Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: melly_5soslove    07/09/2016    0 recensioni
Questa fanfiction non ha un'introduzione decente. Quindi vi dirò solo che è un crossover tra 5 Second of Summer e Avenged Sevenfold, poiché sono entrambi le mie band preferite in assoluto.
Spero di intrattenervi con la mia fanfiction, buona lettura!!
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo capitolo ci sarà FRANK IERO, dei My Chemical Romance. Ho scritto questa nota perché nel capitolo è sottinteso. Bando alle ciance e buona lettura!😙 Giravo per il corridoio con le cuffie, quando la porta della camera di Brian si aprì. -Hey Mia. Vieni qui un secondo? Devo parlarti.- tolsi le cuffie ed entrai senza esitare. -Cosa c’è Brian?- chiesi sedendomi sul letto accanto a lui. -Beh, c’è una cosa che devo dirti, anzi la verità- Iniziai a preoccuparmi. Le mie mani iniziarono a sudare. -Non è tuo fratello la persona per cui provo qualcosa- -Bri, mi stai spaventando....- -Quella persona sei tu.- Si passò una mano tra i capelli con fare disperato. -Brian... tu sei un ragazzo anzi un uomo davvero affascinante. Io sono una sono una ragazza di appena 19 anni che sta affrontando solo adesso le sue prime esperienze. Tu hai 27 anni e al tuo fianco ci deve essere una donna della tua stessa età, che sappia amarti e soddisfarti come nessuno sa fare. Non sono io quella che devi avere al tuo fianco, una sfigata.- -Non sei una sfigata- mi misi un braccio attorno alle spalle. -Mia...... se la metti così, accetterò la tua decisione. Ma prenderò in considerazione il fatto che mi hai dato dell’affascinante ed io lo so già. Scusami ancora piccola. Non voglio mettere i bastoni tra le ruote a te e a Michael.- spiegò. -Tranquillo. Ti voglio bene!- -Anche io te ne voglio, ora andiamo di sotto. Credo che i ragazzi siano arrivati.- Appena raggiunto il piano di sotto, tutti si girarono verso me e Brian...... compreso Mickey. Mi sedetti sulla poltrona di fronte al divano su cui erano seduti Matt, Jimmy, Zacky e il mio ragazzo. Quest’ultimo continuava a guardarmi con un sguardo piuttosto provocante. Stavo per saltargli addosso ma c’erano mio fratello e i suoi amici e non volevo dare spettacolo. Quindi trattenni i miei impulsi....... sessuali. -Stasera ci sarà una festa.- esclamò Jimmy facendomi saltare dallo spavento e dai miei pensieri. -Figo! Dove?- mi limitai a chiedere. -Qui!- Bene, stasera avremo la casa piena di gente che balla, che scopa in ogni parte di questa casa. ............. Era sera ed io e Michael eravamo sulle scale a guardare le persone che arrivavano. -Hey Josh, come te la passi?- chiese Brian al ragazzo. Quel ragazzo era il tipo che andava alle feste solo per spaccare la casa altrui. Egli si accorse della nostra presenza. -Hai invitato anche i bimbi?- Come non detto! -Non fare il coglione, sono miei amici.- disse facendoci l’occhiolino. -Ci ha dato dei “bambini”?- disse sconvolto il mio fidanzato. -In effetti, tu sei il mio bambino.- risposi io dandogli un bacio. - E tu la mia bimba- Io e Michael afferrammo due birre dal tavolo e scappammo in camera mia, chiudendo la porta e rimanendo la luce spenta. Si accomodò sul mio letto ed io lo affiancai. -Sono riuscita a scappare dalle grinfie di mio fratello.- -Ma ora ci sono io con le mie grinfie.- ci baciammo con passione e iniziò ad accarezzarmi la schiena andando sempre più giù. Improvvisamente la porta si spalancò e dal buio della stanza riuscì a vedere la figura di Zacky. -Non è la notte giusta per fare sesso, ragazzi!- e mio fratello mi trascinò fuori dalla stanza. Zacky era straubriaco. Michael era dietro di me. -Balliamo!- urlò facendomi fare una giravolta. Mi si accasciò addosso facendomi cadere su quel tizio di prima:Josh. -Stupida, guarda dove vai!- mi urlò contro spintonandomi. -A chi hai dato della stupida?- intervenì Mike. -E tu sei un altro stupido.- E così scoppiò una rissa tra i due. Michael sferrò un pugno fortissimo al ragazzo, che cadde su un altro ragazzo che si incazzò come una bestia. Lo sconosciuto diede del pazzo a Josh e così ricevette un pugno che lo fece cadere a terra. Josh, dopo aver fatto il suo spettacolino da quattro soldi, se ne andò soddisfatto. Ma di Josh non me ne fregava niente, ora la mia attenzione ricadeva su quel poverino che ci era andato di mezzo. Io e Michael lo portammo nella mia camera. -Hey tutto bene? Come ti chiami?- chiesi dolcemente. -Mi chiamo Frank.- disse massaggiandosi la mascella. -Io sono Mia, la sorella di Zacky, e lui è Michael, il mio ragazzo.- Egli era davvero un ragazzo fantastico sia fisicamente sia caratterialmente. Egli aveva degli occhi a dir poco meravigliosi, i capelli neri lunghi e tanti tatuaggi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: melly_5soslove