Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Kira Eyler    12/09/2016    9 recensioni
Tutti abbiamo avuto almeno una cotta nella nostra vita. Anche il protagonista della storia ne ha avuta una, ma questa cotta non porta a niente di buono: diventa una sua ossessione, che a molti può risultare strana e vagamente inquietante. La fine di questo amore, non è quello che ci si aspetta all'inizio.
Genere: Dark, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia bambola

13 febbraio
Oggi ho deciso di renderti più bella degli altri giorni: ti pettinerò i capelli, già lisci e perfetti, e ti farò due treccine. Sono sicuro che con le treccine staresti benissimo! Diventeresti adorabile e terribilmente carina.
Al negozio ti ho comprato un vestitino azzurro chiaro, con qualche pizzo sul petto, dalla forma simile al kimono; so che ti piacciono tanto, i kimono, e voglio renderti felice anche per ciò che indossi. Inoltre, l’azzurro si intona molto ai tuoi occhioni azzurri, quelli che tanto amo.
Sei perfetta.
Hai i capelli biondi, gli occhi azzurri e la pelle diafana. Sembri una bambola di porcellana, ma nelle mie mani sei una semplice bambola di pezza. Ti adoro, Hideko, darei tutto pur di stare sempre con te. 

 
14 febbraio
Non mi piace ciò che hai fatto, Hideko. Hai deciso di amare qualcuno che non sono io, che ti ho sempre lodata, aiutata, rispettata e amata; il dolore che senti è colpa tua.
Sto mettendo degli spilli appuntiti nel braccio della mia adorata bambolina per colpa tua. Il dolore che sento lo scarico su di lei, spillo dopo spillo; devi soffrire anche tu come sto soffrendo io. In un gesto d’ira più violento tolgo i meravigliosi occhi azzurri alla mia bambolina, gettandoli al suolo, e le strappo delle ciocche di capelli biondi. La butto a terra e la prendo a calci, poi la sbatto contro il muro, noncurante di alcuni spilli che, togliendosi dalla bambolina, mi feriscono la mano.
Prendo il mio accendino e la brucio.
Solo quando la vedo in fiamme, capisco ciò che ho fatto: ho distrutto la mia bambola più bella, quella che per costruire ho impiegato giorni e di cui andavo fiero. Sprecavo i miei soldi in vestiti solo per lei. E’ un vero peccato, ma ormai non posso più crearne una simile a lei.
-Figliolo!-
L’urlo di mia madre interrompe i miei pensieri. Entra in camera mia come una furia; non nota nemmeno la bambola a terra che brucia, talmente dell’agitazione e della fretta.
-L’auto in cui viaggiava Hideko ha fatto un’incidente e ha preso fuoco! La tua amica si trova in ospedale!-
Hideko. Così simile alla mia bambola, ha bruciato proprio come sta bruciando ora. Quando mia madre esce, con la stessa agitazione con cui è entrata e con lo scopo di raggiungere l’ospedale, fisso la bambola che brucia: posso spegnere il fuoco, forse riesco a salvare Hideko. Però, perché dovrei farlo? Può salvarla quello con cui si è fidanzata, no?
Sorrido, esco dalla stanza, diretto all’ospedale. Prima che muoia devo dirle che avevo ragione sull’ultimo discorso che abbiamo fatto: le bambole voodoo esistono, e possono essere create e distrutte. Dolce e piccola Hideko, mia bambola e unico amore: se magari avessi scelto me, avrei smesso di giocare con la tua vita... e avrei smesso di costruire bambole voodoo.


Angolo Autrice:
Salve a tutti! Era da un po' che non scrivevo Horror con personaggi inventati da me, quindi sono un po'... arrugginita. Questa storia era anche un "esercizio per ripetere", diciamo xD
L'idea mi è venuta fuori chiacchierando con una mia amica, che ancora non sa (o almeno credo u,u) il modo in cui mi ha ispirato 'sta storia. Le date non sono scelte a caso: il 14 febbraio, in Giappone, solo le ragazze regalano i dolci ai ragazzi che amano. I ragazzi, i dolci, devono darli il 14 marzo, con la differenza che questi dolci devono essere bianchi. Il protagonista di questa storia, il giorno prima di San Valentino, si aspettava di ricevere i dolci da questa Hideko, ma al suo posto li ha ricevuti un altro ragazzo; preso dall'ira, ha distrutto la bambola voodoo che aveva costruito per "stare sempre con la sua Hideko". E tutti, almeno credo, sanno cosa succede quando si distrugge una bambolina voodoo: la persona rappresentata con la bambolina muore. 
Spero che questo "esercizio"/esperimento vi sia piaciuto. Se ho fatto errori, fatemelo notare! Un grazie a tutti quelli che hanno letto, a chi recensirà, e alla mia amica per l'ispirazione! Alla prossima,
Kira-chan.

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kira Eyler