Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |      
Autore: Emerald the Cat    13/09/2016    1 recensioni
Questa Fanfiction è stata scritta per chi è curioso di sentire storie che raccontano le origini di Creepypasta più o meno famose che ancora non le hanno. Qualsiasi critica che mi possa aiutare a migliorare è ben accetta e se non vi piacie questa fanfiction, non vi mettete a fare hating, ma semplicemente trovatevi una lettura a voi più gradita!
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Creepypasta Origins Capitolo 1: Slenderman

 

Premessa: Questa serie la sto scrivendo perché ci sono ancora diverse Creepypasta che non hanno ancora storie che raccontano le loro origini (E perché volevo anche cazzeggiare un po’) quindi volevo fargliela io questa carità. Detto questo, iniziamo!

 

Sbuffando, camminai verso casa. Era molto tardi, mia figlia mi stava aspettando sicuramente… E poi il mio smoking dava un fastidio cane, non vedevo l’ora di toglierlo. Ma adesso, lasciate che vi spieghi. Il mio nome è, o meglio dire era Jerald Andrews, un ricco uomo d’affari di mezza età alto e pelato che viveva solo con la figlia di otto anni. Essere un magnate del commercio comportava avere molti nemici e rivali che avrebbero fatto di tutto pur di lasciarmi sul lastrico ed eliminare la concorrenza… Non pensavo sarebbero arrivati a tanto… Ma ritornando alla mia storia, una volta in vista della mia casa, iniziai a scorgere un bagliore in lontananza, ma man mano che mi avvicinavo, sembrava che il fuoco venisse proprio dalla mia abitazione… Iniziai a correre in preda al panico, pregando con tutto il mio cuore che non fosse casa mia, ma invano… Quando arrivai, le forze dell’ordine erano già sul luogo, ma non servì più a niente intervenire. Ormai della magione i cui un tempo abitavo era rimasta solo cenere… Mia figlia era morta nell’incendio… Il giorno dei funerali mi impiccai… Che senso aveva vivere senza niente e nessuno? Dopo essermi sentito soffocare, tutto divenne nero. Momenti dopo, mi svegliai in questo corpo, la creatura alta e magra che voi tutti conoscete. L’odio, la tristezza e la rabbia mi avevano trasformato in un demone. Non fraintendetemi, avevo ancora sentimenti come l’affetto, la rabbia e la tristezza, ma provavo qualcosa di nuovo… Un odio profondo e radicato contro chi mi aveva fatto questo. La civiltà umana, che è accecata dalla voglia di potere e ricchezza. Solo i bambini sono liberi da questo tipo di corruzione, sono puri e senza peccati, per questo li risparmio, facendoli entrare nel mio territorio e facendoli uscire indenni.

Quindi adesso sono qui, davanti alla tastiera di un computer a scrivere la mia storia per qualcuno che pensa che io non sia reale. Vi sbagliate tutti. Chiudete porte e finestre, blindatevi in casa, ma sappiate: se ho messo gli occhi su di voi, nulla vi potrà tenere al sicuro.

 

 

Angolo dell’autrice (Con qualche problema evidente)

 

Allora, ciao a tutti! Questa serie… Beh, è scritto tutto lassù, nella premessa.

Spero che questa serie vi piaccia e ricordate: Slendy vi guarda sempre!

Slender: Smettila di prendermi in giro, o ti annullo la promozione!

Nuuuu! Scusa capo! Allora, mi ero dimenticata di dirvi: c’è un one-shot in lavorazione, il titolo è Bloody Jaws ed è un crossover, indovinate voi il tema… Vincerete un abbraccio!

Allora ragazzi, alla prossima e votate quale origin story volete dopo: SmileDog o KageKao?

Ci si vede!

 

 

 

 

Slenderman belongs to Eric “Victor Surge” Knudsen.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Emerald the Cat