Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    16/09/2016    0 recensioni
Mente cammino verso la scuola mi sento come se fossi rimasta sola,le persone intorno a me sono come dei semplici manichini neri,passo inosservata,quasi come un'ombra,ma in fondo per tutti è sempre stato così,non ho mai dato nell'occhio fin da quando ero piccola,eppure sono molto diversa dagli altri.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certe volte per immergersi nei ricordi basta un semplice libro ed una comoda stanza, in questo caso completamente bianca, all'interno di questa una ragazza che avrà da poco concluso la scuola è sistemata sopra un morbido letto, con tra le mani un vecchio diario rosso.
Il viso della ragazza è estremamente pallido, gli occhi coperte da numerose occhiaie, eppure sotto una certa luce è splendida, con i suoi rossi capelli spettinati che le ricadono lungo la schiena ed il viso.
Una flebo è attaccata al suo polso mentre una macchina le conta i battiti del cuore, vicino al letto c'è anche una sedia, al momento vuota.
In quella vuota stanza la ragazza per molto tempo ha ricordato i giorni più belli della propria vita, le uscite con le sue amiche, il giorno in cui Giggles aveva dichiarato di doversi sposare con Cuddles, quando ha ottenuto una promozione, quando finalmente Sniffles ha ottenuto un laboratorio tutto suo, perfino il pomeriggio in cui i gemelli avevano aperto un negozio in cui si compra e si vende l'oro. La notte in cui era rimasta a guardare le stelle con Flippy, il giorno in cui lui le aveva chiesto di andare a vivere insieme e quando finalmente erano riusciti a farlo.
L'unica connessione con l'esterno che ha è una finestra alla sua sinistra, al momento chiusa a causa di un temporale dall'altra parte d'essa, ed il suo diario, aperto sull'ultima pagina.
 

-Cuddles-
 
Cuddles è un ragazzo alto e magro dai capelli color crema, si veste sempre di giallo ed è incredibilmente bravo negli sport, la sua allegria ed il suo desiderio di non mollare mai è talmente contagioso che certe
volte è difficile non allenarsi con lui.
 
-Giggles.-
 
E' forse tra le ragazze più affascinanti della scuola, proprio come il suo aspetto è incredibilmente dolce anche interiormente e molto capace nel trucco. Se bisogna andare ad una festa per Halloween è decisamente il caso di chiederle aiuto per sembrare dei veri mostri. E' anche capace d'ascoltare e prendersi cura delle altre persone.
 
-Toothy.-
 
E' un ragazzo dai capelli viola con due buffi denti da castoro, gli sono molto utili nelle gare di mangiate di pannocchie. E' il miglior amico di Cuddles e spesso è insieme a lui, nonostante sia un ragazzo timido e tranquillo. Se si cerca un po' di calma è la persona migliore con cui parlare.
 
 
-Petunia.-
 
E' la migliore amica di Giggles, ha una vera e propria mania per la pulizia. Se si ha bisogno di sistemare qualcosa si può contare su di lei, è incredibile quante tecniche conosce e quando uno dei suoi amici si ammala è la prima ad arrivare per debellare la malattia. Sarebbe una fantastica dottoressa.
 
-Lumpy.-
 
Può dare l'impressione d'esser un ragazzo con la testa tra le nuvole ma si gode semplicemente la vita. Riesce a fare quasi un centinaio di lavori contemporaneamente, non c'è nessuno come lui. E' anche molto intelligente e generoso, se gli chiedi una mano non mancherà di dartela.
 
-Nutty.-
 
E' un ragazzo con i capelli verde mela, il suo occhio sinistro è ballerino e tutto verde a causa della quantità disumana di zuccheri che mangia, ne ha pure tra addosso: un bastoncino di zucchero sulla felpa verde, un lecca lecca sulla guancia e una piccola mela caramellata sulla testa.  Forse non esiste, per quanto riguarda i dolci, un buongustaio migliore di lui, se si cerca di fare il dolce migliore del mondo è necessario sentire il suo parere.
 
-Sniffles.-
 
Lui è forse il ragazzo più intelligente di tutto l'edificio, ha degli occhiali molto spessi e tiene i capelli blu legati con un codino, si ostina a portare un camicie dicendo che qualsiasi momento è buono per creare marchingegni, è incredibile quanto sia capace in quello che fa e soprattutto la sua creatività ed inventiva.
 
-Lammy.-
 
Credo non esista nessuno come lei, può sembrare schiva ma ha un animo molto buono e dolce, porta sempre con sé il suo pupazzo Mr. Pickles. Se si cerca un'amicizia sincera con lei si è in una botte di ferro.
E' il classico esempio del non giudicare un libro dalla copertina.
 
-Splendid.-
 
Indossa sempre una maschera rossa sul viso, riesce sempre a mostrare un sorriso a tutti quanti ed è desideroso d'aiutare chiunque nel mondo.
Il suo spirito della giustizia non si spegne mai, ha tanta dedizione e volontà in ciò che fa.
 
-Handy.-
 
E' un ragazzo gentile che aiuta sempre tutti, è come un tuttofare nonostante gli manchino le braccia dai gomiti in giù, ma questo non l'ha mai fermato dall'aiutare in ogni genere di lavoro.
Porta sempre un casco giallo in testa ed indossa una divisa da cantiere, è molto simpatico anche oltre ad essere dedito al lavoro.
 
-Shifty e Lifty.-
 
Sono due gemelli completamente identici, si distinguono solamente dal fatto che uno indossa un cappello sulla testa. Possono sembrare solo due poco di buono ma hanno molto potenziale e perfino una morale, non ingannano chi si trova in difficoltà gravi e sono incredibilmente bravi nei lavori manuali, in un paio di giorni forse sarebbero capaci di costruire un furgone.
 
-Flippy.-
 
Lo amo.
 
 

Con un leggero sorriso la ragazza chiude il proprio diario mentre una piccola lacrima le riga la guancia sinistra.
In poco tempo per lei sono cambiate tantissime cose, e tutto dall'arrivo del ragazzo che ama e con cui aveva deciso di passare il resto della sua vita.
All'inizio si sentiva molto sola, vuota, ma adesso perfino in quel momento sentiva il cuore colmo dalla gioia, nonostante la malattia che lentamente l'aveva consumata non si era mai data per vinta.
I battiti cardiaci incominciarono a farsi più lenti mentre gli occhi più pesanti.
La porta della stanza nel frattempo s'aprì e comparve un ragazzo dai corti capelli verdi vestito con una divisa militare, non appena vide le condizioni della sua compagna le corse incontro urlando qualcosa, lei però non riuscì a sentirlo.
Lei aveva pensato spesso a quel momento, quello in cui il suo corpo non ce l'avrebbe più fatta, ed aveva pensato di riuscire a dire tantissime cose prima d'arrivare a questo, ma a quanto pare non c'era tempo per dirsi addio. Il ragazzo continuava a parlare mentre non riusciva più a trattenere le lacrime, fino a quando la ragazza si sollevò leggermente attirandolo a sé.
-Flippy...abbracciami soltanto.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea