Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Usa_chan_man    10/09/2016    0 recensioni
-tratto dal primo capitolo-
Salve mi sa dire se ha mai visto questo ragazzo?? Dissi porgendo la foto che avevo in mano al signore che stava davanti a me. Oh si lo conosco!! Lui è Gray Fullbuster della gilda di Fairy Tail!!potrei chiederele come mai lo sta cercando?? Non sarà mica una del consiglio?? Io sempre con un sorriso sul volto gli risposi: no no si preoccupi… diciamo che sono una sua vecchia conoscenza!!! ... io sono Crystal Fu- mi fermai e lanciai un’occhiata a Gray, io sono Crystal Fujioka. non potevo certo dire davanti a tutti che ero la sorella di Gray Fullbuster, non dopo aver visto quanto il mio fratellino fosse felice in questa gilda. No non in questa gilda, in questa FAMIGLIA.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lyon Bastia, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati cinque anni dalla morte di Arashi e dalla mia quasi morte.
Da allora sono cambiate molte cose.
Innanzitutto Aki, dopo aver lasciato il suo impiego al servizio del regno, è diventata il novo master della gilda Yurei.
Nella gilda di Lamia Scale è sbocciato l’amore, finalmente oserei dire, tra Lyon, il principino, e Shelia, la nanetta.
Io ho trovato in Lyon un amico fidato, una spalla su cui appoggiarmi, dove rifugiarmi quando mio fratello mi rompe le scatole.
Fairy Tail è diventata la mia casa e la mia famiglia,ho trovato finalmente un posto in cui fare ritorno.


FINE!!
Si conclude così la mia storia!! *finalmente penserete tutti*
Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito e che hanno letto la mia storia.
Spero che le prossime che pubblicherò vi piaceranno!!
Grazie ancora!! Un saluto, Misa_Mary
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Usa_chan_man