Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CallMeSana   Capitolo: 1
"Eccone un altro" dice Tomlinson piegando la testa, "sei un nuotatore anche tu?"
"Sì" dice Liam con una leggera cautela. Harry si chiede se sia la sua fama o il sopracciglio alzato a rendere Liam guardingo. "Distanza, faccio i 1500 metri. Harry invece è un velocista."
"Ah" dice Tomlinson, rivolgendo di nuovo gli occhi luccicanti verso Harry. "Quindi non sei un uomo resistente." Il battito è veloce, il ghigno aumenta, ampio e sporco. "Peccato."
O
Harry Styles è il nuovo nuotatore del team Gran Bretagna e ha passato l'intera vita ad allenarsi per questo momento, la possibilità di vincere una medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio 2016. Tutto il suo allenamento, il suo duro lavoro, e la sua ferma intenzione di non avere alcuna distrazione verranno messi a dura prova quando gli verrà assegnato lo stesso appartamento di Louis Tomlinson, ginnasta britannico e cotta secolare di Harry.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: CallMeSana