Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Relie Diadamat    19/09/2016    2 recensioni
È quando si sveglia che lo sente: odore di uova fritte e bacon in padella, odore di colazione.
[Caskett, Seconda stagione 2x18, Castle PoV]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nda: Buon salve a tutti!
Mammina che imbarazzo! 
Questa è la mia prima "storia" nel fandom e sono molto emozionata. Sono arrivata alla terza stagione in poco meno di un mese e già amo i Caskett alla follia. E spero di pubblicare presto la long alla quale sto lavorando!
La storia è nata grazie al prompt  datomi dalla mia carissima FloxWeasley sul gruppo fb "Il Giardino di Efp": colazione.
Visto che la scena della 2x18 e della 2x17 quando Kate e Rick tentano di fare colazione insieme mi è entrata nel cuore, ho subito pensato di ripartire da una delle due. Castle non ha avuto la madre che prepara uova fritte e bacon a colazione e, anche se lo negherebbe, qualcosa mi dice che questo gli è mancato da morire. Ma Kate...
Okay, ho già ciarlato troppo. Spero solo che la drabble sia di vostro gradimento.
Aspetto i vostri pareri, se vi va!
Buona, spero, lettura!


Non è mai troppo tardi

 
Alla bravissima e dolcissima Flox!



È quando si sveglia che lo sente: odore di uova fritte e bacon in padella, odore di colazione.
Come la più dolce delle carezze lo risveglia delicatamente, destandolo dalle braccia di Morfeo alle quali aveva ceduto la notte precedente, sollevato e sereno al pensiero di una Kate al sicuro. Lontana da bombe artigianali e pazzi sociopatici. Fuori pericolo, vicina a lui.
Alzarsi non è un problema, ma diventa addirittura piacevole.
Castle cammina a piedi scalzi fino alla cucina, stropicciandosi gli occhi, e quando la vede di spalle – i capelli raccolti e il pigiama addosso – si rende conto che non è mai troppo tardi per una buona colazione.  Non con Beckett. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat