Anime & Manga > Deadman Wonderland
Segui la storia  |       
Autore: Raven626    18/09/2016    1 recensioni
(Ambientato nella fine del manga)
Dopo lo scontro finale tra Ganta e Shiro, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto: il Deadman Wonderland aveva finalmente chiuso con la morte del suo proprietario, i Deadman erano tornati alle loro vite di sempre e, anzi, il ricordo stesso di loro e soprattutto dei loro poteri stava pian piano svanendo completamente dalle menti dei normali cittadini Giapponesi. Solo una cosa impediva ora a Ganta di raggiungere il suo lieto fine: il coma nel quale Shiro era caduta subito dopo il loro scontro...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ganta Igarashi, Shiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Le molle del letto d'ospedale cigolarono leggermente quando la ragazza si mosse mettendosi seduta. Allora vide Ganta, seduto accanto a lei che la osservava ancora incredulo.
 - Shiro ha fame. - Dichiarò l'albina stropicciandosi gli occhi con entrambe le mani, come se si fosse appena ridestata da un comunissimo sonno e non da un coma durato più di due anni.
 - C... certo... - Mormorò il ragazzo girandosi per andare a prendere la cesta di biscotti che aveva portato.
Non si era ancora alzato però che sentì qualcosa andarsi a posare sulla sua spalla e cingergli il corpo. Chinando il capo vide le braccia di Shiro strette attorno al suo petto, come se temessero che lui potesse scomparire da un momento all'altro. Ganta inclinò leggermente il capo verso destra così da andare a toccare quello di Shiro, posato sulla sua spalla.
 - Hai avuto un incubo? - Domandò il ragazzo a bassa voce.
Lei annuì energicamente con il capo.
 - Ti va di parlarne? -
La ragazza rimase in silenzio e ciò fu per Ganta più esplicito di mille parole. Anche lui non faceva che ripensare a ciò che era successo due anni prima.
 - Insieme possiamo riuscire a dimenticarlo. - Le promise lui stringendole una mano.
Shiro sorrise afferrando a sua volta l'altra mano del ragazzo.
Si sentirono dei borbottii ed entrambi scoppiarono a ridere capendo che erano stati causati dai loro stomaci.
 - Facciamo merenda insieme? - Domandò la ragazza speranzosa.
 - Certo che sì! - Rispose Ganta prendendo la cesta e poggiandola sul letto accanto alla ragazza.
Lei sorrise radiosa alla vista di tutti quei dolci e subito ne porse uno a Ganta, quello con la mandorla sopra. Il ragazzo prese il biscotto e osservò Shiro.
 - Ti amo. - Disse e neanche lui seppe come gli fossero uscite di bocca quelle parole, sembrava quasi che fossero sempre state lì, pronte ad uscire e che in quel momento, finalmente, avessero trovato la via per venire fuori.
Lei lasciò il biscotto che stava per mangiare e si voltò verso il ragazzo.
 - Anche io ti amo. - Disse con il sorriso più bello che avesse mai fatto in tutta la sua vita.
Nessun dei due capì mai chi fosse stato il primo ad avvicinarsi ulteriormente, se Ganta, Shiro o entrambi nel medesimo istante, fatto sta che poco dopo le loro labbra erano unite in un bacio tanto dolce quanto atteso.
E a quel punto a Ganta non importò più fosse realmente la Shiro che aveva davanti: che fosse l'ingenua ragazza che aveva tanto aspettato il suo ritorno o il Wretched Egg, spietato e malinconico, o che fosse entrambi nello stesso istante, ormai non gli interessava più, l'importante era che fosse Shiro e che fosse lì, accanto a lui, per sempre...


Allora, salve a tutti! (È per caso una rosa di Gerico quella che mi è appena passata davanti?)
Sinceramente non so neanche io come mi sia venuto in mente di scrivere una cosa del genere, forse per via del fatto che su questo fandom ci sono solo 10 storie (tutte fantastiche, ma pur sempre 10) o forse per via del fatto che qualche giorno fa ho finito il manga e non mi andava proprio giù il fatto che Shiro rimanesse in coma (anche se in una delle ultime immagini la si vede mentre riapre gli occhi) così, dopo aver esaurito le lacrime per la fine di questo capolavoro, mi sono messa al computer e ho immaginato la scena del suo risveglio. Spero di essere riuscita a rendere i caratteri di Ganta e di Shiro, ma vi prego di segnalarmi qualsiasi errore e di dirmi cosa ne pensate.
Alla prossima!
Raven626 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Deadman Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Raven626