Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Anna3    18/09/2016    2 recensioni
Ciao a tutti! Prima long in assoluto, sempre sulle mie care vitti.. Ahem.. Beniamini. Pain decide di portare l'Akatsuki in vacanza ma... Non tutto è come sembra! Spero possa piacere!
P.s L'ambientazione, anche se è su naruto è un pochino inverosimile: diciamo che è un po' AU
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: Brevi note prima della lettura: per gli aggiornamenti, saranno uno alla settimana minimo, se riesco anche di più, ma credo che ogni settimana fino alla fine della storia (si la completerò assolutamente) sarò qui a infestare il fandom per vostra (s)fortuna. 

Altro piccolo avvertimento: i personaggi saranno leggermente OOC per il fatto che la fanfic è comica e.. Andiamo, per prendere in giro uno come Itachi o Kakuzu devo cambiare un po' il carattere no? Non l'ho messo sugli avvertimenti perché mi pareva chiaro, ma ho preferito puntualizzare ;)
Pace e amore ai conigli! Buona lettura!



Capitolo 1

 

“RIUNIONEEE!!” urla Tobi andando nel salotto del covo, dove sono riuniti tutti i membri che stanno letteralmente morendo di caldo.

Gli akatsukini infatti, come tutti gli altri esseri umani, non restano di certo immuni al caldo soffocante che ha invaso questa estate. Eccoli lì a tentare di combattere la calura, ognuno a modo proprio: Hidan e Kakuzu sotto l’aria condizionata, Kisame sulla sua vasca per i pesci, Deidara e Sasori col ventilatore in mano, Zetsu dentro il frigo e Itachi a petto nudo per far sbavare le sue fangirl che sono nascoste in ogni angolo (si anche su Naruto esistono cosa credete?n.d.a.)

Ma nonostante tutti e quanti i membri stessero facendo cose diverse, la loro reazione fu la medesima: un lungo sospiro esasperato.

“Ma perché dobbiamo andare nel suo ufficio? È soffocante! Questa è l’unica sala fresca!” sbuffa Deidara.

“Senpai, non lo sai che il capo ha messo un ventilatore nel suo...” Tobi non riesce a finire la frase che tutti gli akatsukini si sono riversati nell’ufficio del capo per prendersi il posto vicino al ventilatore.

Non appena entrati tutti, Pain chiude la porta con 5 lucchetti, mentre gli altri membri si accorgono della verità: del ventilatore non c’è neanche l’ombra.

“Tobi!! Hai detto una bugia a tutti quanti! Ti faccio esplodere!!” ringhia Deidara, mentre Hidan bestemmia una sua qualche divinità sconosciuta al resto del mondo.
Tobi si accuccia spaventato:

“Era un ordine del capo non è colpa di Tobi” dice chiudendo gli occhi spaventato.

A quel punto tutti gli occhi si voltano verso Pain:

“Spero tu abbia un buon motivo per averci portarti in questo forno” dice Kisame, il più cortese tra gli altri.

“Allora, dopo che in molti di voi mi hanno richiesto di andare in vacanza, ho trovato un posticino bello economico al mare. Ho anche affittato un pulmino molto economico per andare lì”.
“SI! MARE! SOLE! ABBRONZATURA!” urla entusiasta Deidara “Quando si parte? Quando? Quando??” chiede contento come un bambino che riceve un regalo gigante a Natale.

“Ragazze in bikini..” sbava Hidan sognante.
“Chissà… forse vendendo illegalmente limonate in spiaggia riesco a guadagnare qualcosa...” pensa Kakuzu.
“Che rottura! Al mare c’è sempre moltissima gente in estate... Non potevamo andare in montagna? Così calma e tranquilla...” pensa Sasori.

“SI! Tobi potrà fare i castelli di sabbia!” dice Tobi saltando dalla gioia.

“Tutto il giorno al mare! Finalmente!” esulta Kisame contento.

“Dove andremo?” chiede Itachi con la sua solita aria impassibile.
A quel punto, Pain fa segno a Konan e questa apre un mega poster dell’hotel.

“Qui sarà dove alloggeremo” dice Konan contenta anche lei e mostra a tutti il poster con un bellissimo hotel con vicino una piscina con gli ombrelloni e una grande hall moderna con gente sorridente che cammina avanti e indietro.

“Inoltre, queste sono alcune immagini delle camere dell’hotel” dice Pain prendendo un fascicolo.

L’Akatsuki vedendo le immagini delle camere, sospira meravigliata.
“Non me lo aspettavo da te questo regalo vecchio bastardo!” esclama stupito Hidan.

“Lo faccio solo perché altrimenti non siete produttivi da stanchi e perché mi continuavate a rompere le scatole” dice Pain impassibile.

“Grazie capo!” dice Kisame contento come una Pasqua di rivedere la sua famiglia.

“Ora andate a prepararvi, che domani si parte!” dice mentre Konan apre la porta dai 5 lucchetti.

“Capo lei è il migliore” dice Tobi e chiude la fila di akatsukini, che tornano entusiasti alle loro camere a preparare le valigie.

 

 

“Non sei contento Sasori? Finalmente si va al mare! Potrò finalmente abbronzarmi, fare qualche esplosione e magari chissà.. Troverò anche l’amore della mia vita” dice Deidara con aria sognante “Una ragazza semplice e carina, ma potente e a cui piacciono le esplosioni!”

“Tsk… è solo una seccatura! Hai idea di quanti miliardi di persone vadano ogni anno al mare? Detesto tutto quel rumore” dice Sasori preparando con cura i tappi da mettere alle orecchie.
“Beh… Allora starai in hotel. Io questa occasione non me la perdo per nulla al mondo!” esclama Deidara continuando a infilare cose in valigia.

 

 

“Itachi? Ma cosa ti stai portando via?” chiede Kisame incuriosito guardando Itachi.
“Sono solo tre libri” dice tranquillo Itachi.

“Libri? Quelli sono mattoni! Quante pagine hanno? E ti porti via tutta quella crema?” chiede Kisame guardando la valigia del compagno.
“Non sono mattoni! Il primo è ‘Shakespeare, le sue opere e i ripensamenti’ di circa 1700 pagine. Poi c’è ‘I più famosi tragici greci e la loro filosofia’ di 2087 pagine e infine ‘I pensieri su una tela di Monet’ di 1089 pagine. E ho bisogno di tutta quella crema per la mia delicatissima pelle nivea cosa credi? Mica sono un pesce come te!”

Kisame lo guarda perplesso “E tu credi di riuscire a leggere tutti quei libri pesanti in solo una settimana?”

“Kisame… I libri possono avere anche un milione di pagine, ma con questi occhi li posso leggere in una settimana” dice Itachi attivando lo sharingan.

“Non sforzarti troppo con lo sharingan… E ricordati il collirio! Con la sabbia gli occhi si seccano di più!” gli ricorda Kisame.
“Già fatto” dice Itachi mostrandogli venti piccole ampolle sistemate con cura tra i libri, le creme e due capi di abbigliamento “Tu piuttosto non ti porti dietro delle valigie?” chiede Itachi.

“No non ne ho bisogno: starò con i miei parenti squali, non li vedo da molto tempo” risponde Kisame mentre Itachi annuisce.

 

 

“Finalmente avremo una ca*** di vacanza! E anche non in un posto pieno di belle ragazze!” dice Hidan infilando in valigia tutto il suo guardaroba e anche... qualche metodo anticoncezionale.

“Ma chi se ne importa! L’importante è che guadagni anche lì… Ho già un piano...” dice Kakuzu impegnato a mettere i soldi nella valigetta.
“E sarebbe?” chiede Hidan.
“Vendere limonate in spiaggia” dice serio Kakuzu, mentre Hidan gli scoppia a ridere in faccia.
“Che ridi?” chiede irritato Kakuzu.
“Vendere limonate!” ride Hidan “lo fanno solo le bambine disperate che per prendersi un giocattolo vogliono soldi!”
“Pensaci! In spiaggia fa caldo e le persone cercano qualcosa per idratarsi. Siccome i bar che ci sono in spiaggia costano moltissimo, basta che tu vendi qualcosa a metà prezzo e si fanno i soldi” dice Kakuzu convinto.

“E da dove le prendi le limonate sentiamo?” chiede Hidan.
“Le rubo al bar” risponde Kakuzu, mentre Hidan scoppia a ridere per la seconda volta, scatenando l’ennesimo litigio/combattimento tra i due.

 

Nel frattempo, anche Pain e Konan stanno preparando le loro valigie nella loro camera.
“Perché non gli hai detto la verità sulle nostre vacanze?” chiede Konan.
“Continuavano a seccarmi chiedendo di andare in vacanza e io li ho accontentati. Questa è una vacanza solo che… uhm.. Al servizio di altri...” dice Pain.
“Quando lo sapranno andranno in bestia” ribatte subito Konan “Sai che sono tutti molto instabili”

“Può essere” dice Pain “Ma io sono molto più potente di loro e poi… li vedo molto come animatori”.

 

* si lo so, in teoria i pulmini non esistono su Naruto… Ma non volevo far portare a mano le valigie dell’Akatsuki a loro… Okay sadica, ma almeno le valigie risparmiamole XD

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anna3