Anime & Manga > Noragami
Ricorda la storia  |      
Autore: Mumei    14/09/2016    2 recensioni
Vi ricordate l'ultima missione di Yato affidatagli da Nora? Quando Hiyori urlava disperata il suo nome per metterlo in salvo? Ho voluto dare un finale alternativo a questo salvataggio....spero lo possiate gradire!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki, Kofuku, Yato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 
-YATO! YATO!-sto urlando a pieni polmoni il suo nome, disperata. Yato ti prego...ti prego torna da me..-YATO!- mi viene da piangere...-Hiyori...se non torna vuol dire che Yato non è il suo vero nome....- la voce smielata di Koufuku mi riporta alla realtà...Yato non è il suo nome...ma io gli ho dato un tempio col suo nome è quin...-YABOKU!- L'ideogramma del suo nome può avere più significati...come ho fatto a dimenticarlo? Un peso mi getta violentemente a terra -Ya....to....- lo guardo nei suoi bellissimi occhi estasiata....e vedo che si avvicina sempre di più, sempre di più, inizio a sentire i battiti del suo cuore sul mio, il suono del suo respiro, e il suo inebriante profumo....-Ya...to...-lui mi guarda e prima di socchiudere i suoi meravigliosi occhi mi sussurra -Grazie di avermi salvata, Hiyori...- e quel punto inizio a chiedere gli occhi anche io, e lui poggia le sue labbra sulle mie e mi lascio andare a tutte quelle incredibili sensazioni che sto provando e rispondo al bacio con tutta la passione che riesco a metterci fregandomene che tutti ci stanno guardando, e soprattutto dei gridolini eccitati di Koufuku...perché per me ora come ora non esiste nessuno tranne lui, tranne noi due. E mentre inizio a schiudere le labbra per lasciargli completare il nostro bacio, decido che non voglio lasciarlo mai più, e giuro, giuro, che non permetterò più, mai più che lo portino via da me...Yato, ti amo...
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Mumei