Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Hisako_    07/09/2016    1 recensioni
Non mi va di scrivere l'introduzione. Lasciamela tu una recensione così la metto qui. Dal popolo per il popolo. :)
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ATTENZIONE: questo racconto fa parte della categoria Nonsense, può nuocere alla salute mentale e portare alla non-comprensione dei contenuti. Non è qualcosa di serio, evitare domande e trip mentali. Grazie e buona lettura.


Raccolte di Genkirama



Mokki #1
 
 
 
Questa è la storia di un ragazzo che vive. E' la storia di un ragazzo della tua età. E' la storia di un ragazzo che ha una storia. E adesso racconterò la storia del ragazzo che ha una storia.

Ci troviamo a Stunla, una terra di coltivatori che si trova nel regno di Genkirama. Il protagonista si chiama Barba di Panda, ma tutti lo chiamavano Mokki poiché viveva in un'isolata casetta nel mezzo di un campo di Mokki. I Mokki erano i fiori più profumati dell'intera Stunla e, proprio per questo forte buonissimo odore, nessuno osava mettere casa in quel luogo. Agli abitanti di Stunla infatti, gli Stunlaniani, piaceva la puzza e non accettavano il profumo di Mokki.
Egli non si curava dell'isolamento sociale perché, quando non sapeva con chi parlare, si metteva ad intrattenere le sue conversazioni con il suo migliore amico Camino che, coincidenza, risiedeva nella sua stessa casa. A Mokki era molto utile Camino, perché con la legna produceva fuoco e lo scaldava durante l'inverno, oltre ad aiutarlo a cuocere il cibo. Camino era... qualcosa... di poche parole, e questo era il punto forte del suo carattere, non ci si poteva litigare.

Un giorno a Stunla le previsioni meteo furono tradite da un repentino cambiamento di temperatura dovuto all'Effetto Stenna, che come ben saprai è un fenomeno che colpisce le terre di Genkirama che coltivano troppo Genkiro. La popolazione si faceva di Genkiro dal mattino alla sera per cui il problema non era risolvibile.
Il cielo diventò scuro e il vento fumoso cominciò a soffiare forte, così forte che sembrava vento in discesa con raffica accelerata dotata di motore, tranne per il fatto che i motori non erano stati inventati.

Gli abitanti di Stunla erano indignati perché, fighetti amanti della puzza, avevano il vento a sfavore e, tutto il profumo dei campi di Mokki arrivava come un intero negozio Sephora nel loro paesello. Così fu per giorni e giorni, e l'Effetto Stenna non accennava di voler sopprimere il vento. Il povero Mokki venne sommerso dalle lettere minatorie degli Stunlaniani a cui mancava la puzza e non sapevano in che altro modo usare la carta igienica.
Non riuscendo più a sostenere la profumata situazione, nel giorno che noi ricordiamo come l'F 5738748 nell'anno BBCG, si riunì il consiglio supremo degli Stunlaniani, in modo da trovare una soluzione alla catastrofe.


 
Fine prima parte
_Tratto da una storia seria_


Si ringrazia per la lettura e invito a lasciare una recensione al più presto in cambio di Genkiro!


Hisako_
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Hisako_