Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    19/09/2016    5 recensioni
Una storia Non-sense...
Un protagonista Non-sense...
Dei personaggi Non-sense...
Ecco, basta questo per descrivere questa long, una storia piena di senza senso, padelle, ragni, illogicità, comparse inutli e di pazzi, buona lettura.
Viper: Aiuto!!! Non voglio essere il protagonista!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thanos: Bene… tutti pronti? Allora facciamo l’appello… comparse che dureranno qualche secondo?
Comparse: Preeeesenti! *in tutti i dialetti possibili*
Thanos: Molto bene, antagonista?
???: Aspetta un attimo! “Antagonista” al singolare non DOVEVAMO ESSERE NOI 3! *indica se stesso e altri due tizzi*
Thanos: Bhe dovevate, ma ultimamente ho deciso che ci sarà un altro antagonista, non preoccupatevi voi ci sarete, come antagonisti comici e dementi ù_ù
???: NO ORA MI SPIEGHI CHI E’ STO CA*** DI ANTAGO- *investito da una moto con un tizio sopra*
Antagonista su una moto figa e con pistole (Non volevo scrivere sempre ???): Sono io *carica le pistole* Presente….
Thanos: Mooooolto bene! Antagonisti demenziali?
Antagonista demenziale 1: Sono presente, AHAHAHAHHAAAHHAHAHHAHAH non vedo l’ora di uccidere chiunque mi si capiti davanti, li ucciderò come mosche. *vede una comparsa che per sbaglio sta per schiacciare 2 piccoli ragno* NON TOCCARE JIMMY! E NEANCHE TIMMY *gli salta addosso e lo massacra*
Antagonista demenziale 2: Sono presente a questo appello signor Thanos, e vi dico già che niente al mondo mi distoglierà dal mio obbiettivo nella stor… *vede una humatronica gatto (avete capito chi è) dall’altra parte della stanza, corre da lei* ehyla bellezza  come va? *la humatronica gli tira una padellata in testa*
Thanos: Lo dovevo immaginare fa la corte a tutti.

Antagonista demenziale 2 a terra sanguinante e con bernoccolo: Che bel carattere!!!!
Thanos: Ah e comunque visto che sei qui, pronta Kate?
Kate: Certo sono sempre pronta! Ah e toglimi questo essere inferiore che dovrebbe essere un antagonista demenziale di seconda scelta, ed se ci provi di nuovo TI COLPIRO’ CON QUALCOSA DI PIU’ PENSATE CHE DI UNA PADELLA!
Thanos: Oooooooook (tanto non lo farà) bene, allora 2 su 3, antagonista demenziale 3 Alias ???... Ci sei? Dove l’ho visto l’ultima volta? Era stato travolto da una moto se non sbaglio.
Antagonista demenziale 1: *Ritornato sporco di sangue e con Jimmy e Timmy sulla spalla, vede Antagonista demenziale 3 sotto la moto (quello di prima che urlava per il fatto dell’antagonista) ora è svenuto, gli prende il braccio e lo alza e dice con voce acutissima* Yeeeee sono pronto! Ah voglio dare tutte le mie razioni di cibo ad antagonista demenziale 1.
Thanos:………. Pensi chi sia stupido?
Antagonista demenziale 1: Si
Thanos: -_- Va bhe tanto era obbligato ad accettare, ok comparse che compariranno in qualche capitolo e non schiatteranno?
Comparse che non schiatteranno (subito): Preseeeeeenti!!!!
Chaos: Grazie tante per averci inserito nelle comparse! *sarcasmo*
Dark.EXE: Lo sai che per noi è una umiliazione!?

Thanos: Per favore non cominciate anche voi! Allora, comparse che metterò nella storia per lo più per far incazzare i antagonisti demenziali?
Comparsa incazza antagonista demenziale 1: Ma certo che lo sono! SEI CIECO!?
Comparsa incazza antagonista demenziale 2: oh sono presente! Quello stupido damerino non ha classe in confronto a me. Ihihihihihih
Comparsa incazza antagonista demenziale 3: Presente, dico solo questo
Thanos: Capo degli antagonisti demenziali?
Capo: Certo, ah e per la cronaca a differenza dei miei sottoposti io non sono per niente demenziale
Thanos: Bene ora manca solo… il protagonista… *grilli* Viper? *grilli*…Lo immaginavo, Kate…
Kate: lo vado a prendere, *va e dopo 2 minuti ritorna con Viper trascinato per la coda mentre lui graffia il pavimento e tenta di scappare.*
Viper: No per favore! Please!!!!! HELP ME! Non VOGLIO!!!!! AIUTOOOOO! NON VOGLIO FARLO! SONO SOPRAVVISSUTO A STENTO L’ULTIMA VOLTA COME PROTAGONISTA!

Thanos: Devi farlo è il tuo destino MUAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAH >:D Bhe ora ci siamo tutti… LET’S GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viper: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Viper: The incredible adventure of the crazy snake
Capitolo 1
Un inizio… molto Non-sense
(Thanos: E dopo la lunga e dico lunga e ridico LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGA presentazione personaggi, ecco che comincia la VERA storia, che comincia con… Viper che russa sulla sua amaca verde, con il pigiama verde e con il cuscino verde, bene ora cominciamo per davvero.)
Era appena arrivata l’alba, i caldi raggi del sole illuminavano le strade e le case, c’era una grande pace e un altrettanto grande silenzio, bhe o almeno ci dovrebbe essere, visto che Viper russava peggio di una balena nella sua peggiore nottata.
-Veeeeeerde…. Che bel prato verde, un bel prato verde, ehy chi è la…  NO… AAAAAAAAAAHHHH *Si agita mentre dorme* NO NO NO STAI LONTANO DA ME DEMONIO!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! *cade dall’amaca svegliandosi e poi si tasta da dappertutto* sono vivo! Mickey Mouse non mi ha preso!
(Viper: Già umiliato nella prima parte… Perché!!!!??? TOT MALEDETTADETTA DISNEY E IL SUO TOPO INFERNALE!)
Viper vedendo che si era svegliato prima del previsto, infatti la sveglia di Justin Bieber non era suonata, prese una scelta prendendo il martello, per poi schiacciare la sveglia.
-Le abitudini sono abitudini come diceva un vecchio saggio dalla lunga barba bianco lattosio. *butta la veglia in un mucchio del suo camper e ne prende un’altra per domani.
-Bene ora andiamo a fare una bella doccia.-
 Viper aprì la porta del bagno ed scivolò su una saponetta, si rialzò e scivolò di nuovo, e poi di nuo-*interrotto  tutto diventa grigio ed compare Viper a colori in pigiama.
(Viper: Fermi fermi tutti! Sul serio! E’ la stessa identica cosa che è successo l’altra volta nella storia del concorso.
Thanos: Infrangiamo già la quarta parete Viper?
Viper: Non me ne importa! Ora manda avanti e arriva ad una parte meno umiliante!
Thanos: *sospira* E va bene! *preme un bottone rosso ed la storia va avanti come se fosse un video, ed poi si fermo*)
Ora Viper era… appeso a testa in giù con una catena mentre sotto di lui c’era un grande calderone di lav… di banane liquide bollenti, mentre intorno  al calderone c’erano delle scimmie con maschere Tiki che ballavano.
-VA IN DIETRO VA IN DIETRO!-
(Thanos: Deciditi! *Ripreme il pulsante ed va indietro*)
Viper ora si sentiva al sicuro, aveva chiuso gli occhi ed  ora aprendoli si sarebbe ritrovato… nella stessa situazione di prima!?
-Ma che cavolo!?- Ora era appeso a testa in giù, su un calderone di lava bollente, mentre sua sorella Kate guardava con i suoi Bodyguard al fianco.
-NONONONONO SCELGO LE SCIMMIE! PREFERISCO LE SCIMMIE! THANOS FAMMI RITORNARE DALLE SCIMMIE!-
Tutti i presenti non ci capivano un cavolo.
-SORELLINA!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!! TOT-
-Ti ci ho messo io là idiota!-
-Aaaaahh cos’è un gioco? :D Come al solito hai voglia di giocare con il tuo fratellone? :D-
-NON SIAMO PARENTI! E comunque si è un gioco, ed si chiama “DAI A KATE I SOLDI CHE GLI DEVI!!!!”-
-M-ma sorellina io sono… al verde :D *suono di batteria*-
-……………calatelo giù.- La corda così scese fino a quasi far toccare i capelli di Viper con la lava*-
-NO PER FAVORE!!! TI FIUTO CHE TI PAGO! PAGO TUTTO PAGO TUTTO!!!!!! ç__ç- Eda da lì iniziò a piangere ad dirotto tanto che per poco non allagava la stanza, e Kate era salita in testa a duno dei bodyguard per evitare quell’acqua.
-Va bene va bene! Un’ultima posibilita  ma basta piangere!-
Viper smise subito di piangere, ed appena fu liberato dai bodyguard, cercò di avvicinarsi ed abbracciare la sorellina per gratitudine.
-FATTI ABBRACCIARE SORELLINA! :D-
Poi venne fulminato da un taser da Kate.
-Non ti avvicinare serpente!-
Poco 2 secondi, però ecco che ritornava in piedi.
-Dov’è il bagno?-
-Perché?-
-Kate, a te non piacerà l’acqua ma io ci tengoooooooooo alla mia igiene!!!! Ah dove tieni il salvagente?-
-Viper… Nessuno usa un salvagente per la vasca da bagno.-
-COOOOOOSA!?!??!??!!?!?!?!?!?-
-E poi non hai tempo per questo vai a vendere qualcosa scansafatiche!-
-Calma sorellina, non c’è fretta, ed poi mica sono in qualche pericolo di vita signorinella. (Ok… sappiamo tutti che questa frase non è vera -_-)-
In un luogo buio segreto segretissimo nella foresta buia, in un edificio buio e maleodorante nell’ora di pranzo, nel giorno dei panini al tonno con patatine messicane alla francese…
Un tipo losco stava camminando per un lungo corridoio , portava 2 spade affilate, ed una specie di armatura molto resistente, occhi rossi e brillanti, tutto il viso era coperto dal casco, ed si teneva la schiena dolorante
-Che male! E’ come se una moto mi avesse investito, ed avesse fatto 10 giri sulla mia schiena, ohy. Bhe vediamo cosa vuole il capo.-
Il dolorante essere aprendo una porta di legno marcio di almeno 12039291092312090290123 anni, ed infatti si sgretolò appena la toccò, era entrato nella stanza del capo, che era seduto sulla sedia girevole, dall’altra parte pronto per fare una scena figa.
-*Si gira* bene eccoti qui Cob...aaaah- Purtroppo ci mise troppa forza ed ora stava girando su stesso con la sedia girevole dopo ben 20 giri si fermò, ed vomitò in un sacchetto. -Allora, eccoti qui Antagonista demenziale 3-
-MI PRENDI IN GIRO THANOS!?-
(Thanos: Ok ok stai calmo *fa ripartire tutto indietro*)
-Allora eccoti qui………………………-
-Potrebbe dire il mio nome e basta!?-
-Cobrax!-
-ALLELUIA! Bene capo, qual è la missione.-
-Bene tu sai che io il capo Kuro è da molti anni che posseggo questo piccolo posto ed alleno voi inutili adolescenti ribelli in spietati assassini mercenari, bhe ora ho bisogno dell’aiuto di uno qualsiasi di voi, e si sei nella media Cobrax
-Grazie eh!-
Kuro prese una pila di fogli, ed li mise sulla scrivania che si spezzò per il peso, era foto di ricercati, con la scritta “vivo o morto” ed una taglia- Devi uccidere questo!-
-Un messicano?-
Kuro vide che aveva indicato la foto del suo bersaglio ma non era quella giusta, questa era stata scattata quando lo avevano beccato mentre mangiava un tacos, ed aveva 2 baffi finti e il sombrelo.
-Nononono, questo!- Ora aveva preso la foto d quello che sembrava un humatronic serpente con denti un po’ più lunghi del normale ed aveva anche occhi che sembravano quelli di un rettile. -Devi uccidere Viper the Snake. *suono di un pianoforte venuta dal nulla.
Cobrax prese la foto del suo bersaglio.
-Nessun problema sarà molto semplice uccidere un moscerino come questo.-
Ed fece per andarsene, ma venne bloccato.
-Ah Cobrax… con te verranno anche…
-(Fa che non dica loro fa che non dica il malato di ragni e il damerino, fa che l’autore abbia cambiato idea almeno su questo.)-
-Anche Nega-Spider e Vladimir.-
Cobrax cadde a terra in ginocchio, e con i pugni alzati disse
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????-
Intanto nella mensa del posto ultra mega super segreto, ci sono 2 personaggi che l’autore descriverà meglio la prossima volta insieme a Kuro e Cobrax, perchè è più pigro di un bradipo…
Un personaggio con una maschera nera con sopra 6 occhi (anche se ne ha solo 2) stava mangiando  un panino al tonno, con il suo amico, uno che vestiva come uno di TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTI anni fa, ed aveva anche un accento, le patatine erano condivise, solo che i ragni amici di quello con la maschera a 6 occhi, erano sopra a delle patatine e forse stavano facendo l’uovo.
-Ehm… ti lascio le patatine.-
-Che schizzino, Jennifer e Jhon stanno soltanto facendo delle uova ù_ù *indica i ragni*-
-Che schifo!-
-Ah e dimmi hai sentito anche tu l’urlo di prima?-
-Si questo vuol dire solo una cosa…-
-Cosa?-
-*Si mette gli occhiali da sole* Stiamo per entrare in scena! *musica epica* Ed niente e nessuno ci distogliere dal compiere il nostro ob *vede una ragazza mercenaria in fondo alla mensa, va di corsa da le* Ehy bellezza come v-*compito dalla ragazza con una padella* perché tutti hanno delle padelle!? *sviene.
-INFERIMERA!!!! *dei ragni sollevano il corpo di Vlad (quello svenuto* Bravi ragni portatelo in infermeria… oppure lo mangerete, oh beh così va la vita, *Nega-Spider prende gli occhiali da sole di Vladimir e se li mette sopra la maschera* E’ l’ora di entrare in azione… bhe lo faremo nel prossimo capitolo, ma faceva figo dirlo… ed avevo ragione!-
Continua…
Note dell’autore:
Thanos: Sinceramente ho un po’ dubbi su cosa ho scritto, non so cosa ho scritto! Bhe spero che sia comica o almeno demenziale (quella di sicuro) Comunque qui oltre all’inizio c’e stata anche l’interpretazione di 4 nuovi personaggi, Kuro, Cobrax, Nega-Spider e Vladimir, li descriverò molto meglio al prossimo capitolo altrimenti diventa troppo *si sentono dei rumori* Non fateci caso, è Viper che tenta di scappare ma io l’ho legato così non scappa

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05