Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    12/09/2016    3 recensioni
Fine: è una normale adolescente, e come suo padre, fa la detective.
Shade: un normale ragazzo di giorno, un abilissimo ladro di notte.
Cosa uniranno questi due ragzzi così diversi? L'amore?
E' possibile avere il lieto fine con questo amore considerato impossibile?
(Storia già pubblicata, ma adesso è revisionata e ripubblicata)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Shade.
Sera ore 18.30

-MILKY!!! MILKY!!!- urlo con tutta la voce che avevo in gola.
Maledizione e maledetto stupido che sono, se non avrei urlato quelle parole, a quest'ora Milky non sarebbe scappata, se le capitasse qualcosa non me lo perdonerei mai.

Flasch-back
Sera ore 18.05

- Dai Milky mangia questo pezzo di dolce, è la tua preferita- cercò Nina, la madre di Tio, di convincere mia sorella di mangiare la merenda, ma lei rifiutò.
-Tesoro non sforzarla, se non vuole mangiare il dolce, non possiamo obbligarlo- disse il marito.
-Caro la bambina sta mangiando poco, se continua così diventerà debole e si ammalerà- disse la moglie.
Lei riprovò a dare il dolce a Milky ma, a improvvisamente mia sorella buttò il piatto. E no basta, non posso permettere che Milky continua a fare così, così mi alzo dalla sedia ,le presi il polso e le diedi uno schiaffo sulla guancia, lasciando tutti sorpresi dal mio gesto.
-ADESSO BASTA MILKY!!! NON CAPISCI CHE PIU' FAI COSI' E PIU' CREI ALTRI PROBLEMI!! CREDI CHE COMPORTANDO COSI' LA MAMMA E PAPA’ RITORNANO DA NOI??? NO CARA SORELLINA TE LO DICO BEN CHIARO I NOSTRI GENITORI NON TORNERANNO MAI PIU'!!!!!!!!!- urlo buttando fuori tutta la mia rabbia che covo dentro di me.
Ma non ho avrei pensato che con il mio brusco comportamento avrei fatto piangere e improvvisamente mia sorella si alza dalla sedia e si dirige verso la porta uscendo definitivamente di casa.
-Milky!!!- urlo

Fine flasch-back.

Che stupido! Me lo sono presa con lei che non ha fatto niente, è solo una bambina maledizione! Devo trovarla immediatamente, ho uno strano presentimento ne sono sicuro.

**************************************************************************

Pov Fine.
Mattina ore 8.15

La luce del sole mi colpì sul viso e mi fecce svegliare e, con poca voglia aprii gli occhi. Come mi muovo sentì qualcosa e di scatto alzai le lenzuola per vedere cosa c'era.....una bambina. Ma come....ah è vero ho trovato Milky in un cantiere, e visto che con il brutto tempo di ieri, è impossibile fare le ricerche per trovare il fratello, l'ho ospitata a casa mia, certo che sono proprio sbadata, quando mi sveglio. Cerco di non fare rumore, non voglio svegliarla. Una volta uscita dalla stanza, suonò il telefono. -Pronto?-
-Buongiorno sorellina- mi salutò mia sorella.
-Ciao Rein, come va?- chiesi contenta di sentire la sua voce.
-Benissimo, io e Mirlo prima di raggiungere la villa, ci siamo fermate nel paese vicino e abbiamo shopping. Oh sorellina non puoi immaginare, ci sono tantissima roba troppo bella, sai ne ho comprato qualcosina anche per te-
-Dai Rein non dovevi....-
-Invece si! Così non indosserai solamente pantaloni in jeans e camicia.-
-Guarda che a me piace indossare solamente jeans e camicia. Lo sai che io...-
-Che tu adori le cose semplici. - terminò la frase, Rein.
-Si lo so. Ma così non conquisti nessun ragazzo. E poi sono sicura che con questi vestiti che ho preso farò colpo su senpai Bright....- quando mia sorella pronunciò quel nome, non lo ascoltai più.
Certo non posso dire che ieri Bright ci ha provato con me, le spezzerei il cuore e questo io non voglio.
-Ehy Fine....Fine- mi chiamò mia sorella risvegliando dai miei pensieri.
-Eh dimmi?-
-Sicura di stare bene? Sei così silenziosa- disse preoccupata
-Tranquilla sorellina, non ho niente. Ah proposito ti devo raccontare una cosa che mi è successo ieri-
-Cosa? Non mi dire che hai conosciuto un ragazzo e lo hai portata a casa e avete fatto baldoria di notte...e brava la mia sorellina- disse Rein facendomi mettere la mia mano sulla faccia dall'esasperazione.
-Rein ti sembro una che si porta a casa un ragazzo appena conosciuto???- esclamo.
-Dai sorellina sto scherzando!!-
si certo come no" pensai
-Su racconta cosa è successo-mi incita mia sorella.
-Ecco è andata così...- così le racconto di Milky.0
- Povera Milky!! Il fratello deve essere un mostro se ha permesso una bambina di scappare via così- disse furiosa, Rein.
-Bhè può essere ma, certo non posso ospitare per sempre la bambina. Dopotutto a quanto pare è l'unica persona della famiglia che a Milky gli rimane-
-Quello è vero...Oh c'è Mirlo che mi sta chiamando, sorellina prima di riattaccare mi puoi fare un favore?-
-Dimmi-
-Appena vedi il fratello della bambina, dagli un bel calcio negli gioielli- disse mia sorella, facendomi ridere.
-Vedrò. Ciao sorellina salutami Mirlo- dissi chiudendo la chiamata.
In quel momento dalla mia stanza uscì la piccola Milky che si sta strofinando gli occhi.
-Buongiorno Milky. Preparati adesso ti porto a fare colazione, in un bar dove fanno delle buone paste- dissi facendole un occhiolino

***********************************************************************

Pov Milky
Mattina ore 8.45
Appena il tempo di prepararci io e la mia sorellona, mi portò in al bar. Il bar si chiama "Wonder Caffè" e devo ammettere che Fine ha ragione. I dolci e il succo in questo luogo, sono deliziosi.
-Ahhhh a quanto pare la tua piccola amica, adora il mio succo e i miei dolci- disse la signora, che sicuramente è la proprietaria del bar.
-Bhè Lulu chi non piace le tue delizie, uno deve essere pazzo a non piacere quello che prepari- disse Fine mangiando un dolce.
-I tuoi complimenti mi lusingano sempre, e come sempre ti ho messo in busta qualche dolcetto, per mangiare in casa.- disse Lulu consegnando a Fine una busta. -Grazie mille!! Milky hai finito di mangiare?- mi chiede e io come risposta annuisco.
E così dopo che Fine ha pagato tutto, usciamo dal bar mano per mano.
-Milky- mi chiamò Fine
-Ascolta devo riportarti da tuo fratello. Lo so che avete litigato, ma qualsiasi fosse il motivo della vostra litigio, sono sicura che tuo fratello ti vuole bene e in questo momento, ti starà cercando dappertutto. E credermi il legame fraterno è una cosa più belle di queste mondo- disse Fine.
Il suo discorso mi colpì molto, e ha ragione nonostante che Shade si è comportato in quel modo, io gli voglio bene e lo sarà per sempre. Improvvisamente vidi il viso diventare serio, e si gira per vedere dietro, e lo fecci anch'io e vidi una macchina nera, che emanava un'aura che mi fecce battere fortemente il mio cuore. La mia sorellona cominciò ad accelerare il passo che tanto mi era difficile a tenerle il passo, ma non smettevo di guardare dietro e della macchina scendono due uomini che indossavano abiti dello stesso colore della macchina. Improvvisamente venni presa in braccio da Fine e cominciò a correre. Si addentrò nel parco, nella quale non c'era nessuno, ella si fermò di fronte a un cespuglio e mi mise dentro, e prese la giacca e lo arrotola.
-Ascoltami Milky. Io cercherò di seminare quei due, tu intanto non ti muovere da qui, finchè non ritorno- disse la mia sorellona alzandosi, ma io presi per la maglietta e lo supplicai con gli occhi di non lasciarmi, lei mi sorrise e disse prima di andare via...
-Stai tranquilla, tornerò- Io nascosta per bene dentro il cespuglio, vidi quei uomini che inseguivano Fine, ma non potevo rimanere qui, non posso permettere di perdere la mia sorellona, così senza pensarci due volte li inseguì.
La corsa finì in una casa di legno che si trova nella collinetta del parco, nascosta dietro un paio di alberi, vidi che quei cattivoni bloccare l'entrata della casa, e la diedero a fuoco. Oh no!! Una volta che loro si sono allontanati, mi avvicino e mi misi di fronte alla finestra della casa stavo prendendo a fuoco, no no non voglio che mi portano via anche lei, no no no no.....
-FINEE!!!- urlai

******************************************************************************
Pov Fine

-Coff coff....maledizione!!- cercando di aprire la porta, ma tutto inutile non si apre.
Mi appoggio sul uro vicino alla finestra con il fiatone, questa sia davvero la mia fine? Però non ho rimpianti, però mi sarebbe piaciuto vedere quella svampita di mia sorella, e avere di nuovo un abbraccio dei miei. L'importante che la piccola Milky è al sicuro in quel cespuglio........
-FINEE!!!- sento una voce che mi chiamava....una voce di bambina....
-FINEEEE!!!- mi chiamò ancora, e con tutta la forza che avevo mi alzai e guardai fuori e c'e Milky che piangeva e...sta chiamando il mio nome. Sorrisi. E con tutta la forza che avevo mi scaglio contro la finestra, e riuscì uscire definitivamente da quella casa. Caddi per terra, e sono troppo debole per alzarmi.
-Fine....stai...bene?- chiese piangendo la piccola
-Oh Milky, finalmente stai parlando. Sono felice- dissi prima che Morfeo mi accoglie.
*****************************************************
Pov Shade
Ho cercato mia sorella dappertutto, l'unico posto che non ho guardato è il parco. Una volta arrivato, vedo del fumo nella collinetta del parco, ma che diavolo... Corro per vedere cosa stava succedendo, e quello vidi mi lasciò sorpreso, la casa di legno stava bruciando e lì vicino c'è mi a sorella che piange disperata e una ragazza distesa per terra, mi sembra di averla vista da qualche parte.
-Milky- la chiamo e l'interessata si gira verso di me.
-Fratellone!! Aiutala!! Fine è in pericolo- esclamò disperata, Milky
-Fine....- quel nome...non può essere!! Cosa ci fa la detective con mia sorella? Adesso non è il momento di farmi queste domande, devo portarla in ospedale immediatamente.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92