Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: RagazzaPigra    07/09/2016    1 recensioni
Ok, non so cosa scrivere... Allora: I nostri lupetti si diplomano e di conseguenza avranno le loro "Ultime parole da studenti" Ok demenziale a prescindere, anche se... hahah no, non lo dirò! Presenti anche Isaac, Jackson e Theo.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Il branco, Peter Hale, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ora se ne sarebbero andati tutti i migliori: Scott, Lydia, Malia e Stiles. Anche Isaac e Jackson dopo gli anni conseguiti all'estero erano tornati e ora sedevano lì, in mezzo agli altri studenti.

Il diploma era arrivato e nessuno poteva impedire loro di crescere una volta per tutte. Stiles sorrise prendendo il pezzo di carta e facendo il discorso da diplomato: in quanto secondo di tutto l'istituto in quanto a voti, Lydia lo aveva battuto per un solo punto... Peccato.

Ne avevano passate di avventure insieme lui e Scott, lui e il branco... Era nostalgico pensare a quanti guai avevano dovuto affrontare, e di quanti pericoli li avessero messi li uni contro li altri. Anche Theo era lì con loro, un Theo semi guarito e tornato come nuovo dall'inferno. Esattamente come il Peter semi-guarito che sedeva in prima fila guardando Malia, mentre un signor Tate lo fissava indignato. Stiles sorrise ripensando agli ultimo avvenimenti: La lista di Morte, I dottori del terrore, La bestia e infine quei pazzi che rubano letteralmente i ricordi e le memorie delle persone... Li avevano sconfitti: insieme.

“Ultime parole da studente di questa scuola?” Chiese il preside rivolto a Isaac

Era una delle tradizioni: le ultime parole.

“Sciarpe” il silenzio si era fatto pesante, Stiles si schiaffò una mano in faccia seguito a ruota da Scott e chiunque conoscesse la passione esagerata di Isaac per quei pezzi di stoffa.

“Sciarpe?” chiese il preside stupito,

“hahaha, no scherzavo! Sono un Argent adesso! E la mia vita è migliorata, il che significa che se fin'ora siete stati bene... Beh, auguri!”

“Grazie Isaac” fu il commento in coro del pubblico.

“Malia Tate?”

“HALE!” gridò Peter dal pubblico correggendolo e beccandosi l'ennesima occhiata omicida dal signor Tate.

“Ascoltate un po'” cominciò la ragazza“IO VOGLIO IL MIO CERVO, adesso!”

“Ne ho cacciato apposta per oggi, tesoro” la rassicurò il signor Tate facendo sorridere Malia, mentre Peter lo guardava invidioso dandosi dell'idiota per non averci pensato.

 

“Lydia Martin?” continuò il preside schiarendosi la voce

Lydia non parlò, Lydia urlò e questo non era un buon segno, affatto! Il branco si ritrovò a sospirare, nel frattempo il pubblico cercava di riacquistare un minimo di udito, così da continuare con la cerimonia.

“Lo hai fatto apposta, ti prego dimmi che lo hai fatto apposta!” la implorò Scott per niente desideroso di nuovi guai,

“L'ho fatto apposta, tranquillo” lo rassicurò la Banshee, facendo ridere di gusto Peter in mezzo al pubblico: l'unico che aveva previsto tutto, non si sa come, e si era tappato le orecchie.

 

 

“ehm ehm, signor Mccal?” mormorò il preside parecchio spaesato, porgendo a Scott il microfono che fortunatamente Lydia aveva rifiutato.

Scott si schiarì la voce, mentre i suoi occhi diventavano di un bel rosso acceso: “Io sono il True Alpha!” ci furono una serie di applausi confusi dopo questa affermazione, ma anche un gruppo di idioti del primo anno che applaudivano come delle fangirl sfegatate. Erano ovviamente: Liam, Mason, Corey e Hayden, specialmente i due licantropi che al richiamo del Alpha non avevano saputo starsene buoni.

Jackson strappò il microfono a Scott senza essere stato chiamato da nessuno:

“Io sono meglio di voi marmaglia” detto questo restituii il microfono e andò a sedersi gongolante. Anche Theo salì sul palco senza essere interpellato, Scott gli tese il microfono squadrandolo, la chimera lo prese e cominciò a parlare:

“Io dovrei scusarmi con alcune persone qui, specialmente Stiles e Scott, ma non ne ho voglia: quindi Stiles? Hai presente Malia? Me la sono fatta” Scott chiuse gli occhi e Theo rimpianse di essere nato... perché con Peter non si scherza quando è arrabbiato, mai.

Il povero preside tremante chiamò infine il figlio dello sceriffo.

Stiles prese il microfono e con voce calma e quasi nostalgica, disse:

“Mi piacerebbe tanto dire una frase ad effetto come: Non toccate la mia Jeep” ,facendo ridacchiare il pubblico e gli studenti: in particolare il branco.

“Ma la verità è che...” Il sorriso del ragazzo si allargò, e Scott poté giurare che qualcosa nei denti di Stiles non andava in quel momento “NESSUNO PUO' BATTERMI AL MIO GIOCO!”

 

 

Angolo dell'autrice: Volete uccidermi ? Vi capisco... Il mio era un finale alternativo (spero) alla sesta stagione, perché diciamocelo: sarebbe figo come finale! 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: RagazzaPigra