Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: blackings   Capitolo: 12
Cosa succederebbe se Hermione perdesse la sua spontaneità, la sua indescrivibile personalità?
Cosa succederebbe se la colpa di tutto questo fosse di Ron, il suo dispotico fidanzato?
Cosa succederebbe se lei non potesse allontanarsi per colpa di una promessa fatta alla persona che lei ha amato più di se stessa?
Cosa succederebbe se a salvarla fosse la persona meno indicata del mondo?
E se ci fossero delle catene che le parole non possono spezzare?
Dal testo
No Hermione, no amore mio, non è okay. Non stai bene, non stiamo bene. Meriti di meglio del giogo insolubile di un sadico infante. Meriti di meglio dei segni del suo discutibile amore sulla tua pelle. Meriti di meglio delle lacrime che ti solcano così spesso le guance. Meriti di meglio di due borse violacee sotto gli occhi assonnati di chi è stato sveglio tutta la notte per soddisfare ogni desiderio dettato dall’ insaziabile libido altrui. Meriti di meglio delle sue ruvide mani a stringere la tua candida gola, meriti meglio del suo rude farsi strada dentro di te fino a lasciarti senza fiato.
Fino a spezzarti il cuore.
Personaggi: Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: blackings