Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    15/09/2016    1 recensioni
Ci sono dei crossover che allignano ai limiti dell'universo mentale e affiorano nei momenti tra il sonno e la veglia, senza riuscire a entrare nel mondo reale, e che non dovranno mai venire realizzati, pena la perdita della sanità mentale. A scopo ammonitorio, vi vengono forniti istanti di alcuni di essi. Crossover tra la celebre e premiata serie "Il Trono di Spade" e... altre serie. (Perché anche la commedia all'italiana? Percheeè?)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Game of Thrones – Il Trono di Spade: Crossover che non vedremo MAI!

di Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro


A Game of Thrones, con Angela Lansbury nei panni della Signora in Giallo.

Muoiono tutti.

...

(Lista dei personaggi morti: tutti)

Draghi ed Estranei compresi.

Tutti uccisi da un misterioso filo da pesca.

 

Riuscirà l'anziana investigatrice a risolvere il misteriosissimo caso?


A Game of Thrones, con Paolo Villaggio.

Alla fine, l’unico sopravvissuto alle guerre perché snobbato da tutti, Fracchia, si siede sul trono di spade e riesce a far "cappottare" anche quello.
 


A Game of Thrones, con Checco Zalone.

Checco apostrofa ripetutamente l'Alto Passero come "Grande Uccello", come del resto avevano già pensato tutti quanti. Di fronte all'assemblea riunita di tutti i fedeli. Ma il tizio è così idiota che grazie al "Beati i sempliciotti" riesce a farla franca.

...
...
...
Purtroppo, il crossover tra Scooby Doo ed Harry Potter esiste, è già stato fatto così tante volte che non so a chi attribuirlo. È diventato un meme!

(Velma strappa la maschera al pallido Signore Oscuro Lord Voldemort, rivelando un furibondo Tom Riddle dal volto perfettamente normale, che viene portato fuori scena imprecando: “Volevo conquistare il mondo, e ce l’avrei anche fatta, se non fosse stato per voi ragazzini impiccioni!”)
 


That'all, folks!

e alla prossima.

GSDAS
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro