Libri > The Raven Cycle
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    17/09/2016    1 recensioni
01. Sente gli occhi del semidio su di sé, sulla vecchia maglia della Coca-Cola che usa quando raccoglie le fragole, sulle mani sporche di terra e rovinate dai lavori part time che fa quando non è al Campo, persino sulla propria ombra.
02. Blue vorrebbe che sia messo agli atti: affidare un’impresa ad un figlio di Zeus è già di per sé una pessima idea, i mostri lo fiuteranno nel raggio di chilometri. Se il figlio di Zeus in questione, poi, è Gansey allora l’idea diventa disastrosa e a chiunque l’abbia pensata dovrebbe essere proibito parlare.
Percy Jackson au | figlio di Zeus! Gansey, figlio di Ipnos!Ronan, figlio di Demetra!Adam, figlio di Ebe!Noah, figlio di Ermes!Henry, figlia di Ecate!Blue
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Occhi so much fantasia
Prompt: occhi 
Note: la storia era stata scritta per La corsa delle 48 ore II edizione. In questa raccolta finiranno tutte le Percy Jackson au. Per chi non conoscesse l'opera, si tratta in pratica di un'au in cui i pg sono figli di una dività greca e l'unico posto sicuro per loro è il Campo Mezzo Sangue. Il titolo è il nome di copertura del Campo o così mi dice wikia.




Ci sono una quindicina di semidei sparsi tra l'arena e il campo da pallavolo, altre tre graziose figlie di Demetra nei campi di fragole con lui e alcune ninfe intente ad intrecciarsi i capelli. Da qualche parte c'è anche Gansey e Noah, beh, Noah non sai mai dove sia fino a quando non scopri che era alle tue spalle anche se un secondo prima non c'era nessuno – un po' inquietante a pensarci bene, ma non è quello il punto.
Il punto è: ci sono diverse persone al Campo. Ma Ronan Lynch sta guardando lui.
Lo fa stando seduto scompostamente su uno dei basamenti di marmo che spunta dal prato. Un tempo doveva reggere la colonna di un tempio o di un arco e ora è il trono di passaggio del figlio di Ipnos.
Sente gli occhi del semidio su di sé, sulla vecchia maglia della Coca-Cola che usa quando raccoglie le fragole, sulle mani sporche di terra e rovinate dai lavori part time che fa quando non è al Campo, persino sulla propria ombra.
Non è nemmeno la prima volta che accade.
Sono a cena, sono nell'arena, sono al lago, sono nella cabina di Gansey, sono nella foresta, sono nell'anfiteatro: e gli occhi di Ronan sono su di lui. Su Adam Parrish.
C'è sorpresa in questo, c'è un'inevitabile sensazione di potere che lo incendia di soddisfazione e vergogna, c'è del brivido.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Raven Cycle / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings