Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Emerald the Cat    07/09/2016    4 recensioni
Ecco una fanfiction scritta da una ragazza ossessionata da creepypasta e fnaf. Spero il contenuto vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ask FNaF capitolo 2: Che la tortura cominci!

Io: Ciao a tutti! Oggi saremo qui con le prime domande e le prime torture. Come presentatore ci sarà il mio adorabile cuginetto,Tiberio the Dog,, che purtroppo è anche un pochettino duro di comprendonio.
*Esce sul palco un bambino con orecchie e coda da cane gialle*
Tiberio:''Duro di comprendonio'' a chi?
Io: A te plebeo, creatura inferiore!Non puoi competere con la superiorità del gatto!
Tiberio: Basta, io mi licenzio!
Io: Beh, allora niente cioccolata per un mese.
Tiberio: nuooo! La cioccolata nooo! Giuro che rimango!
Io: Ok, allora inizia a leggere le prime sfide.
Hoshi:*Sale sul palco con una musichetta trionfale*
Tiberio: Ok, le prime sono da HoshiOujo, che chiede a Foxy...
Foxy: Cosa c'è?
Io: Ah, ci sono le sfide per te.
Foxy: Minimo Hoshi mi avrà chiesto di darmi fuoco...
Io: Ma che leggi nel pensiero?!
Hoshi: *Canticchiando Ring Around the Rosie tira fuori una tanica di benzina ed un pacchetto di fiammiferi* Sei pronto, Foxy caro?
Foxy: Stavolta mi sono preparato! *Diventa Phantom Foxy* Come at me, sis!
Hoshi: *Tira la benzina ed un fiammifero acceso alla volpe fantasma* Noooo! Non gli causa dolore! Perche!?
Io: Bonnie, sii gentile, spegni Foxy.
Bonnie: Ok. *tira una secchiata d'acqua all'animatronico*
Tiberio: Prossima sfida, sempre per Foxy e da Hoshi. Fare 1500 giri della pizzeria di corsa.
Foxy:Meglio che incomincio... *Parte di gran carriera*

2 ore dopo...

Foxy: Gah! Rieccomi! Acqua! Mi sto disidratando!
Io: Eccoti l'acqua :3 *Gli da' un bicchiere d'acqua ed un abbraccino*
Tiberio: Prossimo suicidio! Sfasciarsi fino a ridursi come Mangle!
Foxy: Questo non lo posso fare!
Hoshi: Non ti preoccupare ciccino... Ti aiuto io... *Parte Hide and Seek dei Vocaloid* *Hoshi smonta il povero volpone fino a farlo diventare praticamente una versione maschile di Mangle*
Foxy: Waaaah! Adesso so perchè Mangle è così incazzata con i bambini!
Tiberio: Le prossime sfide sono per Bon e BonBon!
Bonnie: Eccoci.
Tiberio: Allora... Dovete tingervi di rosa e farvi dare lezioni di danza da Balloon Girl.
JJ: Eccomi qua!
Toy Bonnie: Ok... *Tinge di rosa se' stesso e Bonnie* Perchè dobbiamo umiliarci in questo modo?
Io: Perchè Hoshi-chan ve l'ha chiesto.

Finita la lezione di danza...

Bonnie: Un altro modo di rovinare la poca virilità che ci rimane...
Tiberio: L'ultima sfida da Hoshi: Vincent, accoltella Foxy!
Vincent: *Tira fuori un coltello mentre sul viso gli si forma un sorriso sadico. Il killer pugnala la povera volpe*
Io: E con le sfide da Hoshi abbiamo finito, ora è il momento della nostra cara White Pikagirl!
Pika: Ciao a tutti! Prima avrei una domandina per Vincent: ti piace la ship Vincent x Phone Guy o vorresti squartare brutalmente tuti quelli che la sostengono?
Vincent: Mi pare ovvio... *inizia ad affilare il coltello*Tiberio: Prossima sfida: per Toy Freddy...
*Si sente rumore di una porta che viene sfondata. Ne esce Stephen the Panda, ancora legato alla sedia*
Stephen: Quando avrete intenzione di farmi andare via di qui!? Non ne posso più!
Io: Sei fortunato, non sono ancora arrivate le sfide per te, quindi taci o ti faccio mangiare da Fredbear!
*Dalla porta principale irrompono un ragazzo con orecchie e coda da lupo grigie e un tritone in una boccia per pesci enorme*
???: Emerald! Ci avevi promesso di farci entrare nella tua fic!
Io: Calmo Alex, non sono ancora arrivate ne' sfide ne' domande per voi, quindi aspettate il prossimo capitolo!
???: Vabbè, però...
*Arrivano di corsa un ragazzo criceto con orecchiette e coda azzurre ed un altro ibrido fra cane e umano*
???: Aspe' che non siamo così veloci!
???: TU non sei così veloce! Io sono stato gentile e ti ho aspettato!
Io: Fermi tutti, che vi devo presentare!
Allora, il lupo è Alex the Wolf, il tritone nella boccia per pesci è Michael the... Fish? Vabbè,
il cricetino (cretino) blu è Thomas the Hamster ed il cane color panna è Lawrence the Dog. Mi raccomando, lasciate domande e sfide pure per loro ed il panda, che sennò mi ammazzano! A che punto eravamo?
Tiberio: Allora, Toy Freddy deve ballare in tutù per 2 ore!
Toy Freddy: Ma perchè?!
Io: Perchè ti odiano in tanti!
Toy Freddy: E va bene...

2 ore dopo...

Toy Freddy: Finito! Halleluja! Mi posso togliere questo coso! Come fa Ballora a tenerselo addosso 24/7 365 giorni all'anno!?
Io: Ok, Springtrap deve fare un autografo a Pika!
Springtrap: Ok, ecco a te. *Fa l'autografo su un pezzo di carta*
Pika: Grazie Springtrap - senpai!
Tiberio: Ok, le sfide da Pika sono finite, ora tocca a TheCrazyYandere (madonna che nome rassicurante...)!
Yandere: *Entra sul palco con sottofondo «Pretty Little Psycho» * Eccomi qua! La mia prima sfida è per Chica, che deve mangiare una tonnellata di pizza!
Chica: Evvai!

1 ora dopo...

Chica: Basta, sto morendo, non ne posso più...
Io: Freddy, tanto che ci stai porta un digestivo a Chica e vai degli esercizi vocali.
Freddy: Ok, però perchè gli esercizi vocali? Devo cantare qualcosa?
Tiberio: Ovvio che sì, devi cantare Game Over, di MiatriSs!
Freddy: E va bene... *Sale sul palco mentre la musica inizia. Prende il microfono e inizia a cantare* Something creepy in the hallway when the trigger goin' low way...

Una canzone più tardi...

Freddy: Ok, bella canzone, ma adesso vado ad abbottarmi d'acqua che è da ore che non bevo.
Io: Cacchio Freddy, non sapevo conoscessi il dialetto marchigiano...
Freddy: Ok, taci che hai dato abbastanza informazioni sulla tua posizione.
Tiberio: Ok, adesso tocca a Mangle. Devi fare molto male ai bambini che ti hanno ridotta così, a Slenderman non piacerà (Pubblicità occulta alla mia prossima fic veramente poco occulta), poi abbracciare Yandere.
Mangle: *Con la voce glitchatissima* Sarà-à fa-fa-fantastico-o-o-o!

Un po' di tempo dopo...

Mangle: Ri-i-ieccomi! Pronta per l'ab-b-braccio? *Si trasforma in Funtime Foxy* Ecco, magari così è più facile.
Yandere: Eccomi! *Abbraccia Mangle*
Io: Jeremy, questa è per te purtroppo... Devi farti fotografare mentre baci Mike... Volevo farlo io!
Mike: Ma che ha il mondo contro di me?
Io: Il primo bacio di Jeremy doveva essere MIO, capito? MIO!
Mike: *Bacia Jeremy non senza smorfie di disgusto*
Yandere: Kyaaah, che cariniiii!
Tiberio: Adesso tocca a Toy Chica, che deve stare in una stanza per un'ora con Offenderman... Chi?
Io: Il fratello pervertito del capo... *Tira fuori il telefono e fa il numero* Pronto Smexy? No, non voglio nessuna rosa... Ascolta, potresti venire da noi e rimanerci un'ora? Quando arrivi ti dico cosa fare. Ok, a tra pocOOOH!
Offenderman: *si è teletrasportato davanti a me, ecco il perchè dell'urlo di sorpresa* Allora, cosa devo fare?
Io: Vedi il pollo in slip rosa vicino al palco? Ecco, devi stare in una stanza per un'ora con lei. E vedi di non fare nulla di troppo spinto, che questa fic è ancora a rating giallo e Toy Chica è fidanzata!
Offenderman: E va bene... *Fa una faccia da cagnolino bastonato*
Toy Chica: *entra nella stanza di servizio con Smexy al seguito non senza una serie di parolaccie che non posso trascrivere perchè mia madre non vuole...*

1 ora dopo...

Offenderman: *Esce dalla stanza ricoperto di segni di morsi e lividi dappertutto con Toy Chica al seguito, a cui mancano becco ed occhi*
Io: Che accidenti è successo a voi due?!
Offenderman: Mi ha picchiato di santa ragione...
Toy Chica: Ha tentato di toccarmi il culo!
Io: Do ragione a Toy Chica...
Tiberio: Per fortuna questa è l'ultima sfida... Tuttle le guardie notturne dovranno stare in una stanza  piena di loro fangirl.
Mike: *Entra in una stanza insieme alle altre guardie. Nella stanza ci sono delle ragazze che appena li vedono iniziano a urlare di gioia. Le guardie hanno il sentore che non ne usciranno vivi.*
Io: *Va a prendere il tablet che è collegato a una telecamera nella stanza. Sullo schermo corrono scene che è meglio non descrivere* Ommiodio... Freddy, valli a salvare...
Freddy: *Entra nella stanza e ne esce con i quattro ragazzi, che sono visibilmente scossi*
Mike: Mai... Più... Collaborare con voi... Mai più...
Jeremy: Preferirei trascorrere altre 5 notti da Freddy...
Io: Nyah, Jeremy vieni quiiii! *Lo abbraccia e lo coccola*
Tiberio: E per oggi è tutto! Ci vediamo!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Emerald the Cat