Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Directioner230710    15/09/2016    3 recensioni
La mia prima Drarry.
La scrissi anni fa.
Non sono brava con le descrizioni.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro Harry.


Oggi sono oramai sette anni che ci conosciamo,e sono cinque anni che sono innamorato di te.


Si hai letto bene,innamorato di te,io Draco Lucius Malfoy innamorato dei ragazzo sopravvissuto al signore oscuro.


In questi sette anni non ho fatto altro che prenderti in giro,per il semplice fatto che,non riesco ad ammettere davanti a nessuno,e soprattutto,a te,che sono innamorato di te.


E' successo tutto il giorno in cui ti vidi a Diagon Alley con la Granger.


Iniziai a provare un senso di gelosia che non sapevo spiegarmi...ma provavo in tutti i modi a non dargli peso.


Non volevo credere che quel senso di gelosia verso la Granger in futuro si sarebbe trasformato in amore.


Ma è successo.


Ed io non potrei che esserne più felice.


Negli ultimi tre anni abbiamo smesso di prenderci in giro a vicenda e siamo diventati amici.


E da un anno stiamo insieme.


Questo ultimo anno è stato meraviglioso con te e non lo dico così per dirlo ma solo perché lo penso davvero.


Non puoi neanche sapere quanto io ti ami.


E' vederti al mio fianco ogni giorno della mia vita è l'unica cosa che voglio.


Non sai quanto amo vederti dormire nel mio letto,mentre,in dormiveglia chiami il mio nome,come se sentissi che non sono accanto a te.


Mentre scrivo questa "lettera" sono seduto alla scrivania della nostra camera da letto e ti guardo dormire come un bambino,abbracciato al mio cuscino.


Ti amo.


Tuo Draco."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Directioner230710