Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    01/05/2009    0 recensioni
Il tentativo, fallito, di James di sembrare rilassato e indifferente. Scritta per fanfic_italia.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Regulus Black, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Indifferenza per dure parole

Fandom:
Harry Potter

Personaggi:
James Potter Senior

Pairing:
James Senior/Regulus

Parte:
1/1

Rating:
Pg13 *per qualche parola un pò forte*

Conteggio Parole:
304

Riassunto:
Il tentativo, fallito, di James di sembrare rilassato e indifferente.

Scritta per:
il prompt relax, Il festival del Cocomero @

Note:
Ci ho lavorato su per giorni, è un'idea partorita un pò prima del fest e adattata; e sono quasi certa di essermi allontanata un bel pò dal prompt, ma era anche ora di farle vedere la luce.
Riscritta innumerovoli volte e ancora non mi soddisfa, questa è la versione migliore e che si avvicina di più a quello che avevo pensato. Insomma, io amo questa coppia, ma deve scriverci su qualcun altro ç___ç

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*










Indifferenza per dure parole










Devi apparire rilassato, come tuo solito, altrimenti tutti ti chiederanno cosa c'è e tu non sapresti che spiegazioni dare; così ti aggiungi al mutismo mattutino di Remus e osservi gli altri.

Peter che mangia, Remus che ripassa, Lily che fa finta di non vederti e, poi, Sirius che scherza con una ragazza. Squadri il tuo migliore amico per un pò e noti che è proprio un bel ragazzo, questo pensiero ti porta alla mente le false parole che ti sono state rivolte la scorsa notte. Il problema è che non puoi soffrire neanche un pò o essere arrabbiato per ciò che ti è stato detto, perchè non puoi dare spiegazioni sul tuo comportamento.

Già riesci a vederlo Sirius che, notato il tuo nervosismo, imita qualche figlio dei fiori dicendoti: " Relax, fratello ", e non vuoi che questo avvenga davvero.

Il tuo sguardo è ancora su Sirius, ma non è lui che vuoi osservare davvero, sai, però, che se ti volterai verso il suo tavolo non ti degnerà di un'occhiata, facendo finta di essere troppo impegnato in una conversazione con Snivellus.

Stringi forte il bordo del tavolo e pensi che devi essere calmo e rilassato, così inizi la tua colazione per non destare sospetti.

Non ti trattieni per molto, che già ti volti verso la sua tavolata. Vederlo così calmo e controllato, dopo ieri notte, manda a puttane i tuoi propositi di relax e indifferenza e ancora una volta risuona nella testa quella maledetta frase: " Non scopi mio fratello. "

Cazzo, pensi rivolto a Regulus, non l'hai mai voluto; solo che la risposta arriva troppo tardi.

Con un gesto di stizza spingi lontano il tuo bicchiere di latte e ti alzi prima ancora che qualcuno possa chiederti alcunchè o vedere cosa tu abbia combinato.

Per Godric! Essere rilassato e indifferente non è proprio il tuo forte.





  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida