Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sae Morinaga    08/09/2016    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di Flashfic (almeno, l'intenzione sarebbe questa, non garantisco per quantità e lunghezza) , principalmente Dramione. Ormai ho preso il via e li amo troppo per non scrivere su di loro!
(N.B. TUTTE le mie Dramione sono sviluppate sul presupposto che la crescita di Draco sia quella da me descritta in "Scoperte e Cambiamenti")
1. Incanti e Bottiglie - Dramione. Hermione e Draco partecipano entrambi al gioco della bottiglia.
2. Idioti - Hinny. Missing Moment introspettivo di Ginny in "Harry Potter e il Principe Mezzosangue"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Dramione
Prompt: Hermione e Draco partecipano al gioco della bottiglia, finendo col dover rimanere chiusi nello stanzino delle scope per 7 minuti.

Ringrazio la mia inestimabile compagna di sventura, Tassafrassa, per il prompt e per avermi ispirata con le prime due battute di quei due <3




Incanti e Bottiglie




"Paura Granger?" Il ghigno arrogante si vede benissimo anche nella penombra di quel minuscolo stanzino, e non fa che stizzirla maggiormente.
"Ti piacerebbe." Risponde con sguardo fiero da Grifondoro, ma arrossendo per l'improvvisa vicinanza, e poi ancora di più per la rabbia che quell'inopportuno rossore le causa.
"Passi troppo tempo con lo Sfreggiato, Mezzosangue" scuote la testa lui, con disapprovazione.
"Oh, sta zitto, Malfoy! Dobbiamo passare ancora 6 minuti in questo stupido sgabuzzino, vediamo di farlo in modo meno doloroso per entrambi e facciamo come se l'altro non ci fosse."
Certo, se lui non si fosse fatto il bagno nel profumo risulterebbe molto più semplice...
"Lo scopo di '7 minuti col Paladino' non è questo, a quanto ha detto il tuo amico. È una cosa babbana, dovresti saperlo bene."
"È '7 minuti in Paradiso' .. e poi, cos'è, un bolide ti ha colpito in testa alla partita di oggi Malfoy?? O vorresti farmi credere che ti abbasseresti a pomiciare con una 'lurida Mezzosangue' come me tutto d'un tratto?"
"Granger, Granger,Granger..." scuote di nuovo la testa leggermente "Come al solito sei brava con le cose complicate ma ti sfuggono quelle più semplici.. "
"Come prego?? A me non sfugge proprio nien--" viene brutalmente interrotta dall'improvvisa presenza delle labbra di Malfoy sulle sue.


("Come credi che la bottiglia abbia indicato proprio me, dal momento che stava per fermarsi dalla parte opposta?
"Hai incantato una bottiglia per baciarmi, Malfoy?"
"Zitta e torna qui, Granger." )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sae Morinaga