Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    11/09/2016    5 recensioni
è giunto il tempo.
Due persone unite da una profezia si affronteranno.
Donatozilla e Reptile Destroyer.
La battaglia finale ha inizio!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo fa… Reptile Destroyer osservava il pianeta degli uomini lucertola. Loro camminavano tranquilli per le loro strade, ignari di ciò che presto sarebbe accaduto. Intorno al Dio della morte, c’erano quattro individui che rimaneva in silenzio proprio come il loro padrone. “Signore….” Disse un individuo simile ad uno scheletro, con addosso un mantello nero e in mano una grossa spada “Lei è proprio sicuro di fare ciò?” “Certo che sì” rispose Destroyer “A nessuno importerà della scomparsa di questo pianeta di insetti! L’universo se ne farà una ragione!”. Alzò il dito indice in aria e da lì cominciò a formarsi un enorme sfera di energia che cominciò a crescere sempre di più. Nel mentre sul pianeta… “Ne sei proprio sicuro Marson?” chiese un uomo lucertola dalla coda verde e i capelli del medesimo colore a un suo simile, che aveva la coda uguale a quella del compagno dato che la specie degli uomini lucertola aveva sempre la coda verde. “Sì Roger” rispose l’uomo lucertola rosso. Portava in braccio un piccolo di uomo lucertola che stranamente possedeva coda e capelli blu che dormiva beatamente. “Sono sicuro che Reptile Destroyer il Dio della morte, voglia distruggere il nostro pianeta” “E chi te lo avrebbe detto scusami?” “Un suo servitore. A quanto pare era stanco di stare agli ordini di Destroyer e mi ha dato questa informazione… che Entità lo benedica”. Marson mise il piccolo dentro una navicella, mentre Roger si grattò la testa pensieroso e disse “Sì ma… perché non avvisiamo tutta la popolazione?” “Ci ho provato… ma nessuno mi ha creduto. Quindi… l’unico che poteva salvarsi… è mio figlio”. Guardò il piccolo che dormiva profondamente dentro la navicella. “Ma… perché soltanto lui? Cos’ha di speciale tuo figlio?” chiese Roger osservando il piccolo. “Roger… ricordi la profezia che parlava della sconfitta di Destroyer da parte di un membro della nostra specie?” “Sì ricordo bene. La profezia venne detta dall’antico Libro del Destino appartenente al Consiglio degli Dei” “Esatto… ebbene…. Ti sei scordato che l’uomo lucertola che batterà Destroyer… ha la coda blu?”. Roger sbarrò gli occhi dicendo “è… è vero….. quindi…. Tuo figlio è il prescelto!” “Esatto… lui deve salvarsi!”. Ad un tratto una luce rossa illuminò il pianeta, e Marson si affacciò dalla finestra del laboratorio vedendo un enorme sfera di energia rossa formarsi. “Oh no! È Destroyer!” disse Marson poi guardò Roger e disse “Attiva la navicella presto!” “Subito!” rispose Roger schiacciando alcuni tasti sulla navicella. Il tetto del laboratorio si aprì e la navicella partì a gran velocità lontano dal pianeta e dalla morte. “Addio miserabili!” urlò Destroyer e lanciò la sfera contro il pianeta, mentre gli uomini e le donne lucertola cominciarono a fuggire terrorizzati urlando a gran voce. “Addio… Donatozilla figliolo” disse Marson osservando la navicella di suo figlio allontanarsi. Poi… la sfera andò a impattarsi contro il pianeta, a cui si formarono delle crepe…. Ed infine esplose. “AHAHAHAAHH ADDIO STUPIDI UOMINI LUCERTOLA!!!! MARCITE ALL’INFERNO!!!! AHAHAHAHAHAHHAH!!!!!” rise Destroyer mentre i suoi quattro guerrieri rimanevano in silenzio. Fortunatamente, la navicella era volata lontana da Destroyer e i suoi guerrieri, così essi non la notarono. Il piccolo Donatozilla dormiva profondamente ignaro di ciò che era successo al suo pianeta d’origine…. E da quel momento nacque la rivalità tra Donatozilla e Reptile Destroyer. Ora… Destroyer ricordandosi di quell’avvenimento si maledisse di non aver visto la navicella e di non averla distrutta. Certo, anni dopo riuscì a uccidere Donatozilla ma quest’ultimo venne riportato in vita tempo dopo. Ma quella volta…. Sarebbe riuscito a ucciderlo una volta per tutte. Accanto a Destroyer c’erano i quattro guerrieri che avevano assistito alla distruzione del pianeta degli uomini lucertola, e dietro di loro c’era l’esercito di Destroyer. “Bene” disse quest’ultimo osservando un pianeta: la Terra, il luogo dove si trovava Donatozilla! “è giunto il tempo di farla finita!” disse Destroyer “Soldati! Attacchiamo la Terra!”.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla