Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    01/05/2009    0 recensioni
Questa fanfic è composta da diverse storie brevi dedicate a più coppie!!! Leggete per capire meglio e per vedere se c'è anche la vostra coppia preferita! ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfic, consiste in una serie di storie brevi (1 capitolo) dedicate alle vari coppie del fumetto. È probabile che alcune saranno shounen ai o shoijo ai (alcune forse anche yaoi e yuri), e in alcuni casi i personaggi saranno fuori dal contesto normale (quindi saranno capitoli AU).
Ci saranno poi alcuni personaggi si troveranno in diversi capitoli, o a formare diverse coppie o per un altro capitolo dedicato alla stessa coppia (questo perché ho scritto e scrivo di qualunque coppia mi ispirasse a prescindere se nel capitolo prima la stessa persona l'avevo messa a fare coppia con un'altra persona! - -' ). detto ciò vi lascio al primo capitolo.
Buona lettura!!!!

***

Una chiamata per te

Compone il numero, ripetendo i numeri a bassa voce.
Rukia -3...4...7....ok....-
Il telefono segnala che l'altro apparecchio sta suonando, bene. È tesa, ed è già la tredicesima volta che compone quel numero. Fino ad adesso lo ha scritto e poi subito cancellato, indecisa se chiamarlo o meno.
In fondo se ne era andata senza possibilità di fare nulla, senza poterlo aiutare. Certo non poteva fare altro che eseguire gli ordini, eppure si sente male per ciò che è successo.
Per questo voleva chiamarlo. E per questo non aveva il coraggio di schiacciare il tasto verde.
-Pronto?!-
Rukia -!!!!-
La sua voce! Non si aspettava che rispondesse subito lui. E adesso che fare?
Parlare! Deve parlare.
Rukia -......ah......Ic...-
Mette giù di colpo, e chiude gli occhi.
“Maledizione, così non va affatto bene”
Si lascia cadere, finendo appoggiata al muro. Poi come se le gambe le cedessero scende fino a sedersi per terra.
Poggia i gomiti sulle ginocchia e si mette le mani tra i capelli. “No! No! Non può continuare così!...devo parlargli...-
Fa scende lentamente la testa fino a nasconderla tra le braccia, poi chiudendo gli occhi sospira.
“È inutile...”
Nasconde di più la testa e cerca di calmarsi. È agita come una bambina che si deve dichiarare a suo compagno di classe. Eppure lei non è una bambina e non si deve dichiarare.
Le sue intenzioni sono altre.
“Devo dirgli che mi dispiace essere tornata alla Soul Society così...devo dirgli che voglio aiutarlo a salvare Inoue...io...devo parlargli...”
Sospira di nuovo, questa volta più rumorosamente.
Deve farcela a parlargli. Nella mente ha ripetuto centinai e centinaia di volte le cose che voleva dirgli, eppure le mancava il fiato per dirle.
Apre gli occhi e rialza la testa dalle braccia, cercando di farsi forza.
“Forza Rukia! non sei mica una bambina!”
Poi si ferma un attimo ad osservare il cellulare, scuote la testa e ricompone il numero.
-pronto? Chi è?-
Questa volta a rispondere è una delle sorelle di Ichigo. Rukia sospira quasi sollevata, forse così prenderà un po' più di coraggio.
Rukia -salve, sono una compagna di classe di Ichigo, posso parlare con lui per cortesia?-
Karin -ok, un attimo...-
Rukia poggia la mano sul petto.
“Forza! Devo farmi forza!!! neppure dovessi dirgli chissà cosa” Mentre pensa sente Karin che in lontananza urla, sta chiamando il fratello.
Karin -Ichi-niiiiiiiiii!!!! C'è una chiamata per teeee!!!-
Ichigo -chi è?-
Karin -una tua compagna di classe!!!-
Ichigo -ma chi? Tastuki?-
Karin -no, lei di norma si presenta...questa no...forse è quella tua amica che si è fermata qui da noi, per un po' di giorni!-
Ichigo -Rukia!!-
A sentire il suo nome pronunciato dalla sua voce, la ragazza sobbalza.
“Insomma Rukia calmati!!!”
E mentre lei si ammonisce mentalmente, Ichigo è arrivato al ricevitore.
Ichigo -Rukia! Rukia sei tu?-
La ragazza improvvisamente a sentirlo chiamarla preoccupata si sente stringere il cuore.
Chiude gli occhi cercando di farsi forza, e di parlare ma le parole non escono.
Ichigo -Rukia! Ci sei? Da dove stai chiamando? Rukia?-
“Maledizione che mi sta succedendo?”.
Il cuore le batte sempre più forte e si sente la gola secca. Poi chiude gli occhi e raccoglie tutte le sue forze. Deve farcela.
Ruchia -...Ichig...o...-
Ichigo -allora sei sul serio tu, Rukia? Da dove chiami?-
Rukia -...s...scusami...-
Preme in fretta il pulsante rosso e chiude la chiamata, senza dare possibiltà al ragazzo di parlarle ancora.
“...sono una scema..”
Fa risprofondare il volto tra le braccia, cercando di nascondere il rossore che le ha dipinto il volto.
“..sono veramente scema...”
Si ammonisce ancora, cercando inutilmente di calmarsi.
Rimane seduta per terra, con la testa nascosta per diversi minuti, poi quando sente di essersi un po' ripresa si alza.
“...lo raggiungerò...so che andrà da Inoue e io andrò con lui. Non posso e non voglio abbandonarlo”
Poggia il cellulare sul tavolino, doveva averlo già restituito ma non importa, raccoglie la sua zampakuto e la mette alla cintola. Poi si dirige verso la porta e dopo aver fatto un paio di profondi respiri esce.
“Chiederò a Renji di venire con me, so che anche lui vuole aiutare Ichigo e salvare Inoue...”
In effetti, il rosso, le aveva già detto di avere questa intenzione, e sopratutto ora doveva aver finito di prepararsi anche lui.
Di fatti, poco dopo, lo trova fuori dalla sua brigata che la stava aspettando.
Renji -andiamo...-
Rukia -...sì...-
Poco dopo i due partono, in gran segreto, per raggiungere l'amico. Mentre osserva il passaggio che si chiude, lasciando alle sue spalle la Soul Society, Rukia si ferma un attimo a riflettere.
“...la prossima volta, quando tutto sarà finito, troverò il coraggio per dirti anche un'altra cosa. E questa volta non al telefono, ma di persona”
Così dicendo si gira ed inizia a correre lungo il garganta.








Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun