Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Roxed    12/09/2016    0 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
86) stai facendo una breve vacanza, da solo, in un paesino sperduto tra le montagne. Decidi la sera, dopo aver lasciato i bagagli nel tuo hotel, di farti uva passeggiata nel boschetto li vicino, così da prender una bella boccata d’ossigeno. Inizi a seguire l’unico percorso che vi era, ma inizi a sentire un rumore che proviene dietro di te e quindi decidi di correre a destra e a manca così da poter scappare da chiunque ci fosse dietro. Solo che arrivi ad un certo punto vicino ad un burrone e ti blocchi vicino alla fine di esso e spaventato ti giri a vedere chi fosse la persona o l’animale dietro di te. Vedi il proprietario dall’hotel che ti aveva seguito perché ti eri dimenticato di prendere le chiavi della camera, lasciandole nella serratura della porta dopo averla chiusa. Felice lui si avvicina e tu sorridi tranquillo e senza più paura, però esce dalla siepe vicino a te un gatto nero che corre velocemente e fa inciampare il proprietario dall'hotel che e ti spinge per errore nel burrone. Cadi per quasi 14 minuti, prima che ti spappoli la testa e muori. (Achivment sbloccato: non dire fatto finché non lo hai nel sacco o meglio sotto i tuoi piedi)

87)  sei un poliziotto e ti arriva una chiamata da parte della centrale e di sbrigarti ad arrivare al tuo posto preferito, ovvero il mondo delle ciambelle. Ti affretti ad arrivare e quindi parcheggi alla bene o meglio e scendi al volo per entrare nel locale. Apri la porta e vedi una ciambella enorme che si aggira per il locale, sbavando gel di frutta per terra. Tiri fuori la pistola, mentre capisci quale fosse il componente sconosciuto che rendeva così buone le ciambelle ovvero qualcosa di geneticamente modificato, spari addosso a quella ciambella 3 proiettili. Lei sì gira verso di te e con pochi passi ti raggiunge e ti inizia a mangiare. Muori schiacciato, pressato e smembrato dai denti della ciambella. ( achivment sbloccato: chi di ciambella ferisce, di ciambella perisce)

88) sei inseguito da un killer psicopatico e cerchi dei luoghi dove poterti nascondere e non farti vedere. Riesci a notare una insegna di un locale  È quindi ti butti all'interno. Ciò che vedi ti fa rilassare, dato che sei in un pub dove c'è musica dal vivo e quindi ti butti in mezzo alla folla. Mentre cerchi di mischiarti, ti giri verso destra e vedi l'assassino che sorridendo cerca di darti una pugnalata, ma riesci ad evitarlo e lui con il corpo colpisce un'altra persona. Questa colpisce un'altra persona, che a sua volta ne colpisce un'altra, praticamente un effetto domino. Riuscito a rialzarsi  l'assassino tenta di bloccare la tua fuga, ma ti fa solo inciampare e tu ti ritrovi in mezzo ad un circole of the death causato dal tuo schivare il primo attacco. Cadi a terra e tutti quanti iniziano a pensarti finché il tuo cranio non si rompe e fa uscire il tuo cervello. Chi lo ha mai detto che il rock non da al cervello?

89) hai appena comprato una bambola su Internet e lo stesso giorno, orario in cui per fortuna eri in casa, ti è stata consegnata. Stai guardando la bellezza di questa bambola, ma appena ti avvicini alla vetrina per osservare meglio lei esclama la parola pappa. Un po' stordito vai a vedere se hai magari comprato la bambola sbagliata, dato che collezioni solo quelle in porcellana che non hanno pile o altro. Accendi il computer, aspetto che si avvia e poi entri su Internet per leggere meglio le informazioni, ma senti qualcosa di vetro aprirsi lentamente, suono che ti fa girare il sangue. Ti giri  a guardare di nuovo la bambola, ma non sta più dentro la tua cabina. Quando ritorni a guardare lo schermo del computer, la vedi che è appoggiata sulla scrivania e con un balzo ti attacca iniziando a morderti il viso e poi la guigulare. Prima di morire per la perdita di sangue, vedi la bambola ruttare e ridere sadicamente mente pubblica di nuovo il post della sua vendita da tuo account. Bravo, bravo non a caval donato non si guarda in bocca, ma Ma a bambola senza pile che si muove è meglio di si.

 90) stai sul tuo bel gommone a pescare qualche bel pesce, hai messo il filo che regge l'amo sul dito dell'alluce, così da poter avere le mani libere per bere e mangiare. A causa delle onde che ti fanno chiudere gli occhi, ti addormenti. Dopo delle leggere tirare da parte di alcuni pesci, che tu non senti per nulla, l'apice si fa un taglio e il sangue cade nel mare e attira uno squalo. Lo squalo si mangia l'amo e ti porta giù nel profondo blu, dove tu muori per annegamento prima che tu venga divorato dallo squalo. 
( achivment sbloccato: chi non dorme non prende pesci, o forse no?)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed