Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sciao_Principesa    13/09/2016    0 recensioni
“Ehi” lo scuoto un po’ “Che cazzo succede? Dov’è Nicole? Chi cazzo sei tu? E perché cazzo mi abbracci?”
In risposta ricevo prima lamenti confusi e poi un “Buongiorno, passata la sbornia?” È un sorriso che non riesco del tutto a capire.
“Merda” mi sbatto una mano sulla fronte sperando di non aver combinato Casini, anche se dalla situazione mi sembra che non sia tutto a posto. “Cosa ho fatto? Dimmi che non ho picchiato nessuno ti prego, l’ultima volta che mi sono ubriacata cercavo di picchiare chiunque provasse a parlarmi e ho persino tirato i capelli a Nicole che voleva riportarmi a casa.”
“Picchiato no, ma hai cercato di convincermi a venire a letto con te.” Ridacchia il ragazzo che al momento mi sembra abbastanza imbarazzato. Io guardo la maglia che ho addosso, poi guardo lui e “Non siamo andati a letto insieme vero?”
Dal secondo capitolo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Stasera andiamo in discoteca? Ho visto che organizzano la navetta e che non costa tanto, magari facciamo amicizia con qualcuno visto che è quasi passata una settimana e ancora nessuno ci vuole parlare” propongo ridacchiando alla mia amica stesa sul letto di fianco al mio e ricevo un “Si sboccia poveri!” Urlato mentre si fiondava sotto la doccia. 
“Cosa vuoi sbocciare te che sei astemia?” Le urlo ridendo, facendo partire la riproduzione casuale del telefono e cercando qualcosa di carino da mettere tra le cose che ho portato. Opto per una tutina nera senza maniche e le All Star, mentre la mia amica va sul classico top e gonna con dei sandali bassi. Facciamo qualche foto e poi scendiamo nella hall ad aspettare la navetta.
Notando altri ragazzi cerco di squadrarli per capire se possano o meno starmi simpatici e il risultato è che no, nessuno di quelli mi starà mai simpatico e che quindi credo sia sepolta la speranza di fare amicizia e passare la vacanza con qualcun altro che non sia Nicole.
Arriviamo in discoteca dopo un eterno viaggio in un bus pieno di romani che facevano cori da stadio e commentavano qualsiasi ragazza carina salisse, la mia amica si è beccata un “Ehi bella bionda, mettiti a 90”, anche se è tutto fuorché bionda e io un “Ahò fate passare la pischella” che non ho capito bene se fosse un insulto o un complimento ma ho cercato di restare calma e fare come se non fosse successo nulla. Fuori era affollato di gente, ma neanche un posto dove potersi sedere, dentro nessuno che ballava sebbene fossero già le 2:00 quindi ho deciso subito di sfruttare uno dei miei tre free drink per non annoiarmi troppo.
Facciamo amicizia con tre ragazzi del nostro hotel che a quanto pare si stavano annoiando più di noi e parliamo per un bel po’ di tempo, poi loro decidono di andare a vedere se la pista nel frattempo si fosse animata e spariscono.
Dopo un po’  che conversavo con Nicole e che i ragazzi si fossero persi in pista, decido di bere ancora un drink visto che il primo praticamente non aveva fatto effetto e mi stavo annoiando a morte ma credo di aver preso più dei miei tre free drink anche perché ricordo solo la mia amica che chiamava qualcuno e poi nulla.










NOTE AUTRICE:
Ho lasciato un attimo da parte le due FF sui 5 Seconds Of Summer e sono tornata con una nuova storia, presa come spunto di un’esperienza che ho realmente vissuto in prima persona. Spero possa piacervi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sciao_Principesa