Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Strength187    13/09/2016    1 recensioni
C'era una volta un principe sfigato, esso è seguito da molti suoi amici tra cui nuovi, vecchi me e te. Sì, hai capito bene, tu stesso entrerai nella mia srtoria, non lo ricordi, ma tu l'hai gia vissuto, lascia che io ti mostri una grande avventura di quando anche tu hai aiutato a salvare il mondo.
Non sarai all' interno di questo splendido luogo dall inizio ma presto, non troppo lontano, ti divertirai con i tuoi vecchi compagni, Oliver il principe, Scheila la maga, Fatima la fata mortale, Noemi l'autrice, Tu, e altri ancora...
Ad alcuni l'intro sembrera seria ma questo è fatto solo per ridere.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Resucitare? FatiMa della morte!!! Scheila…

 

Quel poveretto di un principe ormai era morto, suo padre aveva preso il corpo, la bruciato e ci ha danzato in torno la danza della pioggia (Il premio per peggior padre del anno va ha… Drogato fuori di testa!) Ovviamente lui non sa come fare queste cose, quindi, di mattina, è spuntato il sole.

“E che diamine! Sarei riuscito a vedere la formula uno! Ora cosa faccio… non ho altri figli morti da usare come sacrificio! Sono spacciato.” (Non chiedetemi come fa ha esistere nel supposto medioevo).

All’ improvviso arriva una grande luce che scende a grande velocità dal cielo verso il re, che ovviamene, brillo com’è si dimentica che ha le gambe e può semplicemente correre via da quel tremendo oggetto, minuscolo… che si sta fermando… davanti a lui? Un coro di gente urla, dalle meandri dell’inferno “Ci avresti fatto un favore se lo uccidevi lo sai questo!?”

Alla vicinanza in cui è adesso può notare che è una fatina, no, non è una di quelle fatine che se lo chiedi esaudiscono ogni tuo desiderio, è una fata della morte. (Allora, *mette occhiali da vista e legge* Le fate della morte sono fate che per usare i propri poteri usano la vita altrui, le loro magie in genere non uccidono, non all’inizio, quantomeno, ma rendono le vite altrui più corte, però, se la magia è potente possono uccidere al primo colpo.)

Ciao re malvagio drogato fuori di testa! Mm, ti chiamerò droga-re per essere più corta! Ha ha! L’hai capita? Dato che sei un drogato e…” “Sì, sì, ho capito continua!” Fa una pausa per poi riprendere “Io sono la fatina Chetifregatantotiuccido, Droga-re stava per rispondere quando lei lo interrompe “Prima che tu possa chiedere, sì. E’ il mio vero nome e lo odio. Comunque sono qui per far tornare in vita tuo figlio e dato che tu sei l’essere vivente più vicino… sarai il mio sacrificio.

“Aspetta, aspetta, perche devi far tornare in vita mio figlio?” Chiede il Droga-re cercando in un modo o nell’altro di salvarsi la vita, ma lui non conosce il detto delle fate della morte? “Mai, MAI, fare degli spoiler!” Dice lei per poi essere diventare sprovvista d’occhi per un secondo e ritornare normale quello dopo.

Una luce esce dal Droga-Re che pian piano entra nelle ceneri del principe, esse iniziano a svolazzare nell’aria prendendo la forma del principe “AAAHG, sono UN MoStRo!” dice lui guardando le sue ceneri “Dagli un attimo!” Risponde la fatina della morte. Le sue ceneri diventato ossa muscoli e pelle, una volta finito il lei lo guarda strano “Non mi ricordo il principe dovesse sembrare Justin Bieber in stile anime… Trovato!” In quel momento gli da un forte pugno dritto in faccia e O DIO SANTO GLI HA CAMBIATO I CONNOTATI! “Mmh ora va meglio!

Il silenzio invade la scena per alcuni minuti quando finalmente il principe rompe il silenzio. “Okay… io dovrei andare… da quella parte” Dice lui indicando in una direzione di cui non sa il percorso con una mano e con l’altra grattarsi dietro la testa. “Ah, Aspetta!!” Gli urla dietro trasformandosi in una ragazza dall’aspetto sedicenne, lei ha lunghi capelli neri che gli arrivano fino al didietro, i suoi occhi di un verde luminoso, essa indossa degli stivali che si allargano salendo una corta gonna blu e una T-shirt nera, il suo intimo- “Tu NON parlerai del mio intimo HAI CAPITO!?” certo, certo, calmina… Non uccidermi il fratello…

Dopo poco, non sentendo risposta dal principe si stanca e correndogli dietro urla a voce più alta “Ao, mi stai ascoltando” Avendo di nuovo la scena muta e lui camminando via gli fa un calcio volante sulla schiena e un pugno in testa, stranamente il pungo non crea un bernoccolo ma due e se non bastasse il sangue esce pure a zampillo.

Hey! Che fai!” chiede lui massaggiandosi la schiena dolorante per i suoi calci “Per essere una bella fatina della morte sei molto manesca.” Dice il principe per poi farsi mettere due cerotti a X sul suo bernoccolo dal lei “Chiamami Fatima.” A bene, ero stufa di chiamarti- oh parlavi col principe.

Non potevi evitare il calcio?” Dice lui posizionando bene i cerotti sulla sua testa “Non sarebbe stato divertente.” Dice Fatima con un ghigno sadico per fargli una domanda molto importante.

La domanda che ha iniziato questa avventura di eroi walkirie, golem, draghi, e quant’altro.

Principe, l’ho fatta rivivere per un motivo ben preciso. Dobbiamo entrare nel mondo reale per salvare la vera terra.” Dice lei seria guardando speranzosa il principe negli occhi, come se stesse guardando dentro la sua anima.

D’accordo, non ho nulla da fare.

Dice lui scrollando le spalle per poi fare uno dei sorrisi più sforzati angelici della terra “Abbiamo bisogno di una ragazza che t-tu conosci bene.” Dice lei con le guancie tutte rosse. Perché ho balbettato! Diamine sono un idiota…  Pensa Fatima schiaffeggiandomi mentalmente. Poi gli prende la mano e corrono verso il centro abitato,  ricordando al principe “Aspetta, se da quella parte c’è la città io stavo andando nel bosco delle walkirie?

Yeah… abbastanza stupido secondo me.” Dice Fatima sghignazzando sotto i baffi, “Andiamo, chi è che non vede un enorme disegno di una walkiria con sotto scritto in rosso, ATTENZIONE BOSCO DELLE VALKIRIE.” Il principe diventa rosso sia da rabbia e imbarazzo per poi dire “E’ completamente normale! Sarebbe stato meglio se avessero scritto sopra è non sotto-“ E quel genio di un principe sfortunato si sbatte contro la porta di una casa, in seguito a questo dall’interno si sente un enorme disastro. “Un enorme disastro? Stai scherzando vero? Si è sentito precisamente un CATAPRASH PUM PUM BAM MEEEEOW-“ ok, ok abbiamo capito, lasciami raccontare questa stupida storia ok?

Quindi, stavo dicendo che si è sentito un enorme disastro e il principe apre la porta di scatto urlando “Non è colpa mia!

Avrei preferito sentire un mi dispiace ma non preoccuparti, sto bene” Dice una voce proveniente dai libri e la risposta da coraggioso condottiero del principe e ovviamente- “KYAAAAAA, PARANORMAL LIBRI” per poi abbracciare Fatima con una forza che si era dimenticato di avere. Ovviamente Fatima non ha subito niente grazie alla sua enorme forza, invece gli da un pugno in faccia e dice “Magari la persona e SOTTO i libri?” “Eh eh, non ci avevo pensato…”, dice dopo aver mosso la mascella per assicurarsi non fosse rotta.

Una mano esce da sotto i libri e debolmente una voce segue dicendo “Aiutatemi…” Fatima e il principe vanno verso la grande pila di libri (Il principe inciampando e cadendo come un sacco di patate) e aiutano la persona indefinita (Che il principe pensa un fantasma) una volta fuori vedono questa bellissima ragazza, maglietta a maniche lunghe blu dei pantaloni neri e attillati vividi occhi rossi e lunghi capelli neri, più o meno della stessa lunghezza di Fatima, degli stivali di due colori, la destra era rossa mentre la sinistra e nera, il suo intimo- “IL MIO INTIMO?” urla terrificata La ragazza, “Scusa la nostra autrice, e fissata con l’intimo altrui.” Dice Fatima massaggiandosi la fronte “Attualmente mi piacerebbe sentire la fine di quella frase…” Ed ecco che arriva il pugno di Fatima.

Auauau… Comunque mi sembri familiare… non e che ci conosciamo? Comunque io sono il principe.” Davvero? Ti presenti con un *Imita la voce del principe* Sono il principe! Prima che possa iniziare ad urlarmi contro lei dice “Sono io! Scheila! Ti ricordi di me?” Dice lei poi un Falsissimo colpo di tosse da Fatima aggiunge “Che ti frega tanto ti uccido?” “Quante volte ti devo dire che e tutto attaccato

Poi Scheila ed il principe dicono “Aspetta conosci Fatima!?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Strength187