Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shurei    02/05/2009    6 recensioni
La notizia di questo lieto evento viene accolta con gioia da tutti, o quasi, perché due persone non hanno affatto gradito questo comunicato, anzi, il mondo è crollato loro addosso. Non si aspettavano di certo da parte del capo clan Hyuuga una simile decisione... o per meglio dire una "fregatura"
-Tutto ciò... non può essere vero!- pensano amaramente questi due ragazzi.
[...]
-Su una cosa siamo d'accordo!- dice Tenten.
-Già, Tenten!- concorda Kiba.
-Questo matrimonio non s'ha da fare!-
-Giusto! Non s'ha da fare questo matrimonio e moniomonio e moniomonio, moniomonio...- canticchia Kiba
[Principalmente NejiHina]
-Seconda classificata al contest "Naruto & Fruits Basket" indetto da Hotaru-
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fhrf

Al cuore non si comanda






Fra tutti i clan della Foglia, quello degli Hyuuga è senza dubbio il più particolare, perché sin dalla notte dei tempi, la loro casata è stata maledetta dallo Zodiaco Cinese. Infatti, ogni membro di questa famiglia, senza che esso lo voglia, quando viene abbracciato da una persona di sesso opposto non appartenente al casato Hyuuga, si trasforma in uno dei dodici animali dello Zodiaco. Solo per farvi un esempio il capofamiglia Hiashi in un topo; la sua erede, Hinata, in un coniglietto; la sua secondogenita, Hanabi, in un cavallo ed il nipote, Neji, in una tigre. Ma c'è anche un altro problema oltre a questo: quando i membri di questa famiglia tornano al loro aspetto umano da soli, dopo circa dieci minuti da quando vengono lasciati da chi li abbraccia, sono esattamente come mamma li ha fatti.
Data questa condizione “spiacevole”, su ordine di Hiashi, è tassativamente proibito l'amore all'infuori della casata.

Inizialmente Hinata aveva una cotta per Naruto, un suo compagno d'accademia, ma quando si è accorta di trasformarsi in un coniglietto bianco, ogni volta che qualche ragazzo l'abbracciava, si sentiva alquanto imbarazzata, per cui ha rinunciato. Basti pensare che la giovane è perennemente trasformata, dato che il suo compagno di squadra, Kiba , l'abbraccia in continuazione per poter viziare e straviziare un tenero coniglietto bianco. Sembra quasi che lo faccia apposta. La loro giustificazione, poi, è del tutto palese ed infantile: “Eh! Sei così carina e tenera, che non ho resistito alla tentazione di accarezzarti...”.
Se non fosse per Neji, la cugina non tornerebbe mai al suo aspetto umano, mentre a lui, quando succedono questo genere d'intoppi, finisce con l'arrabbiarsi e fuggire; invece alla piccola Hanabi non importa più di tanto, anzi, si fa coccolare e viziare. L'unico che deve stare attento in questo tipo di situazioni è proprio il capoclan Hiashi, perché quando si trasforma diventa piccolo piccolo.
Così, col tempo, l'erede degli Hyuuga si è resa conto che, ciò che il padre aveva proibito, l'aveva fatto non per cattiveria, ma per non far soffrire i propri cari.

Durante l'esame di selezione di Chuunin, vengono poi superate le “vicissitudini” tra casata principale e casata cadetta, derivati dalla morte del padre di Neji e, da quel momento, Neji e Hinata iniziano a frequentarsi di nascosto.
Prima con dei semplici allenamenti a volte a casa di lui, a volte nel fitto della bosco: Hinata per migliorarsi e Neji per farsi perdonare del suo comportamento ed affinare le sue tecniche.

Il tempo trascorre lentamente.
I cuori palpitano e i sentimenti si sfiorano quando volano nei cuori.

Ad un certo punto, un magico suono, quasi come il battito d'ali di un uccellino, aleggia nell'aria insinuandosi nei loro cuori con strani sentimenti. Gli sguardi dolci di tanti in tanto; i sussurri uditi di sfuggita, con tenere parole e voci suadenti; i piccoli gesti di tutti i giorni: un tocco involontario, una carezza inattesa, una mano tesa pronta a dare aiuto, un sospiro inaspettato, una banalissima frase, una mano appoggiata sulla spalla, un sorriso sincero, una risata che nasce dal cuore, un lieve rossore in attimi d'imbarazzo, fanno sì che i cuori inizino a battere come un matti, come tamburi impazziti, aumentando la timidezza e l'essere impacciati.

E la loro storia inizia grazie ad un uccellino azzurro.

Dopo uno dei loro tanti allenamenti nel fitto del bosco, i due ragazzi sono seduti all'ombra di un albero per riposarsi dalle fatiche, e dalla chioma di quest'ultimo cade dal nido un uccellino dalle piume azzurre.
Immediatamente Hinata lo prende delicatamente tra le mani, ricreando grossolanamente la forma della sua casa per rassicurarlo, ma niente; il piccolino, nonostante questo, continua a pigolare imperterrito per attirare l'attenzione della sua mamma.
Così facendo, Hinata alza gli occhi per individuare, grazie all'ausilio del Byakugan, il punto preciso da cui è caduto e non è difficile trovarlo: è esattamente sul ramo sopra di lei. All'apparenza, non è molto alto, però si sbagliava.
Con attenzione la giovane, osservata da Neji, si alza in punta di piedi, per cercare di raggiungerlo, ma invece, essendo il punto da raggiungere più alto del previsto, non conclude niente.
Poi, all'improvviso, si sente sollevare: istintivamente si volta, vedendo Neji che la tiene per la vita e, di conseguenza, grazie a questo piccolo aiuto, raggiunge l'altezza giusta per mettere l'uccellino nel suo nido, con estrema facilità.
Terminata questa missione di coscienza, Neji la riporta giù lentamente, molto lentamente, per poi abbracciarla teneramente alle spalle, sentendo il profumo dei suoi capelli, la morbidezza della sua pelle, sentendosi per un attimo in paradiso.
Un gesto che spiazza completamente la giovane perché, prima di allora, Neji non si era mai comportato così.
-Ne... Neji... ma cosa?- balbetta Hinata, disorientata.
-Non preoccuparti. Posso restare così ancora per un po'? - domanda il ragazzo.
-Va bene.-
La tiene stretta a sé per pochi minuti, ma a lei sono sembrate ore e il cuore batte forte, proprio come se avesse accanto Naruto... ma da qui capisce che lui, suo cugino Neji, è una persona speciale, anzi, è fatto apposta per lei.

Da quel momento la loro relazione clandestina, fatta di piccoli momenti, che entrano e restano indelebili nel cuore, continua imperterrita.
Per i due Hyuuga, ogni occasione è buona per regalarsi attimi felici ed indimenticabili nel fitto della foresta: toccando il cielo con un dito con un semplice abbraccio, beandosi con tenere carezze, inebriandosi con baci profumati, raggiungendo il paradiso col calore dei corpi.
-Vorrei non allontanarmi mai.- mormora Hinata tra le braccia del cugino.
-Allora non farlo.- dice Neji, stringendola più a sé.
-Hai ragione...-

La storia va a gonfie vele fino a che, un giorno come tanti, il padre di Hinata, dopo un allenamento mattutino col nipote, nota che il giovane, intravedendo sua figlia, la guarda con occhi dolci e lei ricambia con un sorriso.
Da quel semplice gesto, Hiashi solo per una semplice interpretazione, abbraccia un'idea importante per il futuro di entrambi e subito indice una riunione straordinaria del clan, per discutere di questa sua imminente decisione.
-Hiashi, perché ci hai convocati qui?- domandano i membri più anziani del clan.
-E' presto detto. Tergiversare non serve a nulla, per cui vengo subito al sodo.-
-Molto bene, così non perdiamo tempo.-
-Presto si celebreranno le nozze di mia figlia Hinata.-
-Pa... padre... ma... non vi sembra troppo presto?- domanda timorosa Hinata.
-No. Sei già in età da marito e quindi è giusto che, come erede della nostra famiglia, dia una degna discendenza al nostro casato.- informa Hiashi.
-Come desiderate, padre.- risponde rassegnata Hinata.
-E chi sarebbe lo sposo?- chiedono curiosi gli anziani.
-Neji.- risponde prontamente il capofamiglia.
-Neji?- si domandano tutti i presenti increduli ed attoniti.
-Ne siete certo, zio?- domanda il nipote.
-Assolutamente.- afferma Hiashi.
-Come volete, zio.-

Inizialmente tutti sono piuttosto restii sul da farsi, considerando i precedenti tra casata principale e casata cadetta, ma poi prevale un pensiero comune: la nuova unificazione del clan, grazie a due giovani.
-Congratulazioni ragazzi.- dicono tutti i membri della famiglia.
-Grazie.- ringraziano i due ragazzi.

Questo, per Neji e Hinata è il coronamento di un amore.

Per ufficializzare il tutto, come da tradizione di Konoha, Hiashi annuncia il matrimonio della figlia con Neji all'intero villaggio con la benedizione del quinto Hokage, che presto celebrerà le loro nozze.

La notizia di questo lieto evento viene accolta con gioia da tutti, o quasi, perché due persone non hanno affatto gradito questo comunicato, anzi, il mondo è crollato loro addosso. Non si aspettavano di certo da parte del capoclan Hyuuga una simile decisione... o per meglio dire una “fregatura”

-Tutto ciò... non può essere vero!- pensano amaramente questi due ragazzi.

Kiba Inuzuka 18 anni. Al momento della notizia, per poco, gli è venuto un infarto. Fin dai tempi dell'accademia ha sempre avuto un debole per Hinata, amando quella sua adorabile timidezza, quella sua innata dolcezza e quel suo timido sorriso, ma non si è mai dichiarato.

Tenten 19 anni. Al momento della notizia le è caduto addosso un masso da cento tonnellate. Lei ha sempre amato Neji per il suo carattere schivo, taciturno e riservato, che l'ha sempre affascinata e colpita. E anche lei, come Kiba, non si è mai dichiarata.

Ma ora?
Ora Neji e Hinata, i loro amori, stanno per sposarsi, staranno sempre insieme, avranno tanti bambini e vivranno felici e contenti per il resto dei loro giorni...
Ma i due ragazzi non hanno la benché minima intenzione di rodersi il fegato a vita, devono fare qualcosa il prima possibile per evitare le nozze, o non si daranno mai pace.

-Accidenti!- impreca Kiba, dando dei pugni ad un tronco, con Akamaru che lo guarda guaendo.
-Non è giusto!- si lagna Tenten, raggiungendo Kiba.

L'Inuzuka, del tutto adirato, incrocia lo sguardo della giovane appena arrivata, squadrandola da capo a piedi e, senza aver alcun riguardo, le domanda:
-Che hai da lagnarti?-
-Non sono affari tuoi. Piuttosto, anche tu ti lamenti... che ti è successo?- risponde seccata Tenten.
-Non hai sentito la decisione del padre di Hinata?-
-Purtroppo sì...-
-Ecco, brava! Purtroppo!-
-Io amo Neji... e non riesco a tollerare il fatto che debba sposare Hinata!-
-E io non tollero il fatto che Hinata debba sposare Neji!-
-Su una cosa siamo d'accordo!-
-Già, Tenten!-
-Questo matrimonio non s'ha da fare!-
-Giusto! Non s'ha da fare questo matrimonio e moniomonio e moniomonio, moniomonio...- canticchia Kiba
-Esatto. Senti, Kiba: ho una proposta da farti...-
-Zitta Tenten! So già quello che vuoi dirmi...-
-Ah, si? E cosa?-
-Sabotiamo il matrimonio.-
-Ma che bravo!-
-Allora... guastiamo questo matrimonio!-

Ignaro, della presenza dei cospiratori, Hiashi chiede udienza all'Hokage per decidere la data, dello sposalizio. Tsunade, in cuor suo, non capisce il motivo di tutta questa fretta, ma data l'insistenza dello stesso Hiashi e degli sguardi supplicanti di Shizune e Ton Ton, accetta.
-Dunque... la prossima domenica alle 10.00- propone il quinto Hokage.
-Perfetto. La ringrazio infinitamente, quinto Hokage.- dice l'uomo uscendo.
-Uhm... è sempre meglio celebrare un matrimonio, che restare perennemente in questo ufficio a firmare e catalogare scartoffie.- mormora Tsunade.
-Come avete detto signorina?- chiede Shizune.
-Nulla. Non ho detto proprio niente.- conclude, allusiva.

Una volta che la folla si è dispersa, Neji e Hinata vengono raggiunti dai loro amici, che non perdono l'occasione di congratularsi.
-Auguri Hinata! Auguri Neji!- esclama Naruto abbracciandoli, dimenticandosi completamente della maledizione.
-Naruto... no.- mormorano i due ragazzi.

Ma è già troppo tardi.
Del soffice pelo bianco accarezza la pelle del biondo, che, tra le mani, si ritrova un tenero coniglietto bianco, dal musetto dolce e gli occhi che chiedono, supplichevoli: “Fammi scendere...”
-Scusami, Hinata... non... non volevo.- dice il futuro Hokage, ridacchiando nervosamente

Subito Neji, ricordandosi che finito l'effetto della trasformazione si torna umani, ma come mamma ci ha fatto, per una questione di galanteria, ma anche per non provocare ulteriore disagio a Hinata, si toglie la sua giacca e avvolge la cugina che, pochi minuti dopo, torna come prima.
-Scusa davvero Hinata, mi era scappato di mente...- dice Naruto, mortificato.
-No... non pre... preoccuparti... tranquillo.- risponde lei, imbarazzata.
-Hinata, hai già scelto i testimoni di nozze?- domanda Sakura.
-A dire il vero non ci abbiamo ancora pensato, vero Neji?-
-Già.- afferma Neji.
-Ma amico mio... Io ti farò da testimone!- dice del tutto eccitato Rock Lee.
-Ed io ti faccio l'altra testimone!- interviene Ino.
-Fate quel che vi pare.- risponde Neji.
-Molto bene... e per te Hinata? Possiamo essere io e Naruto?- domanda Sakura.
-Va... va bene...- accoglie Hinata.

La condizione dei testimoni è stata leggermente forzata per i due sposi ma, in fin dei conti, chi avrebbero scelto se non i loro amici di sempre, gli stessi con cui hanno gioito e scherzato nelle situazioni più imbarazzanti?
-Hinata ti aiutiamo noi a scegliere il vestito!- propongono del tutto esuberanti Sakura e Ino.
-Ragazze, mi dispiace... ma non posso accontentarvi...- dice Hinata.
-E perché?-
-Volevo usare il kimono di mia madre.-
-Capito! Allora sceglieremo l'abito di Neji!-
-Scordatevelo!- risponde secco il ragazzo.
-Il solito!-
-Vi avviso io mi occupo degli addobbi floreali!- si prenota Ino.
-Fa quel che ti pare...- dice Neji.
-Molto bene!-
-Io mi occupo del tuo trucco, Hinata.- aggiunge Sakura.
-Se... ci tieni...- risponde imbarazzata la giovane.
-Certo che ci tengo!-
-Bene. Allora è tutto deciso!- interviene Ino.

Il villaggio è in fermento.
Grazie all'aiuto della piccola Hanabi tutti gli inviti sono stati recapitati agli abitanti di Konoha, mentre per chi è fuori dai confini del villaggio, come al Kazekage del villaggio della Sabbia e alla sua famiglia, vengono recapitati tramite un messaggero del cielo.
L'intera Foglia si chiede cosa potrebbe donare ai due novelli sposi, anche se a loro basterebbe solo un nido, che ospiti il loro amore, in cui possano vivere felici.

I preparativi continuano senza mai fermarsi: gli addobbi floreali procedono a gonfie vele con la supervisione di Ino; Teuchi, sotto direttive di Naruto, sta preparando un ramen speciale per l'occasione con l'aiuto della figlia Ayane e Choji, che funge da assaggiatore ufficiale; il fotografo sta preparando le sue pellicole migliori; Sai è tutto elettrizzato, perché per la prima volta potrà ritrarre una cerimonia nuziale; Shino e la sua famiglia si occupano della musica; Tsunade sta guardando l'ultimo video dello sposalizio di una coppia Hyuuga, fatto dal maestro Sarutobi, per rendersi conto di come comportarsi durante la cerimonia.
Insomma, tutti si stanno dando da fare in qualche modo, nel loro piccolo, tutti tranne Kiba e Tenten che, anziché rendersi utili, stanno tramando qualcosa di losco.
-Io mi sostituisco a Neji. Che te ne pare?- propone Kiba.
-E' l'idea migliore che ti sia venuta dopo cinque giorni.- rimprovera Tenten.
-Oh, scusa tanto se le altre idee non ti garbavano!-
-Per forza! Prevedevano l'uccisione di Neji.-
-Ok. Questa, però, è aggiudicata!-
-Sì, genio! Ma come la mettiamo in atto?-
-Presto detto! Lo faremo dormire...-
-E come?-
-Grazie all'aiuto di mia sorella. Prima lo abbraccerà facendolo diventare una tigre e poi lo narcotizzerà. Ciliegina sulla torta... quando arriverà all'altare, Hinata sarà già mia moglie!-
-Bene, mi piace... ma se abbracci Hinata prima del tempo?-
-Mica ho scritto fesso in faccia.-
-Non si sa mai!-
-Grazie della fiducia...-
-Prego.-
-E tu che farai?-
-Io? Resto a guardare.-
-Cosa?-
-Hai capito bene. E se Neji dovesse tornare in tempo lo faccio tornare felino.-
-OK.-
-Diamo inizio al sabotaggio!-

(¯`·. (¯`·. (¯`·. .·´¯) .·´¯) .·´¯)

E finalmente il grande giorno arriva.
Un leggero venticello dirada l'ultima nebbia mattutina, regalando a Konoha un caldo sole primaverile. Neji si alza di buon ora e, aprendo la porta della sua stanza, nota questa splendida giornata, ma di certo non si aspetta una visita così presto. Abitando da solo, il ragazzo si reca all'entrata, dove trova la piccola Hanabi in lacrime.
-Hanabi: che è successo?- domanda preoccupato lo Hyuuga.
-Hinata... Hinata...- singhiozza la piccola Hanabi.
-Che cosa le è successo, parla!-
-Lei... lei...-
-Cosa?-

Hanabi si fionda tra le braccia del ragazzo, il quale si trasforma immediatamente in tigre, meravigliandosi dell'accaduto. Prontamente la falsa cugina, inietta in una zampa una dose massiccia di sonnifero e il povero animale è pervaso da un profondo senso di torpore.
-Perché l'hai... fatto...- domanda, prima di perdere i sensi.
-Non ho nulla di personale contro di te... mi hanno solo chiesto di farlo.- dice Hana, tornando al suo vero aspetto.
-Ha... na...-
-Scusami Neji, non so cosa sia preso a mio fratello. Posso solo accompagnarti in un posto lontano e lasciarti i tuoi vestiti.-

Hana svolge con amarezza la sua parte del piano, perché non avrebbe mai e, poi mai, voluto comportarsi così, ma per Kiba questo e altro. Come da accordo, lo porta fuori dal villaggio, alle grandi cascate, proprio il luogo in cui Sasuke e Naruto hanno combattuto prima che Sasuke si schierasse dalla parte di Orochimaru.
-Qui è abbastanza lontano, spero.- dice Hana, somministrando alla tigre dormiente una medicina che lo faccia svegliare il prima possibile, per poi dirgli -Kiba sta facendo una sciocchezza. Ti prego, fermalo. Conto su di te.-

Intanto, Kiba si sta sostituendo a Neji andando verso il palazzo dell'Hokage, mentre Hinata sta percorrendo la via che la condurrà all'altare come da tradizione. L'intera Konoha ammira la bellezza della sposa, seguita dai suoi testimoni e dalla famiglia. Procede lentamente per tutta la strada, e ancor più lentamente quando arriva dinanzi all'altare, dove intravede l'Hokage e il suo amore coi suoi testimoni. Dopo che Hinata prende posto accanto a Neji, i suoi testimoni la raggiungono e i parenti si siedono tutti in prima fila.
L'Hokage, allora, dà inizio alla cerimonia nuziale, con la seguente frase rituale:
-Benvenuti a tutti coloro che sono intervenuti a questa nobile cerimonia! Cari fratelli, siamo oggi qui riuniti in questo Sacro luogo per unire in matrimonio questi due cuori, Neji e Hinata del Clan Hyuuga nel nome dei nostri antenati, che vegliano sulle nostre anime.-

Neji, nel frattempo, riprende i sensi, trovandosi come mamma lo ha fatto.
-Accidenti... ma che diavolo è saltato in mente a quel pazzo di Kiba?- si domanda lo Hyuuga vestendosi col l'abito da sposo che gli ha lasciato Hana. Dopo di ché, Neji inizia a saltare da un albero all'altro, per velocizzarsi e, nel tragitto, viene raggiunto da Gai, che gli urla:
-NEJI!!!!-
-Maestro?- si stupisce il ragazzo.
-Non dovresti essere all'altare?- domanda Gai, affiancandolo nella corsa.
-Esatto, dovrei! Ma qualcuno sta cercando di fregarmi la sposa!-
-Chi è questo manigoldo!-
-Si dice il peccato non il peccatore, maestro!-
-Sapevo che l'avresti detto!-
-Forza: muoviamoci, ho un matrimonio da salvare! Il mio matrimonio!-

Per questo, Gai prende il ragazzo sulle sue spalle e inizia a correre come un forsennato, ignorando completamente il giovane.
-MI LASCI!!!!- gli urla Neji.
-COSI' FACCIAMO PRIMA, RAGAZZO!- risponde prontamente Gai.
-Mio Dio!-

Tsunade continua il cerimoniale come da rituale Hyuuga, e dopo aver supplicato gli antenati di donar loro buona sorte, l'adeguata prosperità e la giusta fertilità, passa alla parte più importante del rito:
-Con questo pugnale, la cui lama può ledere la pelle dei membri di questo clan, cogliete entrambi il sangue dell'altro.-

Kiba non se lo fa ripetere due volte ed impugna il pugnale: con estrema cura, procura un taglietto al polso della “sua” sposa e fa sì che la giusta quantità di sangue fuoriesca.
Neji, sulle spalle del maestro Gai, sta quasi agonizzando, ma non appena arrivano ai piedi del palazzo dell'Hokage, l'uomo mette giù il ragazzo, facendo in modo che si riprenda al più presto. Non appena riacquista un po' di lucidità, Neji, con calma e razionalità, corre fino all'ultimo piano e con forza inaudita apre la porta, urlando:
-HINATAAAA!-

Il pubblico è basito, non crede ai propri occhi: ci sono due sposi e una sposa. Con passo svelto, il ragazzo si avvicina all'altare, dove colpisce violentemente il falso se stesso, prima che avesse modo di bere il sangue di Hinata. Senza pensarci troppo, prende il suo fazzoletto ed avvolge il polso della cugina.
-Ma... ma che succede? Due Neji...- domanda Hinata sconcertata.
-Non farti trarre in inganno, io sono quello vero!- dicono in coro.
-Co... come faccio a sapere qual'è quello autentico!-
-Segui il tuo cuore, Hinata...- suggerisce Naruto, appoggiando una mano sulla spalla della giovane.

Hinata, annuendo, osserva entrambi i “Neji”, per capire chi sia quello vero. Li scruta minuziosamente senza tralasciare nessun dettaglio e,dopo un attento esame, abbraccia l'ultimo arrivato.
-Risposta esatta, amore mio.- dice Neji.
-Già! Risposta esatta, ma scelta sbagliata!- aggiunge Kiba, prendendo a forza Hinata tra le sue braccia. In men che non si dica, la ragazza si trasforma in coniglio.
-Kiba!- esclamano i presenti, con sguardi accusatori.
-Ora la sposa viene via con me!- conclude il ragazzo, salendo in groppa ad Akamaru.
-Vieni qui!- ordina Neji, partendo all'inseguimento.
-Alt! Di qui non si passa!- ferma Tenten.
-Togliti, Tenten!-
-Fossi matta!- conclude, saltandogli addosso e abbracciandolo in pieno, per poi dire sarcastica:
-Ma che bel gattone, resta qui con la tua Tenten.-

Neji, dal canto suo, non può restare con le mani in mano: deve salvare quello che rimane del suo matrimonio a tutti i costi. Così, con un gesto rapido e fulmineo, si volta graffiando la ragazza che lo stava abbracciando, liberandosi dalla sua presa. Senza curarsi dei vestiti che ha lasciato vicino all'altare, Neji parte all'inseguimento dell'Inuzuka, mentre Rock Lee e Shikamaru si ricordano del piccolo inconveniente che accade quando gli Hyuuga, tornano umani e, per questo, inseguono a loro volta il ragazzo coi suoi vestiti da cerimonia. La tigre, utilizzando il Byakugan, localizza il fuggitivo seguendolo velocemente grazie alle sue momentanee quattro zampe, ma dopo una decina di minuti torna al suo aspetto originale, e saltella di albero in albero, per velocizzarsi. Nel tragitto viene raggiunto da Rock Lee che, gli urla:
-NEJI!!!!-
-Rock Lee, Shikamaru?- gli urla in risposta Neji, voltandosi solo col volto.
-METTITI QUESTO!- dice Lee, mostrando all'amico il suo abito da sposo.
-Ma dico, scherzi? Non ho tempo!-
-NON FARE STORIE... O VUOI INSEGUIRE KIBA COMPLETAMENTE NUDO!-
-Lee, ho fretta!-
-Sapevo che sarebbe finita così!- pensa il moro.

Con un cenno preciso, Rock Lee avvisa Shikamaru di estendere la sua ombra e di bloccare Neji, e mettergli per lo meno il vestito, dato che lui e Hinata avrebbero consumato durante la notte e non prima del loro matrimonio.
-Ma... MA CHE DIAVOLO FAI!- dice spazientito Neji.
-Scusa Neji...- si scusa Shikamaru mostrandosi.
-Nara... ma che cavolo ci fai qui e in un momento critico come questo!?-
-Beh, sai, sto solo dando una mano a Lee. Ha insistito così tanto.-
-Mollami! Sono di fretta.-
-Mi raccomando, Shikamaru: tienilo fermo!- impone Lee.
-Rock Lee, che diavolo vuoi fare con quel kimono da cerimonia?- domanda Neji, al limite della sopportazione.
-Tranquillo, il tempo di mettertelo e ti lasciamo andare!-
-Lee... non azzardarti!-
-Oso, oso!-

Mentre Rock Lee mette l'abito a Neji, per l'intero bosco, si sente qualcosa di questo genere:
-ROCK LEE!!! CHE DIAVOLO TOCCHI??- sbraita il moro
-MA CHI TI STA TOCCANDO????? IO STO CERCANDO DI ALLACCIARTI LA CINTURA DEI PANTALONI!- dice Lee
-E perché me me la devi allacciare tu? Sono capace da solo!-
-PERCHE' SEI BLOCCATO!!!!-
-E allora sbloccami!-
-Finito!-

Alla parola “finito”, Shikamaru ritira la sua ombra e lascia Neji del tutto adirato.
-Accidenti! Ahhhh!!!! Non ho tempo! Facciamo i conti dopo!- dice lui.
-Ok...- dicono entrambi, lasciandolo andare.

Dopo questa breve pausa, Neji riprende la sua corsa all'inseguimento di Kiba, raggiungendo al laghetto dove Hinata era solita allenarsi da sola. E lui è lì, che accarezza il suo morbido pelo bianco, strusciando senza ritegno il suo volto sul quel candido manto.
-KIBA!- lo chiama Neji.
-Oh! Pensavo che Tenten ti avesse fermato.- dice il ragazzo.
-No.-
-Peccato, non avevo voglia di battermi, specie se sto coccolando questo tenero coniglietto.-
-Lasciala.-
-Sennò cosa mi fai?-

Neji, già furente per per il fatto che Hana lo aveva portato alle cascate, che si sia quasi distrutto lo stomaco con la “pessima guida” di Gai sensei, che Rock Lee e Shikamaru gli hanno fatto perdere tempo, con fare fulmineo si avvicina all'Inuzuka prendendo Hinata e, lo colpisce con un violento Palmo d'Aria. Il corpo di Kiba viene scaraventato contro la parete di roccia e, subito dopo, finisce a terra. Una rabbia che non perdona.
-Va tutto bene?- domanda Neji ad Hinata.
-S... sì... paura a parte!- pronuncia flebilmente lei.
-Torniamo indietro.- dice, avvolgendola nella sua giacca.
-Sì.-

I due ragazzi, grazie al passaggio di uno dei cani di Kakashi, che li aveva cercati, tornano in men che non si dica al palazzo dell'Hokage, dove Tsunade li guarda, dicendo:
-Non ditemi che devo ricominciare tutto daccapo?-
-No, partiamo dal pugnale.- dice il padre di Hinata.
-Come vuoi. Con questo pugnale, la cui lama può ledere la pelle dei membri di questo clan, cogliete entrambi il sangue dell'altro.-

Neji toglie il fazzoletto che aveva legato attorno al polso di Hinata e, facendo una lieve pressione, fa fuoriuscire appena la giusta quantità di sangue, per succhiarla. Lo stesso dopo fa Hinata: procura un piccolo taglio al polso del cugino e ne succhia il sangue. Non appena entrambi l'hanno fatto, Tsunade prende i loro polsi e li sfiora curandoli, per poi continuare dicendo:
-Molto bene. Ora, Neji: vuoi tu prendere Hinata Hyuuga come tua legittima sposa e prometti di amarla, rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà nel sacro vincolo del matrimonio finché morte non vi separi?-
-Sì, lo voglio!- risponde Neji.
-E tu, Hinata, vuoi prendere Neji Hyuuga, come tuo legittimo sposo e prometti di amarlo, rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà nel sacro vincolo del matrimonio finché morte non vi separi?- domanda il quinto Hokage.
-Sì, lo voglio!- risponde lei, con le lacrime agli occhi.
-Bene. Se qualcuno ha qualcosa da obiettare, parli ora o taccia per sempre.-
-Io avrei qual...- dice Tenten, zittita in un battibaleno da Shino.
-Non ha niente da dire.- conclude l'Aburame.
-Scambiatevi gli anelli... ora vi dichiaro marito e moglie... puoi baciare la sposa.- termina così Tsunade.
-No...- pensa amaramente Tenten.

Neji, finalmente, bacia la sua Hinata, che lo abbraccia per paura che quella sia solo un'illusione.
-Ehi, perché piangi?- domanda Neji, asciugandole le lacrime.
-Ho paura che questo sia un sogno!- risponde lei.
-No... sono qui e lo sarò sempre.-
Un altro bacio. Questa volta più profondo, pieno d'amore e passione, che lascia perfettamente trasparire i sentimenti del cuore.

E vissero tutti felici e contenti...

Oddio, gli sposi sì, ma Kiba e Tenten un po' meno, visto che Neji ha dato loro il ben servito per il loro complotto.













Questa FF si è classificata seconda al contest "Naruto & Fruits Basket" Indetto da Hotaru, io ho partecipato in quanto l'idea era molto carina ed originale e mi sono divertita un sacco a scrivere questo racconto divertente^^.
Rigrazio l'organizzatrice per questa opportunità!


Note dell'autore:
Dunque la ff è stato un travaglio più lungo del previsto a causa della scuola e dei miei mille impegni, ma devo dire che è stato estremamente divertente scriverla.
Bisogna anche dire, che la presenza della mia amica è stata determinate per il concepimento di questo pargoletto, perché mi ha obbligato a guardare Merry Christmas, ed nato tutto da lì!
Infatti la canzone canticchiata da Kiba: "Non s'ha da fare questo matrimonio e moniomonio e moniomonio, moniomonio..." , appartiene proprio a questo film.

Considerando che Tenten non la digerisco proprio, ho ben deciso di togliermi lo sfizio, anche per far contento mio cugino, di scrivere il matrimonio di Neji e Hinata.
Cosa che mi ha creato non pochi disagi, perché Kishimoto non ci ha fornito, come si svolge una cerimonia nuziale nel mondo di Naruto.
Inizialmente pensavo di fare il classico sposalizio giapponese, ma non avevo il tempo materiale per documentarmi.
Però, l'idea che, ogni clan della Foglia avesse un suo specifico rituale matrimoniale, continuava a ronzarmi in testa... così è stato fuori questo. Mi sembra molto vampiresco o demoniaco, ma infondo mi sono detta: "Si tratta pur sempre di un clan maledetto, quindi... nada scrupoli!"

Spero vi piaccia.
un bacione Shurei

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shurei