Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Chihaar    13/09/2016    0 recensioni
Esiste un farmaco sperimentale che dopo la tua morte, ti riporta in vita, ma non sai quali effetti potrebbe avere su di te fino a che non ti risvegli. Se ti offrissero molti soldi, faresti da cavia?
Genere: Dark, Mistero, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il quinto tentativo di fuga fallito. Abbiamo vagliato ogni opzione, ogni percorso ma sembra che siano sempre un passo davanti a noi e ciò ci rimane inspiegabile e fastidiosamente d’ostacolo. Se noi ipotizziamo di andare a destra, loro sono a destra, se noi vogliamo andare a sinistra, loro sono a sinistra: non sbagliano mai. Una cosa è certa, non torneremo sul campo. Almeno personalmente, mi è bastata la prima esperienza. Ci hanno mandato a fare guerra simulata, solo che noi eravamo disarmati, loro no. Due feriti, nessun morto dalla nostra parte, ma loro non sono stati così fortunati. Quando hanno iniziato a spararci addosso, Holocaust ha contrattaccato lanciando bombe e colonne di fuoco, con il risultato che degli “assalitori” non è sopravvissuto nessuno. I militari che ci sono venuti a recuperare hanno parlato di “risultati eccellenti” e Holocaust ha dato fuoco pure a loro. Con la seconda squadra di recupero è arrivato anche il Dott. Haremov: è sceso dal furgone urlando furioso contro un uomo al telefono e a meno che non si siano sentiti in un secondo tempo, nessuno dei due ha avuto la meglio. Ci ha fatti salire e ci ha riportato in laboratorio senza dire una parola, nemmeno mentre curava le ferite da arma da fuoco. Quelli sani sono stati riportati all’habitat mentre gli altri sono tornati due ore dopo con fasciature e sotto sedativi. Da quel momento, senza bisogno che nessuno di noi lo dicesse, abbiamo tentato la fuga. Nonostante il dottore ha assicurato a tutti noi che non sarebbe successo mai più, nessuno gli ha creduto. Anche Sharon ha deciso di aiutarci, benché non fosse con noi sul campo. Ora abbiamo capito su che parametri operano le sue capacità e credo ci potranno tornare molto utili.
 
-----------------------------------------------------------------------------------
 
Diario del progetto “Resurgenti”: data esperimento 442 - Relatore Dr. Nicolas Haremov
 
Impiego sul Campo: Riuscito.
I soggetti, come previsto, si rifiutano di perpetrare nuovamente questa esperienza a tal punto che negli ultimi 15 giorni hanno tentato di scappare cinque volte. Fortunatamente, abbiamo rinforzato il sistema di sicurezza ad ogni loro tentativo. Tuttavia ora anche Sharon Carlton ha manifestato capacità fuori dal comune: siamo stati testimoni del primo caso di teletrasporto a breve distanza da parte di un essere umano durante i test di questa mattina e, logicamente, questo pomeriggio hanno provato tutti a scappare con quello stesso sistema. Quando li abbiamo catturati fuori dal perimetro della struttura, S. C. era esausta e la stavano portando a spalle. Camaleonte mi ha guardato in faccia mentre li riconducevamo all’interno e mi ha fatto capire con un linguaggio colorito che quello non era che l’inizio. Onestamente sconsiglio l’invio di altri positivi alla nostra struttura, tempo una possibile rivolta se avessero a disposizione ulteriori rinforzi, visto anche il comportamento ostile e distruttivo di H. nel momento in cui i suoi compagni sono stati feriti.
Nota personale: comincio a pensare che abbiamo sbagliato qualcosa di fondamentale, a cominciare dall’idea di farli vivere insieme. Si stanno organizzando, ora che conoscono bene i propri limiti e capacità e sospetto inoltre che i test inizino a dare esiti sempre uguali non a causa dello stabilizzarsi delle abilità, ma perché credo non vogliano farci spere fino a che punto sono arrivati.
 
Dottor Nicolas Haremov, responsabile del laboratorio “Olimpo”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Chihaar