Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: maia6587    17/09/2016    1 recensioni
Questa storia parla di Sana e Akito in un contesto diverso. loro non si conoscono cosa potrebbe succedere quando si conoscono?
Se siete curiose di sapere cosa succede seguitemi. Se qualcosa non vi piace ditelo e la mia prima storia quindi e gradita la vostra sincerità
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sana ragazza di anni 22 capelli di un rosso intenso un fisico meraviglioso e uno sguardo bellissimo anche se molto spesso molto triste.
Ssana aveva avuto un  vita difficile, era stata abbandonata dalla madre su una panchina e pio trovata e adottata dalla grande scrittrice Misako Kurata.
All'età di 6 anni la madre decise di iscriverla a recitazione perchè lei amava essere al centro dell'attenzione e fu li che incontro Kamura Naozumi un bambino timido con i capelli argento e anche lui come Sana abbandonato dai genitori ma molto più sfortunato perchè cresciuto in orfanotrifio, con il passare del tempo diventarono amici e piano piano iniziarono a provare dei sentimenti. 
Così all'età di 16 annidecisero di fidanzarsi. Lui era un ragazzo meraviglioso quando diventarono maggiorenni si diplomarono e diventarono  i 2 attori più amati del giappone insieme avevono vinto molti premi avendo lavorato con i migliori attori al mondo, andarono a vivere in sieme all'inizio andò bene ma poi senza un reale motivo Naozumi si trasformo in un uomo geloso, arrogante e violento. Al di fuori dell'ambiente famigliare era un ragazzo gentile sempre pronto ad aiutarla ma lontano dei riflettori si trasformava, cercò in tutti i modi di allontanarla da tutti i suoi amici e anche dalla madre erono mesi che non la vedeva l'unico con la quale poteva parlare era il suo fidato manager Rei Sagami ma al di fuori del lavoro non poteva vedere nemmeno lui.
Un giorno passeggiando per le vie di Tokio con lo sguardo nel vuoto,persa nei suoi pensieri andò a sbattere contro qualcuno,quando alzo lo sguardo per scusarsi incontro due occhi bellissimi lei arrossendo chiese scusa
SANA: Mi scusi ero distratta
AKITO: Non si proccupi sta bene si è fatta male?
SANA: Sto bene grazie.
E così si girò e scappò via.Il ragazzo rimase immobile a fissare la figura ormai scomparsa, gli occhi color cioccolato di quella ragazza gli avevono provocato un brivido intenso da non poterselo dimenticare per tutto il giorno.
Lo stesso pensiero l'aveva SANA rimasta incantata da qugli occhi color ambra da non riuscire a parlare e imbarazzarsi senza un valido motivo. I due ragazzi per tutto il giorno si pensarono a vicenda con il desiderio d'incontrarsi.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: maia6587