Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: Aeriin    08/09/2016    2 recensioni
Loki e Thor sono sempre stati legati da un rapporto complicato, due fratelli troppo simili e al tempo stesso troppo diversi per non esserlo, ma ora la vita del Dio del Tuono è stata sconvolta: ha conosciuto Jane e suo fratello è morto sotto i suoi occhi.
Sulle parole di "Another Love" (di Tom Odell) alcuni brandelli della vita di Thor che, dopo gli eventi dei film, continua ad andare avanti.
Riuscirà l'amore che prova per Jane a guarire il dolore per la morte di Loki? O il rimorso sarà più forte del sentimento verso la scienziata?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jane Foster, Loki, Thor
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima Strofa: 

Dove?



 


I wanna take you somewhere
​so you know I care
​but it’s so cold
and I don’t know where

Voglio portarti da qualche parte
per farti sapere che mi prendo cura di te

ma è così freddo
e non so dove (portarti)

 



 

 

Il corpo di Loki è ancora caldo tra le sue braccia, ma non ci vorrà molto prima che diventi freddo come la morte che l’ha avvolto.
Intorno a loro c’è solo quella maledetta polvere nera. Thor non distoglie lo sguardo dal volto di suo fratello, nonostante questo abbia già chiuso gli occhi e smesso di respirare. Continua a guardarlo perché quello è il vero volto di suo fratello, non le maschere che ha sempre portato, e vuole imprimerselo nella memoria come mai nulla prima.
Solo la voce di Jane lo costringe a muoversi.
Vorrebbe portarlo al riparo, da qualche parte, in modo da potersi prendere un’ultima volta cura di lui, come quando da ragazzo lo aiutava a rialzarsi da terra e lo teneva per mano per averlo al suo fianco… ma non c’è nulla.
Non so dove portarti, e non puoi più venire con me.
























Credo di doverlo scrivere anche se mi sembra ovvio:
Non mi appartengono né i personaggi né la canzone, né queste storie sono a scopo di lucro...

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Aeriin