Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: That guy of the web    13/09/2016    3 recensioni
Nell'universo di FNaF World il sindaco Fredbear vuole decidere il nome finale della città.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva nel cielo, i piccoli giocavano, e gli altri animatronic facevano i loro hobby o lavori, ovunque c’erano solo pace e tranquillità… doveva inevitabilmente terminare…. Nella piazza principale delle Fazbear’s hills erano radunati tutti gli abitanti.
“Bene, signore e signori di Animatronica…uh…Animatronic Village,Anim… ah! Dobbiamo decidere tante cose e la prima èsicuramente il nome della nostra cittadina!”
Una volpe rossa e nera intervenì ”Eh no! Prima io  voglio il mio braccio riparato”
 “Stai zitto P.Foxy! Almeno tu hai una faccia “
“Silenzio! Anche tu W.Bonnie; come sindaco della nostra città ho deciso che metteremo ai voti, scrivete su un pezzo di carta il nome della città e poi consegnateli alla vicesindaco Spring Bonnie”
Un animatronic orso marrone di plastica chiese “Sindaco Fredbear, il nome può essere qualunque cosa, giusto?”
“Certo a parte cose stupide”
Una gallina dall’aspetto simile ad una zucca urlò” Hey! Ma noi non abbiamo pezzi di carta!”
Il vicesindaco rispose subito ”Lolbit sarà felice di vendervelo a prezzo ridotto”
 
Tutti si diressero da Lolbit “Bene miei cari, un pezzo di carta costa mille tokens”
Springtrap si fece largo tra la folla con la forza fino ad arrivare davanti alla volpe arancione ”Mille tokens per un misero pezzo di carta! Questo è un furto! Te ne dò cinquanta”
“Mille”
“Sessanta!”
“Mille!”
“Settanta!”
“Settanta!”
“Mille, o li prendi o faccio a meno di quel dannato foglio!”
“Eccoti tesoro, grazie per l’acquisto”, il coniglio se ne andò arrabbiato senza rendersi conto di cosa era successo. Poi arrivò F.Foxy .
“Hey sorellona…non è che mi faresti un piccolo sconto?”
“Certo, qualunque cosa per una delle mie care sorelline…”
“Oh grazie mille”
“… novecentonovantanove tokens” disse la volpe arancione con un sorriso.
“Ah…mi sembra troppo strano…tieni”la volpe rosa la pago dopo un lungo respiro.
“Grazie tesoruccio, ci vediamo stassera a casa”
Dopo che tutti i rimanenti abitanti acquistarono il proprio foglio e votarono, quella notte erano di nuovo tutti riuniti mentre Fredbear stava per eleggiere i risultati
“Allora, iniziamo dai nomi che non hanno avuto tanta popolarità:  Ballon Boylandia”
Un animatronic simile ad un bambino parlò dal pubblico” Ma dai! Come si fa a non amarlo!”
“Se permetti… poi un altro nome che ha ricevuto solo un voto è: Lolbit è una spilorcia che frega i soldi”
Springtrap intervenì “Lo rimane in ogni caso!”
“Calmati Springtrap o ti devo far arrestare, comunque i prossimo nome era: Five Nights at Freddy’s…seriamente, a chi è venuta l’idea?”
Chica rispose”Me lo ha suggerito Mr. Cupcake, so che credete che sono pazza! Ma è la verità!”
“Sì…sì lo sappiamo, da ora in poi chi interviene verrà arrestato, intesi? Bene ora vi dico rapidamente i nomi: Animatrone, Robotville, Villeggiatronica e la vincitrice… Animatronica”
Tutti gli abitanti se ne andarono via tra chi era felice, chi se ne fregava completamente e chi avrebbe preferito un altro nome … al contrario il sindaco e Spring Bonnie rimasero lì a guardare il cielo.
“Sai Spring Bonnie… ho sempre voluto fare il sindaco e dopo tutta quella storia con il creatore e gli altri ho capito che non sono abbastanza forte per proteggere tutti loro”
“Che cosa vuoi fare allora?”
“Partirò per un viaggio, devo visitare un luogo molto lontano…non so quanto possa durare ma potresti prendere il mio posto fino al mio ritorno?”
“Oh…certo, gli amici servono a questo no? Solo promettimi che non farai nulla di stupido”
 “Ci proverò”

Non so come mai ho scritto questo…mi era venuta l’ispirazione xD, Quasi quasi potrei fare diversi oneshot ambientati nello stesso universo. Recensite e criticate pure ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web