Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Akira89    11/09/2016    0 recensioni
1. Comprendersi: Il suo sarebbe stato un atto di coraggio? O una forma di autogratificazione? Forse solo la giusta punizione per le sue azioni, il dovuto tributo ai morti.. e a quei rimorsi di coscienza che avevano continuato ad accumularsi finché non aveva più potuto ignorarli? Per chi lo stava facendo? E soprattutto, che conseguenze avrebbe avuto su chi restava?
2. Il momento più prezioso: Sapeva che l'amore non avrebbe mai dovuto essere egoista. Sapeva che l'amore era altruismo e sacrificio, che sua sorella Euphie aveva posseduto la vera forma dell'amore ed era stata compensata con la più pura e rifulgente devozione. Ma quell'alba, quel momento prezioso... era suo e solo suo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Nunnaly Lamperouge
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash-fic ispirata da questa fan art...

CODE GEASS: Hangyaku no Lelouch


Nunnally aspettava sempre con ansia il calare del sole. Era il momento in cui le maschere cadevano e le catene del dovere allentavano la presa. Il momento in cui Nunnally smetteva i panni d'imperatrice e Suzaku quelli di Zero, e nella privacy delle loro stanze si rivelavano per chi erano davvero. Amici. Fratelli. Persone importanti l'uno per l'altra, a prescindere dal loro ruolo. E al mattino, quando le prime luci dell'alba non mancavano di svegliare per prima lei, che tanto a lungo aveva vissuto nel buio, Nunnally si perdeva nella contemplazione di quel volto che aveva visto per la prima volta solo dopo più di otto anni. Carezzava con lo sguardo i riccioli che gli ricadevano sulla fronte e le ciglia che fremevano lievi con il respiro. Imprimeva nella sua mente la forma del naso, delle sopracciglia, della bocca, prima che venissero nuovamente celate dietro una maschera scura. Sapere di essere la sola a poterlo fare la riempiva di una colpevole, egoistica gioia.
Quello era il momento più prezioso della sua giornata. Il suo personale miracolo.

(180 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89