Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Kamala_Jackson    17/09/2016    2 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Annabeth, Katniss, Renesmee e Clary sono al loro primo anno ad Hogwarts, smistate in tre differenti Case e apparentemente non hanno niente in comune.
Si incontrano spesso a lezione, nei corridoi o in Sala Grande e ogni volta, come legati da un filo invisibile, i loro occhi si incrociano. E dalle semplici occhiate si passa ai saluti, alle chiacchierate e all'amicizia.
E' Novembre ad Hogwarts e accade qualcosa di strano. I gufi cominciano a sparire. Quelli rimasti non intendono muoversi, sembrano terrorizzati da qualcosa. Non si riesce ad avere più un contatto con gli altri maghi, Hogwarts sembra isolata da resto del mondo.
Nei corridoi cominciano ad aggirarsi strane creature fatte d'ombra, che non esitano a colpire chiunque incroci il loro cammino. E così iniziano a sparire anche gli studenti.
Renesmee fa incubi sempre più strani e orrendi.
Clary si sente attratta irresistibilmente da una strana porta chiusa scoperta per caso.
Katniss sembra essere l'unica sopravvissuta ad un attacco delle Ombre.
Annabeth ha visto qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere.
Hogwarts vive nel terrore più puro e le quattro ragazze decidono di porre fine alla storia.
Ma ci riusciranno da sole ?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katniss Everdeen
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso
 
Già, non pensavo avrei mai scritto una cosa del genere, ma credo ci sia una prima volta per tutto.
Stardust verrà momentaneamente sospesa, fino a data da destinarsi. E adesso vi spiego anche perché, ve lo devo.
Ultimamente ho trovato molte difficoltà a scrivere, ma non in generale, intendo a scrivere questa storia. L'ho iniziata due anni fa piena di energia e nuovi proprositi, ma con il tempo il mio entusiasmo è andato a scemare.
Ho iniziato a sentire questo ruolo pesante, a non avere più voglia di scrivere e a non sapere cosa scrivere, e ho continuato ad aggiornare solo per una battaglia con me stessa, e per le recensioni. A questo punto, però, mi sono fermata. Perché io non voglio scrivere per ricevere il commentino carino e la bandierina verde, sopratutto quando so che non me lo merito. Io voglio metterci il cuore in quello che scrivo, voglio esserne soddisfatta e rileggere il mio lavoro per poi dire "Wow, hai dato proprio il meglio di te".
E questo non succedeva più da tempo, con Stardust. Non voglio scrivere qualcosa che mi fa altamente schifo. Non voglio essere riconosciuta per un lavoro mediocre, per cui non mi sono sforzata, in cui non ho dato il massimo e non ho messo la passione, quella stessa passione per cui io ho bisogno di scrivere ma che si era trasformata in un peso, in questo caso.
Non mi auguro che voi capiate, anzi, arrabbiatevi pure, sono arrabbiata anch'io. Mi sono lasciata comprare da una parte di me che cercava solo i complimenti, senza aver fatto niente, facendo le cose alla cavolo. Io non voglio fare le cose alla cavolo, voglio che quello che scrivo trasmetta qualcosa, e soprattutto che possa trasmettere la mia grinta e la mia passione nel fare ciò che mi piace, ciò che mi rende la persona che sono. Per questo, finché non ritroverò quei due sentimenti essenziali, Stardust non continuerà.
Potrebbero volerci settimane, potrebbero volerci anni. Forse la cancellerò, forse invece la revisionerò, non lo so. So solo che questa volta non cadrò nello stesso tranello e che non scriverò più per ottenere dei secondi fini, ma lo farò prima di tutto per me stessa e per condividere con voi quella fondamentale parte di me che è la scrittura.
Un grande grazie a tutti voi che avete seguito, letto, recensito, preferito e ricordato Stardust. Siete stati davvero degli angeli a sopportarmi. Vi voglio bene.
A presto - spero -,
Kamala.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kamala_Jackson