Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    04/05/2009    2 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES

Capitolo 16 - Fine della caccia (III parte)

 

Fuori la casa Luthor

Le battaglie di Molly e Lolly contro Osbourne e Jaime e Bart contro Brainiac hanno inizio. Le due sorelle volano a tutta velocità contro Osbourne e, una volta raggiunto il loro avversario, lo atterrano con due pugni ben mirati in faccia.

Intanto Brainiac sta correndo contro Jaime e Bart trasformando la mano che gli è rimasta in uno spadone. Il cyborg attacca i due: Bart schiva il colpo correndo alla velocità della luce vicino la porta, mentre Jaime si difende con il suo braccio destro. Jaime da un calcio nello stomaco a Brainiac lanciandolo a quattro metri di distanza. Bart raggiunge Brainiac con la sua super-velocità e dice "Pare che il robot si sia spento".

Jaime lo raggiunge e continua dicendo "Già, meglio così".

Intanto Osbourne viene continuamente lanciato per aria da Molly e Lolly, proprio come se stessero giocando a palla a volo.

Jaime si avvicina alle due e dice "Ok ragazze, penso possa bastare".

Lolly dà l'ultimo colpo a Osbourne che cade a terra perdendo i sensi.

Lolly: "Hai ragione, può bastare".

Molly: "Dobbiamo andare da Dolly!"

Lolly: "Ok".

In quel momento Brainiac si rialza dicendo "Non è finita qui". Il robot allunga la mano e prende Jaime per il collo, nel frattempo Molly vola velocemente verso i fili che attaccano la mano al braccio di Brainiac e li spezza. Dopo aver spezzato i fili, la ragazza raggiunge Brainiac alla velocità della luce e afferrandolo per il braccio lo lancia nel laboratorio della casa, facendo un altro buco nel muro.

Molly: "Adesso è finita. Lolly resta qui a sorvegliarli, io torno dentro a cercare Dolly, sarà sicuramente venuta con la sua squadra".

Lolly annuisce e Molly entra di nuovo volando nella casa.

 

Corridoio del terzo piano, casa Luthor

Buffy e Kara stanno cercando Oliver e Lex, ma ad un tratto è Faith a trovare loro.

Faith: "Molto bene. Kara Kent, abilità: potenziamento di tutto l'organismo; Buffy Summers, abilità: forza sovrumana"

Appena sentono i loro nomi, le due ragazze si voltano verso Faith, che intanto stava leggendo i dossier di Buffy e Kara.

Buffy: "Chi sei? Un'altra cacciatrice?"

Faith: "Sì, tu invece sei un'altra preda".

Faith si lancia contro Buffy sfoderando un coltello lungo venticinque centimetri. Kara difende Buffy mettendosi davanti a quest'ultima e piegando il coltello con cui Faith cerca di trafiggere.

Faith: "Levati di mezzo".

La giovane lancia Kara nell'ufficio di Lex, rompendo il muro. Buffy attacca Faith con un calcio di arti marziali, ma la ragazza si difende usando anch'essa una parata di arti marziali. Tra le due s’innesca un combattimento di arti marziali dal quale Faith ne esce vincitrice. Buffy viene lanciata lontano e Faith si avvicina per ucciderla, ma Kara corre alla velocità della luce contro l'assassina scaraventandola nel laboratorio. Kara raggiunge Buffy le porge la mano aiutandola ad alzarsi dicendo "Tutto a posto?".

Buffy: "Sì, grazie".

 

Laboratorio, casa Luthor

Un gruppo di scienziati sta facendo degli esperimenti su Peter, mentre un altro gruppo sta cercando di duplicare la Kryptonite. Intanto Lex osserva attento il lavoro degli scienziati, ma ad un tratto Brainiac viene lanciato nel laboratorio.

Lex: "Brainiac?" Luthor si avvicina al cyborg notando che si è spento, così si affaccia alla finestra e, vedendo Molly insieme alle sue cavie, capisce del tradimento della ragazzina. Anche Faith viene scaraventata nel laboratorio e Lex si gira di scatto vedendo che anche lei è svenuta e dice tra sé "Sta andando tutto in rovina, non pensavo fossero così forti".

Dalla porta del laboratorio entrano Buffy e Kara, Luthor incomincia a spaventarsi ma la cugina di Clark cade a terra incominciando a perdere le forze per la Kryptonite.

Buffy: "Kara! Che succede?"

Lex: "Deve essere per la Kryptonite, lei è la cugina di Clark e hanno gli stessi poteri"

Buffy: "Dov'è questa Kryptonite?"

Lex: "Lì" Lex indica a Buffy gli scienziati che stanno duplicando il materiale e riprendendo la pistola, la punta alla ragazza dicendo "Non fermerai questi esperimenti".

Buffy incomincia a spaventarsi e, dopo aver pensato su come agire, prende Kara e corre via. Intanto Lex comincia a sparare, ma Buffy riesce a scansare tutti i colpi. Luthor esce dal laboratorio e guarda a destra e a sinistra cercando di vedere Buffy, che nel frattempo sta già scendendo le scale per il secondo piano.

 

Scale, casa Luthor

Victor, Chloe, Sakura e Willow, seguiti da Naruto, Dolly e Seiya, stanno scendendo le scale per andare verso l'uscita ma incontrano Gaara. I sette si fermano e Naruto chiede a Gaara "Cosa ci fai ancora qui?"

Gaara: "Mi avrete anche curato, ma la mia vendetta rimane".

Della sabbia incomincia ad avvolgere tutti in dei bozzoli di sabbia. Victor, Dolly e Seiya si liberano usando i loro poteri. In quel momento arriva anche Clark che, appoggiando a terra Lois, colpisce Gaara da dietro facendolo trasformare in mille granelli di sabbia. Nel frattempo arriva anche Molly che aiuta Clark a liberare tutti. Dolly rimane sorpresa da Molly e le chiede "Molly, perché ci aiuti?"

Molly: "Perché ho capito che in fondo fare del male, non serve a nulla"

Victor: "Noi usciamo!" Victor prende Lois ed esce seguito da Sakura, Chloe e Willow. Intanto Molly, Clark, Lolly, Naruto e Seiya salgono entrano nel corridoio del secondo piano, seguiti dai granelli di sabbia.

 

Laboratorio, casa Luthor

Gli scienziati iniettano a Peter il siero che Lex aveva in precedenza ricevuto da Kabuto. Peter apre gli occhi di scatto, chiudendoli subito per i sedativi. Uno scienziato si avvicina a Lex e gli dice "E' andato tutto bene, signore"

Lex: "Bene".

Nel frattempo anche l'altro gruppo di scienziati è riuscito a duplicare la Kryptonite.

Faith si risveglia e corre via dal laboratorio, Luthor si volta verso l'uscita e pensa che Faith sia andata a finire il suo lavoro e poi ordina ai suoi scienziati "Voi, togliete i sedativi alla cavia per vedere i risultati. Voi altri tenetevi una pietra a testa e il resto lo mettete nell'armadio".

Tutti gli scienziati obbediscono e così, una volta tolti i sedativi Peter, si risveglia. Il ragazzo si alza e appena vede Lex si arrabbia lanciandogli una ragnatela nera, per l'effetto del siero, alla gola e lo affoga lanciandolo poi nei suoi esperimenti. Gli scienziati si spaventano allontanandosi, intanto Lex muore soffocando e Peter scappa via lanciandosi dalla finestra.

 

Corridoio del secondo piano, casa Luthor

Buffy e Kara, che intanto ha ripreso le forze, incontrano il gruppo che è entrato nel corridoio del secondo piano. Intanto Gaara si ricompone e scende Faith, che però ignora tutti scappando via dalla casa.

Gaara: "Non finisce qui. Adesso affogherete tutti in questa casa"

Gaara usa tutta la sabbia che ha nel sacco per riempire tutta la casa. Clark, Buffy, Dolly, Molly, Naruto e Seiya capiscono le intenzioni del ragazzo. Buffy e Naruto danno la mano a Kara che, insieme a Dolly, Molly, Seiya e Clark, usa il suo potere scappando via alla velocità della luce.

Intanto anche Kankuro si risveglia e scappa via. Gaara si trasforma in sabbia e riempie la casa di sabbia soffocando tutti gli scienziati.

 

Fuori la casa Luthor

Il gruppo che si trovava al secondo piano raggiunge Victor, Willow, Chloe, Sakura, Lois, Lolly, Jaime e Bart e insieme osservano la fine della casa che viene riempita dalla sabbia, tutti capiscono che la caccia è finita. Intanto dalla finestra del laboratorio è scappato anche Peter che corre via.

Anche Temari da lontano vede la casa riempita di sabbia e capisce che è opera del fratello, intanto anche Faith e Kankuro stanno scappando verso una nuova vita.

 

FINE.

 

ANTEPRIMA VOLUME 3 "ROBOTS"

 

Un giorno dopo

 

Smallville, Kansas

Brainiac si risveglia nell’ex-casa di Lex Luthor che ormai è piena di sabbia. Il cyborg esce dalla casa e dice tra sé "L'era dei cyborg inizia qui".

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden