Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |       
Autore: Destyno    10/09/2016    1 recensioni
Scritta per la 100 word challenge, ossia scrivere una piccola scena ispirata da una delle 100 parole listate. Tanto non la finirò mai ma vabbé-
Ogni capitolo è slegato dall'altro (a meno che non sia specificato), l'unico filo conduttore è rappresentato dalla coppia crossover ormai morta di Dipper Pines e Norman Babcock-Prenderghast, dal film ParaNorman (che non ha manco una sezione apposita ma come osate)
Solitamente ambientati nell'universo dei Mistery Kids (se non sapete cosa sia vergognatevi perché è la cosa più figa dell'universo), ma non mancheranno AU totalmente a caso.
Spero vi piaccia!
(Tanto lo so che non riceverò manco mezza recensione, sigh)
[EDIT: titolo cambiato da "In Every Universe" a quello attuale perché il primo faceva schifo e questo mi piace di più perché viene da Viva la Vida dei Coldplay e mi piace sentite non devo mica giustificarmi con voi ecco-]
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Dipper Pines
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 – Danza (Crystal Falls!AU)

«Balla con me, Dipper.»

La gemma guarda stupita il sedicenne che lo sta fissando, il viso rosso – ma non per il caldo, nonostante ormai sia quasi estate a Gravity Falls.

«Norman, cosa…»

La domanda gli muore in gola, mentre Norman avanza di un passo, porgendogli la mano.

E allora tutto diventa facile, naturale persino. Dipper si stringe al medium, e iniziano a danzare.

Per quanto riguarda Norman, in questo momento potrebbe saltare fuori un mostro tra gli alberi, e non se ne accorgerebbe. Potrebbe scatenarsi l’apocalisse, i morti potrebbero uscire dalle tombe e lui non lo noterebbe, perso com’è negli occhi profondi come galassie della gemma.

Sorride, mentre gira su sé stesso, mentre la terra sussurra sotto i loro piedi leggeri e le foglie mormorano il loro canto, accarezzate dal vento della notte. Questa è l’unica musica di cui hanno bisogno.

Il ragazzo scosta una ciocca di capelli bianchi dal viso dell’altro, da quella pelle blu chiaro, così diversa dalla sua, così aliena. Dipper sorride un poco, mentre la pietra di luna sulla sua fronte inizia a brillare, riflettendo la luce delle stelle.

Potrebbero non riuscire a fondersi mai, nonostante il loro struggente desiderio. Ma questo non li fermerà dal continuare a danzare.



Yo (?)
Non ho molto da dire (ahahah, come no), se non che sono molto contento di essere approdato finalmente in questo fandom!
Ora, più roba tecnica su questa storia-
1-Tra gli avvertimenti c'è scritto "raccolta di One-Shot", che è una balla bella e buona, perché pochissime supereranno le 500 parole ma visto che alcune sono drabble e altre no ho deciso per quell'opzione che non si sa mai.
2-Se non avete idea di chi sia Norman vergognatevi. Adesso chiudete questa pagina e andate a vedervi ParaNorman, su. Sciò, ho detto.
3-Se non sapete cosa sia il Crystal Falls!AU è in pratica uno Steven Universe!AU, dove Dipper e Mabel sono due gemme gemelle, rispettivamente Moonstone e Sunstone, e poi ci sono robe varie molto fighe tipo Bill e Dipper che si fondono in stile Malachite- e se non sapete cosa sia Steven Universe vergognatevi, uscite di qui e iniziate a vedervi quel cartone, preferibilmente in lingua originale (che bella la censura).
4-La raccolta sarà aggiornata usando il criterio Ad Minchiam, ossia non so quando pubblicherò. Ho tipo cinque storielle già pronte ma in teoria ne dovrei scrivere cento, quindi-
5-Visto che non riuscirò mai a finirla, non aspettatevi che riesca a finirla. Probabilmente arriverò a 22 o giù di lì e poi mi salirà il vomito e smetterò di scrivere. Se accade, prendetemi a sberle, di solito funziona per farmi ripigliare a scrivere...

Well, ho finito di sproloquiare!
Con affetto,
Destyno.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Destyno