Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    17/09/2016    1 recensioni
Raccolta di flashfic scritte per Events promossi dal gruppo "We are out for prompt."
1 - Arya/Gendry, corsa per ripararsi dalla pioggia
2 - Jamie/Brienne, una scena nella vasca, dopo che Jamie le ha raccontato del perché uccise il Re Folle
3 - Quella scalmanata di Arya è troppo occupata a tramar vendetta nei confronti di mezza Westeros per rendersi conto che i sentimenti di Gendry nei suoi confronti stanno prendendo una piega inequivocabile. Così, lui le forgia una nuova spada.
4 - Arya va di nascosto a farsi fare un tatuaggio, Gendry è un tatuatore alle prime armi. Appena lo vede, la ragazza decide che forse il tatuaggio lo vuole subito sopra l'inguine. (le mie nozioni di anatomia sono abbastanza pessime: per capirsi, giusto sopra il bordo delle mutande.) La cosa mette tremendamente a disagio il malcapitato, che forse troppo malcapitato non è.
5 - In un AU un po' sessantottino, Arya milita in un gruppo femminista, impegnato a manifestare, tra le altre cose, a favore della masturbazione femminile. Gendry è un giovane operaio metalmeccanico che ha da poco abbracciato i movimenti di protesta, che rimane molto impressionato da quella turbolenta ragazzina e, ovviamente, dai cartelloni fin fin troppo espliciti che brandisce.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Brienne di Tarth, Gendry Waters, Jaime Lannister
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal prompt: Jamie non capisce. Brianne non è neanche bella quanto Cersei, non ha la sua grazia, non ha la sua leggiadria e impugna una spada tanto bene quanto Cercei riesce ad essere bella. Eppure, Jamie non fa altro che pensare a lei.
Note: SPOILER  per chi non è in pari con la serie.
PS: ho divagato, ma mi è venuto questo. Hope you like it.


Jamie è sdraiato a letto, nella stanza padronale che prima apparteneva al Pesce Nero.
Ha conquistato il Castello, rinsaldato la presa del regno, e in più ha potuto pure prendere per il culo un paio di Frey. Non c’è quasi niente di meglio, al mondo.
Adesso dovrebbe dormire come un bambino, riposare dalla battaglia, seppure facile, seppur vinta prima di essere cominciata. Dovrebbe semplicemente chiudere le cazzo di palpebre e dormire.
I suoi occhi non sono d’accordo, e continuano a trovare il soffitto un’alternativa molto più invitante; il suo cervello a tormentarlo con un continuo bombardamento di immagini. Beh, di un’immagine sola, a dire il vero.
L’immagine di una barca che si allontana lentamente, inesorabilmente, lungo il fiume. Così Jamie sta lì, gli occhi spalancati verso un passato che gli mette più paura di quanto dovrebbe, perché potrebbe significare l’assenza di un futuro. Quel semplice saluto dalla distanza, potrebbe essere l’ultima volta che ha visto Brienne di Tarth. Stavolta per sempre.
Si stringe le nocche sull’incavo degli occhi, cercando di capire perché il pensiero lo lasci così… sconfitto.
Il sole si affaccia all’orizzonte, puntando l’alba e il suo sguardo sulla camera di Jamie, che ancora giace senza risposta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: serClizia