Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __cory__    19/09/2016    7 recensioni
Harry, fin dalla tragica notte che ha cambiato per sempre il corso della sua vita, non è mai stato solo.
In una parte recondita della sua mente, una voce continua a cercare di farsi sentire:
"...perché sono nei tuoi sogni segreti, nei pensieri più oscuri; sono in ogni attimo di rabbia, in ogni desiderio sinistro.
[...] Siamo due anime che si sfiorano, intrecciate in un solo destino."
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANIME LEGATE
 
Sono la tua ombra, il tuo lato nascosto.

Nessuno più di me riesce a capire i tuoi silenzi, ma nell'intensità delle tue passioni sono come un naufrago in mezzo al mare: ogni sensazione mi travolge come un'onda anomala, ogni emozione mi lascia boccheggiante e in cerca d'aria.

Compagno di vita, siamo anime gemelle, anime legate.

Ti inseguo tra i cunicoli della tua mente, cercando di raggiungerti e renderti finalmente mio, tu che mio lo sei sempre stato: perché sono nei tuoi sogni segreti, nei pensieri più oscuri; sono in ogni attimo di rabbia, in ogni desiderio sinistro.
Lasciati andare, lasciati andare a me.

Siamo due anime che si sfiorano, intrecciate in un solo destino.





*****

Ciao a tutti!
Questa drabble partecipa al contest "In sintesi - VIII edizione" indetto da Mary Black e Freya Crescent nella categoria Assurda.
Note: nel caso in cui qualcuno non fosse riuscito a capirlo, colui che parla è il frammento dell'anima di Voldemort che risiede all'interno di Harry. Non è, quindi, Voldemort stesso, ma il suo horcrux che cerca di "sedurre" Harry per poter tornare in vita (un po' come fa l'horcrux nel Medaglione di Serpeverde).

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __cory__