Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: angyp    15/09/2016    4 recensioni
-Dora avevi detto solo cinque minuti …
Remus sa prendersi cura di sua moglie ... e lei non può non approfittarne!
Flashfic, per ricordare a me stessa quanto amo questi personaggi e quanto amo scrivere di loro, pur non facendolo da troppo tempo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dora …
-Mmm? –la ragazza, con la testa poggiata sul cuscino, a pancia in giù,  era sprofondata in un oblio troppo rilassante per poter rispondere più di così.
-Dora avevi detto solo cinque minuti …
-E allora?
-Ecco, ne sono passati, almeno … cinquecento!
Tonks aveva un piccolo dolore alla schiena quella sera, forse a causa delle strambe posizioni che assumeva durante la giornata, e aveva deciso di approfittare della forza del marito per farsi fare un bel massaggio ristoratore. “Giusto cinque minuti”.
-Lo so, Re, ma tu sei così bravo!
-L’ho notato … ma almeno funziona?-chiese lui, titubante.
-Che domande. –rispose Tonks, tornando a chiudere gli occhi.
-D’accordo, ti piace. –commentò soddisfatto –Ma, dopo tutto questo tempo passato a massaggiare, senza pause, le mie mani chiedono pietà!
-Arrotondiamo a seicento minuti, Re! Ho ancora un doloretto! Ti dico io quando può bastare!
“Non finirà mai” pensò lui, divertito. Sperava solo che non si ricordasse del dolore che aveva ai piedi!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp