Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    19/09/2016    2 recensioni
«Ohi, Izaya...» stringe la presa sull'informatore, preme possessivo il petto contro la schiena del più piccolo. «...preferisci che ti rompa le ossa del bacino o quelle delle gambe?»"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: I'm gonna kill you for let you sleep
Fandom: Durarara!!
Personaggi: Shizuo Heiwajima, Izaya Orihara
Words: 262
Genere: Fluff
Rating: Verde
Note: Scritta per il drabble event del 14 Settembre 2016, con il prompt: 'Shizaya, "Preferisci che ti rompo le ossa del bacino o quelle delle gambe?"
"Ohh, Shizu. Non pensi di essere troppo buono con me? Questo è il mio ragazzo"'





I'm gonna kill you
for let you sleep





Il problema con Izaya, o almeno uno dei tanti, è che non sta mai zitto.
Shizuo chiude gli occhi, si morde le labbra, cerca di sintonizzare fuori la voce petulante dell'altro e poi tutti i suoi sforzi vengono vanificati quando un calcio gli viene assestato nello stomaco.
In realtà non fa male, ma è fastidioso.
E irritante.
Irritante come la voce trascinata di Izaya.
«Probabilmente è il tuo periodo di andare in letargo, ma alcuni di noi hanno del lavoro da fare.»
Gli assesta un altro calcio, questa volta ancora più in basso.
«Quindi lasciami andare, Shizu-chan!»
Shizu prende un altro respiro, profondo, ma lui ha i suoi limiti e l'altro li ha superati già da un po', ormai.
«Ohi, Izaya...» stringe la presa sull'informatore, preme possessivo il petto contro la schiena del più piccolo. «...preferisci che ti rompa le ossa del bacino o quelle delle gambe?»
Izaya lo guarda dal di sopra della spalla, un sorriso tirato.
«Oh, Shizu-chan... non pensi di essere troppo buono con me? Questo è il mio ragazzo»
Un altro calcio, questa volta abbastanza forte da provocargli più di un fastidio.
«Se volevi farlo di prima mattina, dovevi solo chie...»
«Col cazzo, dannata pulce.»
Shizuo gli immobilizza i fianchi con le gambe.
«Se hai la febbre, devi riposare.»
Stringe la presa sul petto e tira la coperta del letto fin sopra le loro teste.
«Ora sta zitto o ti ammazzo!»
Izaya ringhia, infastidito.
Se dalla testardaggine del suo amante o dal calore che quel gesto gli provoca nel petto, non riesce a capirlo.
«Ti odio davvero, Shizu-chan.»
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru