Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    12/09/2016    1 recensioni
Sequel di "Ritrovarsi" || Crack Pairing
♥ ♦ ♣ ♠ ♡ ♢ ♤ ♧
Era incredibile come quel ragazzo fosse cambiato; se lo ricordava ancora, quando alle medie non faceva altro che tormentarlo con i suoi dispetti e le sue prese in giro. Si era innamorato di quel ragazzo, che piano piano era entrato nel suo cuore con prepotenza; lentamente era riuscito a scavare in profondità dentro di lui, offuscando quell'amore -che si rese conto, fosse solo fraterno-che aveva provato per Moze.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Billy Loomer, Ned Bigby
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ned




Il mio futuro è con te












Ned aveva un odore particolarmente buono, diverso da quello che aveva sentito su di lui anni addietro.
Sapeva di dopobarba, caffè e acqua di colonia; sapeva di uomo. Ed ora, sapeva anche di lui.
Allungò il braccio verso il profilo dell'amante e si sconvolse da quanto la pelle fosse morbida al tatto. Durante l'amplesso non avevano perso tempo nei preliminari e lo aveva preso subito, non senza che il suo ragazzino provasse dolore. Ovvio , era vergine, almeno da lì dietro. Era sempre stato convinto che fosse etero  e quando gli era saltato addosso era rimasto stupito della novità. Ned Bigby omossessuale? Era convinto che avesse sposato Jennifer , dopo gli studi, invece eccolo qua, nudo, nel suo letto. Se glielo avessero detto anni prima si sarebbe messo a ridere e poi gli avrebbe mandati a cagare.
Le sue dita percorrevano quella distesa bianca fino ad arrivare alla sua apertura; si eccitò nel sentire il liquido bianco che ancora usciva da lui. Era venuto dentro di lui e la cosa lo rese talmente euforico da voler riniziare tutto da capo. Accarezzò quelle natiche perfette e tonde e si accorse dei piccoli lividi su di esse; ci erano andati giù pesante quella notte.
Ma invece di farlo sentire in colpa, quella vista gli fece avere la rezione contraria. Qualcosa che assomigliava alla possessività.
Quel suo ragazzino -adesso uomo, doveva ricordarselo- aveva da sempre avuto una strana influenza su di lui. Billie gli era addosso ogni momento, anche solo per bullizzarlo; a quel tempo sentiva l'esigenza di essere un pensiero fisso -anche negativo- per quel moccioso. Inoltre, incosciamente, voleva le sue attenzioni e farlo suo, anche solo come vittima dei suoi sopprusi.
Ora, ora era suo totalmente. Fisicamente, mentalmente.
Cazzo, gli aveva detto davvero di amarlo?
«Da come stai palpando il mio sedere si direbbe che ti piaccia tanto»
Billie alzò lo sguardo ed incontrò due occhi azzurri chiarissimi, che lo scrutavano divertiti. Dio, erano maledettamente belli quegli occhi.
«Non sembrava ti dispiacesse stanotte»
«Non ho mai detto che non mi piacesse»
E Ned lo disse con una maliziosità che fu a poco così dal prenderlo di nuovo con violenza. Billie era stato molto impulsivo da adolescente, ma con gli anni si era calmato ed  era diventato razionale e più saggio; eppure, con quel nuovo Ned, nudo e lussurioso, tra le sue lenzuola, sentiva che il controllo tanto sviluppato in quegli anni stesse per andare a fanculo.
''Probabilmente lo aveva già perso quella stessa mattina, a fare sesso selvaggio fino a tarda sera''
Ignorò quella vocina nella sua testa e si alzò quindi dal letto, allontanando a malincuore la mano da quella pelle liscia.
«Vado a lavarmi. Dobbiamo parlare di molte cose io e te. Intanto, se vuoi andare a mangiare qualcosa fai pure, io non ci metterò molto»
Allora si alzò e si diresse verso il bagno, fuori dalla stanza, lasciando il ragazzino a guardarlo confuso.



***



Ned, non appena il suo amante uscì, decise di alzarsi anche lui non senza barcollare un po'. Il fondoschiena gli faceva ancora dannatamente male  ma non aveva perso sangue e quella era una cosa positiva. Nonostante la foga, Billie era stato comunque cauto e lo aveva preso in un modo troppo passionale, era vero; ma anche con pazienza.
Era incredibile come quel ragazzo fosse cambiato; se lo ricordava  ancora, quando alle medie non faceva altro che tormentarlo con i suoi dispetti e le sue prese in giro. Si era innamorato di quel ragazzo, che piano piano era entrato nel suo cuore con prepotenza; lentamente era riuscito a scavare in profondità dentro di lui, offuscando quell'amore -che si rese conto, fosse solo fraterno-che aveva provato per Moze.
Poi, alla fine delle superiori, tutti scelsero strade diverse e così anche loro due. Pensava che non lo avrebbe più rivisto, e invece quella mattina, quando lo incontrò di nuovo in quel locale aveva sentito tutti i sentimenti- con il tempo assopiti- risvegliarsi all'improvviso.
Si erano saltati addosso non appena quello lo ebbe invitato a casa sua; desiderava da tempo essere suo, e non si pentì minimamente di avergli donato la sua verginità. Durante l'amplesso lo aveva guardato negli occhi e lì aveva capito che lo aveva sempre amato. E glielo aveva detto, senza peli sulla lingua. Ed ora, Billie voleva parlare con lui. Forse non lo amava? Perchè finire a letto con lui allora?
Comunque decise di non pensarci; scese dal letto e per un attimo si chiese se fosse opportuno scendere senza vestiti. Non gli piaceva l'idea di rimettere i suoi vestiti, anche perchè era ancora sporco di sudore-e altro-, quindi azzardò nel prendere qualche indumento dall'armadio di Billie. In fondo quello zoticone non gli aveva nemmeno proposto di farsi una doccia.




***




Come aveva detto a Ned, Billie ci mise poco a fare la doccia, circa dieci minuti. Si asciugò in fretta e rientrò in camera, quando si accorse che i vestiti di Ned erano ancora sparsi sul pavimento e di lui nessuna traccia. Si accese una lampadina, allora, nella sua testa e si rese conto della gaffe che aveva fatto; dai troppi pensieri si era dimenticato di chiedere al suo ragazzino se volesse lavarsi, inoltre, si era dimenticato di chiedergli la cosa più importante. Come stava.
Merda, merda, merda! Era un coglione, maleducato, insensibile. Era vergine, avrà avuto ancora dolore dopo quella sessione di sesso!
Si vestì in fretta e furia e andò versò la cucina, lungo il corridoio. La sua casa non era troppo grande , ed era ad un solo piano. Con il semplice lavoro da muratore non poteva permettersi chissà che.
Comunque entrò con foga nella sala, con la chiara intenzione di chiedere scusa ma quello che vide lo lasciò senza fiato.
Ned gli dava le spalle mentre riempiva una tazza di caffè (sul tavolo c'e n'era un altra (per lui?), e addosso non aveva altro che una sua maglietta. Maglietta che gli stava dannatamente larga, da coprirgli a malapena le sue natiche perfette. Era una visione celestiale, e allo stesso tempo famigliare. Si chiese come sarebbe stato svegliarsi ogni giorno così.
Rimase sconvolto per dei secondi che a lui sembrarono infiniti e mentre si avvicinò, si innamorò sempre di più di quell'immagine.  E immaginò anche due anelli al dito, la sua figura vestita di nero e quella di Ned , bianca, come un angelo venuto dal cielo; ed immaginò un bambino -anzi due-, due pargoli così simili al suo ragazzino. Perchè sarebbe stato felice se non avessero preso da lui, lui che era un ex bullo che tentava a malapena di sopravvivere con un lavoro umile, e poi...poi non era bello come Ned.
Avvolse le braccia intorno alla vita del suo amato, mentre quest'ultimo sussultò lievemente.
«Hai fatto in fretta»
«Te lo avevo detto no?  Io mantengo le promesse. Ti dona la mia maglia, ti rende ancora più mio»
«Sei sempre stato un tipo deciso, sopratutto con le cose che volevi a tutti i costi»
«Sono cambiato con gli anni. Ma devo ammettere che questa caratteristica mi è rimasta impressa; tu ne sei la prova. Da ragazzino scassapalle a uomo lussurioso e malizioso. Devo dire che mi piace; sento di amarti  ancora di più»
Ned a quello si pietrificò, non credendo a quello che le sue orecchie ebbero sentito.
«Mi ami?
»
«L'ho sempre fatto. E' passato tanto tempo, ma i miei sentimenti per te sono rimasti immutati. Rincontrarti è stato destino. Il mio futuro è con te, Ned»
Billie lo vide girarsi tra le sue braccia , e in un attimo le sue labbra toccarono quelle del suo amante. Era una risposta affermativa quella?
Lo strinse forte, con una nuova passione, e divorò la sua bocca con foga, rendendo sua anche quella. Ned lo amava, glielo aveva detto quella mattina ed ora, quella stessa sera, si ritrovò a ricambiare quel sentimento assurdo che avevano da sempre cercato di nascondere.
Si staccarono dopo minuti, e Billie si accorse che il suo amato piangeva rendendo i suoi occhi ancora più chiari.
«E dai, non c'è bisogno di piangere. Solo perchè non ti ho invitato a fare la doccia con me non significa che non mi importasse. Ah, piuttosto, come sta il sedere?»
«Zitto e baciami, idiota!»


Quella
sera , Billie ebbe modo di farsi perdonare a dovere.
 





Note inconcludenti dell'autrice

Come promesso, vi regalo il sequel  di 'Ritrovarsi'. Come avevo già detto, ho sempre shippato Ned/Moze come coppia, ma da quando mi sono convertita allo slash  la mia mente non ha potuto fare a meno di accoppiare questi due.  Mi piace shipparli , ma in un ipotetico futuro . Mi  viene difficile immaginarli alle medie, anche perchè non piace scrivere di due ragazzini alle prime armi e con il solito fisichetto da bambino. E'più  forte di me XD
Spero che questa fanfiction  vi sia piaciuta, come è piaciuto a me scriverla.  Sono apprezzate le recensione, sia positive, negative e costruttive (Vi prego, non distruttive, potreste spezzarmi il cuore) ;(

Ps: Probabilmente vedrete i caratteri della storia che vanno da piccoli a grandi. Purtroppo ho dei problemi con l'html e spero non dia troppo fastidio.

Pss: Per chi sta segue la mia storia originale 'Possession and Madness', sappiate che il quindicesimo capitolo è pronto, basta solo betarlo e poi cercherò di pubblicarlo il prima possibile.

Grazie per essere passati di qui, baci grandi  xxx







MYTHYLA








 








   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla