusta da fare anche se.."
"Era un nemico.." Carestia "..la volontà di cambiare le cose a prezzo della propria anima.."
Asia annui..
Uno strano silenzio scese tra i suddetti a ricordare quei momenti..
Ayka si rigirò verso la sfera ignorata per troppo tempo ma abbastanza velocemente per bloccare un mero tentativo di Rias di avvicinarsi per entrarvici puntandole la falce alla gola..
"Non farlo.." Ayka
"Non rimarrò un momento di più a prendere parte a questa scenata.." Rias
"Scenata?.." Ayka
Tenendo quella situazione di tensione Ayka si rivolse ad Issei..
"Dimmi Issei.." Ayka "..hai superato il tuo Balance? oppure non hai ancora capito cosa stiamo intendendo.."
"Superare il Balance Breaker.." Issei
"Hai la soluzione.."Ayka "..sai cosa fare.."
Ma il tempo del riposo era finito poichè una sfera di fuoco colpi la zona di Issei ed egli sbucò fuori ricominciando a correre..
*pensare e correre.."Issei "..2 cose per me difficilissime!..*
Issei era conosciuto per non essere una roccia nei ragionamenti logici cosi segui un consiglio di Koneko di tempo addietro..
Girare il problema partendo dalla soluzione per trovare la domanda..
"Il Drago è rinato con me dopo secoli.."Issei "..e mi ha dato potere dopo la reincarnazione.."
Ora schivava detriti e fiamme..
"Ma per accedere a questo potere.." continuò "..dovevo sacrificare parti del mio corpo al drago.."
"E quindi??.." Ayka
"Era come fondersi con una divinità.."Issei "..una grande forza vitale.."
"E quindi???.." Guerra
"La prima volta che sacrificai il braccio.." Issei "..mi chiesi se.."
Si fermò di colpo..
Nella memoria Issei ricordò i tempi per lui più bui della sua corta vita umana..
Di quando da bambino veniva maltrattato dai compagni di scuola per le sue stranezze prima di incontrare il duo eroge eppure nella sua solitudine e sofferenza sentiva qualcosa che lo incoraggiava ad andare avanti...
Una voce..
Un ombra..
Ma non aveva mai capito cos'era..
Anche quando sacrificò il braccio la prima volta non sentì dolore..
Insieme al potere del Drago sentì un abbraccio che nemmeno Rias o Akeno o qualunque altra persona avesse potuto eguagliare..
Un abbraccio fraterno grazie al quale sfido Raizen..
Sfido la Morte..
L'abbraccio fraterno che cercava da giorni nel silenzio di una parte del suo cuore..
L'abbraccio che Morte li tolse quel giorno era il motivo per cui non riusciva a stare con gli altri..
Non potevano eguagliarlo..
Ora capiva perché e sopratutto chi era quel ombra nella sua vita e il motivo per il quale stava bene in sua compagnia..
"L'ha capito?.." Pestilenza
Issei si tirò due forti ceffoni sulle guance oramai ridotte..
"Ecco cosa succede quando la mia stupidità prende il sopravento.."Issei "..quanto sono stupido.."
"Issei!.." urlo Rias "..continua a correre!! sta arrivando!.."
Non era la sola..
Tutti lo incitavano a correre o a cercare un altro riparo..
Prima o poi il drago si sarebbe stancato..
Issei guardò verso l'alto..
"Io pensavo che Ddraig fosse solo una divinità che aveva scelto me.." Issei"..ma non immaginavo che quella stessa divinità fosse parte di me..."
"L'hai capita finalmente.." Ayka
"Non devo scappare da Ddraig.." Issei "..devo andarli incontro e riprendere quel abbraccio.." Issei
E si girò verso il luogo da cui stava sbucando il drago..
Nella sala le urla si trasformarono in boati..
*Ma cosa fa??*
*E' impazzito??*
*Va verso la morte!!"
Ayka a questo ultimo commento sorrise di gusto..
"Va a prenderlo Tigre!.."Ayka
Rias e famiglia rimasero immobili..
Erano abituati a queste prese di testa e non rimaneva altro che fidarsi di Issei....
"E io.." Issei "..mi ero ripromesso di non fare pazzie!!!"
Anche se malconcio Issei si arrampicò sul fianco della montagna che sovrastava Ddraig..
Benchè non lo vedesse il drago sputava fuoco su tutta la vallata incendiando tutto..
Issei si abbassò per non farsi vedere...
Aspettava il momento giusto e quando il drago li passo sotto lui si alzò di scatto e si gettò sulla sua testa...
Appena atterrato afferrò con tutta la forza rimasta le grandi sopracciglia...
"CUCU vecchio amico mio!.."
Il drago furioso iniziò a girare su se stesso e a darsi le zampate sulla nuca per tirarselo via..
"Fai pure il bullo!!.." gli urlò Issei".. Ma io da cui non mi schiodo!"
Puntò anche i piedi..
Sapeva di non resistere molto..
Gli faceva male ovunque..
Alcune ossa erano sicuramente rotte e dove non erano queste ultime a tenere salda la presa faceva forza con i soli muscoli..
"Mostrami ciò che sai fare!.." Issei
Il drago come se lo avesse sentito iniziò a scaraventarsi con forza contro le montagne per togliersi Issei dalla testa...
Nella sala erano terminati i commenti sulla follia di Issei ed erano iniziati gli incitamenti..
Rias si avvicinò ad Ayka..
"Mi metterò in ginocchio se vuoi.." Rias "..ma fammi andare da lui.."
Ayka scosse la testa..
"Spiacente ma non ti permetterò di interferire.."
Rias la fulminò con lo sguardo..
Ayka continuò..
*Potremmo avere bisogno di voi in futuro..* bisbiglio *..dobbiamo sapere..*
Si rigirò alla sfera..
Rias non comprese questa ultima affermazione ma senti qualcosa che la prese per mano..
Akeno e gli altri avevano formato una piccola catena per darsi coraggio e Rias strinse più forte degli altri..
Nel frattempo il drago sembrava cedere..
Le troppe botte alle montagne sorbivano il loro effetto..
Anche Issei già provato era allo stremo..
"Sappi che sono ancora qui.." Issei " allora? hai già finito?.."
Il drago furioso apri le sue grandi ali e prese il volo..
Issei sentì l'accelerazione ma non voleva mollare.....
"Cosa fa?.." pensarono tutti nella sala....
"Issei soffre l'aereo?.." chiese Pestilenza
La guardarono di traverso..
Giunto alla quota di fuga quasi nella stratosfera il drago si fermò volteggiando in circolo..
Issei guardò giù e li balenò l'idea di Draig nella testa......
"Ehi! Non avrai mica l'intenzione di....." Issei
Ma mentre lo diceva il Drago picchiò verso terra..
Issei quasi affondava le unghie nella carne del drago per tenersi....
Nella sala videro questa palla di fuoco che cadeva dal cielo verso terra..
Quando capirono cosa fosse le urla si alzarono nella sala..
Quando la stessa palla di fuoco si schiantò al terreno in una esplosione atomica l'intero ambiente venne sconquasato provocando il cedimento dell colline circostanti e l'eruzione violenta dei vulcani in lontananza..
L'ultime forme di vegetazione furono incenerite al istante ed una grande coltre di polvere sovrastò il campo di battaglia..
Rias ebbe un leggero svenimento..
"Mio Lucifero.." era il commento dei Gremory
Per un attimo Rias si trovo in una grande vallata sovrastata da una grande mano che la cingeva..
"Rias!.." le urlò Kiba che l'aveva presa al volo
Rias apri gli occhi..
"Issei.. " Rias
"Non può essere.." piangeva Asia
"Forse si è staccato al ultimo.." sostenne Caspar "..ora comparirà in volo e.."
Ma dalla sfera si vedeva solo la polvere che si poggiava sul terreno..
Via via varie preghiere agli dei demoniaci passati e presenti portarono ad una attesa estenuante..
Azazel da Angelo Caduto sperò che la resistenza di Issei le fosse tornata utile in quel momento e che fosse il momento di intervenire..
"Ehi Ayka o Morte o come vuoi essere chiamata..." Azazel
"Ayka.." rispose lei
"Sei responsabile del accaduto!.." Azazel
"Responsabile di cosa??.."Ayka
"Di Issei!.." Azazel
In quel momento come se fossero in contatto telepatico Sirzechs spuntò alle spalle di Azazel e lancio uno dei suoi attacchi su Ayka..
L'enorme sfera che avrebbe dovuto imprigionare Ayka si deformò fino a rompersi sulla cupola difensiva di pestilenza..
Subito dopo Azazel sfoderò un attacco magico ma anche esso fu bloccato..
Guerra dalla parte opposta dello scontro ma ancora tra Kiba e Xenovia evocò i suoi pugnali e li pose alle gole dei due..
"Scusate guerrieri miei.." Guerra "..ma dobbiamo difenderci.."
Kiba e Xenovia non poterono fare a meno di non intervenire..
Carestia fu la sola a non muoversi..
Aveva bloccato il resto dei presenti al pavimento tramite rami secchi sbucati da quest'ultimo..
Nella cupola al sicuro Ayka guardò gli attacchi sempre meno consistenti dei due..
"Blocco del anima!.." Ayka
Sirzechs e Azazel si trovarono senza forze e poteri..
Pestilenza disevocò la cupola..
"Follie inutili.." Ayka "..Io sono la Morte stessa e se sono ancora qui un motivo ci sarà.."
A queste parole tornarono a fissare la sfera sperando di vedere Issei rialzarsi di nuovo..
Passarono ancora alcuni minuti di ansia prima che la nuvola di polvere si depositasse abbastanza per mostrare il luogo del impatto..
Tirarono il fiato quando videro una figura umana muoversi seppure lentamente verso il corpo del drago..
Issei era vivo..
Le braccia penzoloni..
La gamba sinistra fratturata e la destra che a malapena lo teneva in piedi..
Rimase solo con pochi tessuti dei pantaloni e a petto nudo..
Si vedevanovarie escoriazioni su tutto il corpo ma con determinazione si diresse verso il drago.....
"Brutto Bastardo ingrato che non sei altro.." li urlò contro"..Ti sacrifico un intero braccio per avere 10 secondi di potere assoluto!.."
Il drago si riprese girando su se stesso..
"Ti faccio partecipe di tutti i miei interessi e sogni più reconditi!.."
Ora cercava Issei..
"Per rimediare alla tua assenza mi sono autoesiliato dal inferno!.."
Ora lo aveva inquadrato..
"E tu come mi accogli?"..Issei"..attaccandomi cercando di farmi arrosto e gettandomi giù DAL ALTO DEI CIELI!!!!!" con tono isterico..
Per un attimo il Drago si fermò ad osservare Issei..
"Allora adesso cosa farai??" li chiese "..mi incenerirai?? mi dilanierai con i tuoi artigli???? avanti allora!!.."
Nella sala intuirono che dalla botta presa era impazzito del tutto..
Il drago invece di incenerirlo lo puntò..
Issei capi....
"SPERO TI PIACCIA LA CARNE UMANA PERCHE' DA DIAVOLO SONO MOLTO INDIGESTO!!.." Issei
Il drago lo addentò..
Nella sala fu il caos
"Che coraggio..."Carestia
"Ora capisco perchè piace a tutti.." Guerra
"Invidio le sue donne..." Pestilenza
Ayka sorrideva come se avesse portato a compimento il suo compito.....
"Bravo Issei ed ora fallo tuo!.."
Lord Sirzechs e Azazel fecero capanello ma Guerra intuita la loro intenzione evocò una spada..
"Non fatelo.." invitò
"Tranquilli.." Ayka "..siamo al atto finale.."
Nella gola del drago Issei si sentiva trascinato verso il basso..
Dopo essere stato addentato fu ingoiato intero...
*Per fortuna* pensò
Ma nulla lo aveva preparato al dopo..
Dalla bocca passò alla gola e poi nel esofago dove la saliva del drago gli bruciava le ferite..
La temperatura era altissima e l'alito orrendo....
*Da quanto non mastichi una caramella balsamica?..* pensò Issei*..accidenti! non ho calcolato bene la lunghezza del collo di Ddraig..*
Il piano era semplice..
Giungere alla laringe e con un po di fortuna infilarcisi dentro per arrivare ad uno dei polmoni e da li verso il cuore...
Ma non conosceva il punto esatto e temeva di sbagliare causando più danni di quello che era intenzionato a fare..
Mentre veniva spinto tra tutto il muoversi delle pareti muscolari vide qualcosa..
La laringe..
*Eccola*
La puntò..
Pochi metri ancora...
Allungò il braccio che li faceva meno male..
*Ci siamo*
La mancò..
*Merda!!!!!!*
Ora puntava allo stomaco ed era disperato..
Afferrò una protuberanza muscolare del esofago e si tenne forte..
Mentre pensava a cosa fare sentì un battito li vicino e capì dove si trovava..
Sebbene rotte tirò fuori una delle ali quanto bastò per usarla come lama sula carne del drago..
*Scusa Draig..* pensò *..ora farà male..*
Ed iniziò a tagliare..
Il drago che aveva ripreso a muoversi si gettò di lato urlando tutto il suo dolore e riprendendo a sputare fuoco in modo convulso attirò l'attenzione..
Dalla sala non capivano bene il comportamento del Drago e rimasero in attesa degli eventi..
Al suo interno Issei si infilò nel taglio che aveva procurato..
Di male in peggio..
Gli organi del drago bruciavano di energia pura e al contatto con Issei la sua pelle iniziò a bruciare..
*AHHHHHH....* urlò nei suoi pensieri
Nuotava negli spazi tra gli organi..
Un altro battito..
Lo segui e trovò il tessuto pneumotorace che proteggeva i polmoni e il cuore..
Sapeva di farli male ancora ma era l'unico modo..
Cosi con la stessa porzione di ala tagliò il muscolo e al esterno il drago si gettò a terra ed inizio a girare su sè stesso..
Ora sembrava aver perso il controllo e sembrava non riuscire a rialzarsi in piedi..
Issei trovò il cuore di Draig che batteva al impazzata e lui era allo stremo anche come fiato.....
*Perdonami ma adesso dipende tutto da me..* Issei
Issei si gettò sul cuore di Draig e lo abbracciò forte..
Era grande quasi quanto Issei e sembrava rallentare al contatto..
Issei vi appoggiò la testa...
*Ddraig fin da quando sono nato sei stato con me ed io non me ne sono mai accorto fino alla mia rinascita come diavolo..*apri il suo cuore *..ho compreso solo dopo la tua esistenza ed iniziato a riconoscere in te quella sensazione di protezione come un abbraccio che nessuno poteva darmi..quello stesso abbraccio mi è stato tolto ed ora ti chiedo.."
Mentre lo diceva al cuore di Draig il drago iniziò a splendere nella vallata..
"Ci siamo.." Aika "..sta rinascendo di nuovo.."
*Di tornare da me..*Issei * non più solo come un compagno di battaglie ma parte di me e della mia anima..*
Il cuore iniziò a ribattere più forte..
Dal suo centro una luce dilagò nel corpo inondando Issei..
"Partner..."
Issei apri gli occhi e davanti a sè ritrovò il Drago Rosso in tutta la sua bellezza....
"Ciao Ddraig.."Issei "..Sono venuto a prenderti!"
"Mi spiace per prima.."Ddraig "..era la mia parte selvaggia.."
"Non importa..."Issei "..Adesso sei di nuovo con me e non devi più chiamarmi partner ok?Chiamami Issei.."
Il drago sembrò sorridere e poi la luce inondo l'intera vallata..
La sfera accentuò l'effetto illuminando la sala ed accecando tutti....
"Che spaventoso potere.." pensarono tutti..
Quando la luce si dissipò nel centro vi era Issei...
Un vestito rosso a due pezzi lo cingeva simile ad uno smoking delle grandi serate con il caratteristico rosso Drago e le scanalature dorate lungo i fianchi della giacca e dei pantaloni..
Al interno di queste scanalature delle vere fiamme che le attraversarono..
Sui polsi braccialetti a forma di drago..
Quando toccò terra si era ripreso da ogni ferita..
"Salve a tutti.." Issei "..Vi ho detto che sarei tornato!" sorridendo
Non fece in tempo a prendere fiato che fu abbracciato da Rias che lo strinsè forte e lo baciò di fronte a tutti non senza qualche risolio in sottofondo..
Fu poi la volta di Akeno che rinnovo pure lei un bacio e via via tutti gli altri che lo abbracciarono e gli fecero i complimenti per il suo ritorno..
Una domanda...
"Cos'è questo vestito?.."
Issei non sapeva rispondere...
"Sembra il vestito di un personaggio di anime.." Caspar
*La tua nuova tunica simboleggiante il Balance Breaker..* esordi Ddraig
"Draig dove sei?.." Issei
*Nella tua mente.." rispose il Drago "..ora sono parte di te in tutto e per tutto*
"Fantastico.." sbottò
"Cosa succede Issei?.." Akeno
"Bhè pare che adesso mi sia fuso mente e corpo con Ddraig e questa ora è la mia divisa nuova.." rise Issei
"Allora come ci si sente Imperatore Dragone???" Ayka
"Imperatore??.." Issei
AYka si avvicinò ad Issei....
"Scherzavo.." sorrise lei "..ma questa è la forma più vicina ad un Imperatore Drago Rosso e l'armatura è solo la prima fase.."
Issei si guardò.....
"Adesso sono come Vali e potrò trasformarmi autonomamente senza caricare il Overboost?.."
Ayka annui.....
"La potrai indossare sotto l'armatura dandoti poteri di rigenerazione e difesa superiori agli attuali.."
"Sarai più forte?.." Caspar
"Mi sento già più forte.." rispose Issei
Mentre Issei rincuorava i presenti il quartetto si radunò per i saluti..
"Bene noi andiamo.." Guerra
"Ci pensate voi a spiegare tutto ai vostri sudditi Lucifero Rias?.." Pestilenza
"Aspettate.." Rias "..perchè avete fatto tutto questo?.."
"Mah.."Ayka "..forse la vostra famiglia ci piace e in futuro il vostro popolo potrebbe avere bisogno di un re.."
Rias arrossi completamente..
"Ma che sappia comportarsi tale e quale.." Carestia
Si girarono per andarsene..
"Anche se.." Issei "..Mi avete fatto dannare l'anima vorrei potervi ripagare in qualche modo...."
"Il Lucifero cosa pensa??.." Akeno
Rias annuì....
"Ecco.." Aika "..vi sarebbe una cosa ma la dirò al orecchio di Rias..."
Rias porse orecchio e Ayka le disse qualcosa..
Rias arrossi di nuovo e annui..
Subito dopo furono i momenti dei saluti ai presenti e di qualche spiegazione ai propri cari e al consiglio dei 3 Satana..
L' unico commento di Amon...
"Confermo che la tua famiglia è pazzesca Lucifero Rias.."
Il giorno dopo mentre Akeno e Rias erano intente negli esami di fine anno..
Erano tutti in classe ai propri posti..
Il solito posto era vuoto..
Issei era intento a parlare mentalmente con Ddraig....
*Mi raccomando conto su di te per le risposte difficili..* Issei*..nei futuri esami scolastici..*
*Da quando sono diventato il tuo dizionario personale?..* rise Ddraig
*Da quando ci siamo fusi nel Balance..* Issei *..le aspettative su di noi sono aumentate..*
Nella mente Ddraig iniziò a ridere e come una persona che si allontana Issei sentiva le sue risate allontanarsi...
Issei aggrottò la fronte e si appoggiò al braccio guardando fuori dalla finestra...
*Drago Imperatore?Tsè..* Issei
A fianco a Issei vi era al solito Asia e Xenovia intente a prepararsi per l'ultima giornata di scuola...
Penne sul banco la classe aspettava l'entrata del professore..
La campanella suonò e il professore giunse aprendo la porta....
"Ragazzi oggi abbiamo una studentessa esclusivamente per oggi quindi siate gentili e portatele i vostri rispetti.."
Al unisono si girarono verso la porta e come avessero preso una scossa dalla sedia il trio si alzò al entrata della studentessa..
La ragazza si diresse alla lavagna e scrisse il suo nome...
"Buongiorno a tutti mi presento come Mo..Ayka Kiryu..e anche se sono qui solo per questi 2 giorni sono onorata di conoscervi!.."
Nella sorpresa di Asia Xenovia e Issei Aika si sedettè al banco vuoto..
E girandosi mandò un bacio a Issei....
*Sono tornata al mio posto..* senti Issei nella sua testa
*Bentornata..* gli rispose lui *..senti mi spieghi il tuo predecessore cosa ci faceva vivo nel nostro ultimo incontro?..*
*Pensavi che i nostri Cavalieri morissero??..* rispose Ayka sorridendoli..
La lezione ebbe iniziò...
La sera successiva i voti erano appesi sulle bacheca scolastica con ottimi voti Asia Xenovia Caspar e Kiba passarono al primo colpo..
Issei con voti discreti ma poteva migliorare..
Akeno e Rias a pieni voti furono ammesse agli esami di diploma del mese successivo..
Il gruppo commentando i risultati si diresse verso la sede del club..
Davanti alla bacheca rimasero Rias e Ayka...
"Sono stati 2 giorni fantastici......"Ayka " Mi hanno ricordato la mia vecchia vita...."
"Gli esami fanno questo effetto" gli sorrise Rias " A proposito.."
"Guarda in alto alla classe di Issei..." Ayka
Rias guardò e rimase di stucco...
Ayka era al primo posto con la lode in ogni materia...
"Ma è ingiusto!"Rias " quale trucco hai usato?.."
Ayka sorrise malignamente bene..
"Non dirmi che ti sei dovuta trattenere negli esami?" Ayka
Rias si girò offesa con Ayka che iniziò a ridere..
Dopodiche si girò verso l'uscita..
"Ah Lucifero Rias.." Aika "..non ti dispiace se frequentiamo la tua famiglia? gli spiriti vi trovano molto divertenti.."
Rias annui..
"Sarà difficile spiegare questa alleanza.." Rias
"Collaborazione.." Ayka
"Dimmi Ayka.." Rias "..qual'e il motivo di tutto ciò.."
"Rias.." Aika "..dal momento della tua rinascita a Lucifero cose che non potete immaginare si sono messe in moto.."
"Quella mano nei miei sogni.." Rias
Ayka annui ma sorridendo..
"Mha potrei anche sbagliarmi.."Ayka "..vivi bene Lucifero e buona fortuna sopratutto con Issei!" Ayka
"Smettila.." Rias
Ma lo disse al vento perchè Ayka era svanita nel nulla..
Rias giunse al club ed entrando nella sala trovò degli ospiti...
Koneko e Carestia intente in una sfida a braccio di ferro sul tavolo in mezzo ai divani..
"Avanti Koneko.." Carestia "..non dirmi che sei già stanca.."
Kiba e Xenovia guardavano di traverso Guerra che li sorrideva da dietro la scrivania seduta sulla sedia di Rias..
"A cosa giochiamo?.." Guerra
Caspar e Pestilenza che discutevano di manga e anime..
"Questa è interessante.." sorrise Akeno
Asia era in piedi davanti a tutto questo..
"Rias cosa facciamo con i nostri ospiti?.."
"Immagino che Ayka intendesse questo..." Rias "..Akeno.."
Akeno prese il cellulare e compose il numero mentre Rias..
"Fate i bagagli.."
Akeno passò il cellulare a Rias..
"Professore Azazel sarebbe disponibile a portarci in un posto?.."
La risposta fu positiva perchè sorrise a tutti..
"Andiamo!"
Fu la risposta di tutti..
Nella mente di Rias riecheggiò..
*In futuro avremo bisogno di voi..*
Ma ora doveva pensare al presente..


Fine
(Se sei ancora interessato guarda giù)





Michele camminava in una vallata nella lontana Giordania al confine con Israele in quella che era stata una cittadina sovrastata da una collina con in cima un antica fortezza Cananea..
In terra i segni della devastazione e corpi ovunque..
Passeggiava rassegnato a ciò che era successo e quando giunse in quella che era una casa vi entrò..
Al interno due cadaveri attirarono la sua attenzione..
"Ezechiele e Raisa.." sospirò "..chi vi ha ridotto cosi?.."
Si chinò su di loro..
"Erano dei tuoi?.."
chiese una voce alle sue spalle..
"TU!.." Michele
"Sono tornati.."
Disse la voce
Michele si rialzò e per la prima volta non sorrise..
Versò una lacrima..
"Moriremo tutti?.." Michele
Ma l'ombra non rispose sparendo..
Michele rimase solo..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Vash1980