Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    18/09/2016    0 recensioni
“Credevamo sarebbe stato più semplice, ma cos'è il vespro in confronto a questa notte così fredda e buia? Ci spinge, con diligenza, oltre ciò che vogliamo, lontano dalla nostra base...” [...]
~ ~ ~
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
More and more.


Credevamo sarebbe stato più semplice, ma cos'è il vespro in confronto a questa notte così fredda e buia? Ci spinge, con diligenza, oltre ciò che vogliamo, lontano dalla nostra base, crede di poterci stare dietro tuttavia ha perso il controllo, ci ha persi.
Ma cos'è l'alba, cos'è il mare e il cielo limpido e infinito?


Allontanarmi... ancora di più, sempre di più, mi sembra di esplodere. La sento, quella catena dentro di me che adesso arrugginisce, preme, pretende che io ritorni indietro. Io... e tu? La senti? 
È straziante, lo ammetto, tuttavia cerco di guardare avanti, dove la notte mi aveva ordinato di imbattermi. Navigo senza sosta, mi accorgo di non pensarci alle volte, come se tutti i miei pensieri si dissolvessero nella mia mente, forse si rifiutano di farsi avanti o forse sono io che mi rifiuto di accettarli, di dare loro corda.

La catena non si spezza, ma più mi allontano più mi soffoca. Ed ora sono qui, finalmente, pronta a raccontarlo, riesco a malapena a vedere la luce della mia base... quel calore, quell'armonia, quella gioia che solo in lei potevo ritrovare.

 
Perché c'eri tu, perché adesso non ci sono più io.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon