Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    12/09/2016    5 recensioni
Ecco qua 25 curiosità su Dark.EXE, i suoi alleati e anche nelle storie dove appare.
Genere: Generale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Curiosità su Dark.EXE e i suoi alleati
In queste curiosità ci saranno quelle che si riferiscono a Dark.EXE, ai suoi alleati, o nelle storie dove compare.
  1. Dark.EXE è ispirato principalmente a Mega Man, Cooler (Metal Cooler), Dotto Octopus, Ultron, Genos, Plusultra (Alieno di Ben 10) ed allo stereotipo dello scienziato pazzo.
  2. Dark.EXE tecnicamente è più cattivo di Darktrap, visto che almeno quest’ultimo provava empatia in alcune occasioni, mentre Dark.EXE senza l’anima di Drake non prova nemmeno questo.
  3. Dark.EXE doveva indossare uno smoking, ma poi l’idea è cambiata con il camice da laboratorio, tuttavia è rimasta l’idea del papillon rosso sangue.
  4. La mezza maschera che Dark.EXE indossa in “Dark.EXE Vs Dark Chaos” è ispirata alla maschera dell’ultima trasformazione di Cooler (Personaggio di Dragon Ball Z).
  5. Monster, Devil e Crazy dovevano prima essere dei seguaci di Chaos, ma poi ho cambiato idea per dare anche a EXE degli scagnozzi, e mi sono venuti in mente ascoltando la canzone dei Dagames “Follow, Greet, Wait, Repeat”.
  6. Null invece è ispirato a Null una creepypasta di Minecraft e all’aspetto di Watari nella sua prima apparizioni. https://i.ytimg.com/vi/NO-q1x0-Tn0/maxresdefault.jpg                http://starsmedia.ign.com/stars/image/object/142/14238945/watari.jpg
  7. Oltre a Null ci dovevano essere altri 2 virus ispirati a Minecraft, TRS (The Red Steve) e Frost girl, ma poi l’idea è stata scartata.
  8. I pirati piranha mi sono venuti in mente mentre chattavo con Alessia Whitesoul su EFP, ed mi sono venuti in mente anche per il fatto che in quel periodo mi stavo vedendo il famoso anime One piece.
  9. I nomi dei pirati piranha sono… Shark (Ispirato da un personaggio di Yu-gi-oh Zexal)… Zoro (Ispirato ovviamente dal personaggio di One Piece)… e il capo Edward Teach (Ispirato dal nome del famoso pirata Barbanera).
  10. Dark.EXE ha installato delle bombe nel cervello meccanico di tutti i suoi alleati, Null lo sa, mentre agli altri non importa, lo ha fatto per evitare tradimenti, e vi dico che non proverebbe per niente tristezza nell’eliminare un suo alleato, anzi sarebbe divertito dall’esplosione.
  11. La voce di Dark.EXE è più meccanica rispetto a quando era Darktrap.
  12. Dark.EXE sa quello che sa Internet e anche di più, diventando una delle persone più intelligenti della terra, questo aumento d’intelligenza improvviso lo ha fatto diventare molto megalomane, infatti considera gli umani una razza inferiore,  ed considera la maggior parte (forse tutti) degli animatronic solo degli idioti.
  13. A Dark.EXE piace dissezionare le sue vittime, infatti molte volte le intrappola vive su un tavolo di ferro, e gli estrae gli organi mentre ascolta le loro grida.
  14. Dark.EXE con le sue invenzioni (piccoli insetti meccanici con una telecamera) ha potuto seguire tutto quello che è successo all’esterno, appena ha potuto le ha costruite e le ha mandate in vari posti di suoi interessa, come la Banny’s & co.
  15. Dark.EXE odia la luce, proprio come quando era Darktrap, visto che molto probabilmente diventerebbe ceco.
  16. Vi ricordate che il nome del capo della banda dei criminali nella storia della sua prima apparizione si chiamava Kevin?... L’autore non ha scelto a caso quel nome.
  17. Dark.EXE ha perso tutti i suoi poteri, quindi ha provato ad rimpiazzare parti di quei poteri con la tecnologia (invisibilità, teletrasporto).
  18. Vi ricordate che nella storia dove combatte contro Chaos prende il possesso di una macchina? Bhe quello è un potere  che mi è stato ispirato da Plusultra (Ben 10) Infatti Dark.EXE può prendere il possesso di qualunque oggetto tecnologica assumendone le capacità e migliorarle.
  19. Un’idea scartata nel combattimento contro Chaos era che in quella foresta c’era una centrale elettrica, questa centrale avrebbe rafforzato EXE facendolo diventare molto più forte visto che avrebbe assorbito tutta l’elettricità.
  20. L’autore era indeciso quali sarebbero stati il numero di corpi che Dark.EXE avrebbe detto di aver creato, prima scrisse 100 poi 50 e alla fine 20.
  21. Quando pensai al finale del combattimento tra EXE e Chaos, avevo pensato fin dall’inizio che EXE avrebbe perso, ma il finale sarebbe stato diverso, infatti EXE avrebbe chiamato tutti gli altri corpi, che avrebbero avuto la sua stessa personalità e con gli stessi poteri, e quindi Chaos si sarebbe ritrovato a combattere contro 20 Dark.EXE, idea scartata perché l’autore non riusciva a trovare un bel finale a tutto ciò. Questa idea e quella dei più corpi venne in mente all’autore ripensando al OAV “Dragon Ball Z L’invasione di Neo Namek” infatti in questo film c’è una parte dove Goku e Vegeta trasformati in Super sayan riescono a sconfiggere Metal Cooler, ma poi subito dopo intorno a loro compaiono molte altre copie di Metal Cooler. L’idea potrebbe essere usata in futuro.
  22. Dark.EXE può trasformare le sue mani in armi devastanti, blaster, seghe circolari, spade elettriche e altro ancora, quest’abilità è ispirata a Mega Man, personaggio molto famoso della capcom, questo personaggio infatti dopo aver battuto un nemico ne assume i poteri. Esempi: http://vignette2.wikia.nocookie.net/capcomdatabase/images/0/07/FireStorm.png/revision/latest?cb=20110216030645  http://static.squarespace.com/static/5227cd84e4b02515a5badc7f/522e7089e4b0ae98001e1da2/522e70dfe4b0ae98001e3eb0/1318070546000/staples1.jpg?format=original
  23. Il nome Dark.EXE è ispirato alla famosa creepypasta Sonic.EXE ma anche a uno dei miei programmi preferiti di qualche anno fa “MegaMan NT Warrior”, infatti in quel cartone tutti i personaggi digitali aveva alla fine del loro nome “.EXE”.
  24. Dark.EXE è molto più potente se sta in un luogo con molta tecnologia, come una città, ed semmai dovrebbe trovarsi alle strette, fuggirebbe trovando riparo nei satelliti nello spazio.
  25. L’dea di Dark.EXE mi venne creando un personaggio per un altro sito, dopo che il primo che creai fu rifiutato perché era troppo simile a uno dei personaggi originali, ne creai un altro in pochi minuti, il nome era appunto Dark.EXE, un virus per l’appunto, il nome mi fece riflettere sul fatto di Darktrap sarebbe diventato Dark.EXE, uno che usa più l’intelligenza che la forza, e che usa la tecnologia invece della magia, un po’ il suo contrario, e anche se prima aveva scartato l’idea, mi venne più volte in mente, soprattutto quando scrissi le storie dove Darktrap era un servo di Chaos, ed visto che non volevo far rimanere un misero  servo uno dei miei primi OC, deciso allora di utilizzare l’idea di Dark.EXE, prima facendolo morire con la perdita di tutti i poteri, per poi farlo rinascere quasi del tutto diverso.
Note dell’autore:
Thanos: Ed ecco qua anche le curiosità di Dark.EXE ed i suoi alleati, ho cercato di scrivere più curiosità possibili, bhe spero che queste curiosità via siano piaciute.
111111000110000101010100001100110101010101010100110101101011010
VIRUS
ALERT
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05