Serie TV > Outlander
Ricorda la storia  |      
Autore: orny81    20/09/2016    6 recensioni
I pensieri di Brianna, dopo aver scoperto la verità su suo padre.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Rapita dalle fate


 
 
Seduta sul mio letto a guardare il soffitto bianco e con piccole crepe, i miei pensieri si affollano numerosi. 
Non capisco il motivo...il perchè di tutte queste storie raccontate da mia madre. Avevo notato in lei comportamenti strani, molto più del solito ultimamente; ma questo viaggio in Scozia li ha aumentati ulteriormente.
Non credo a niente di ciò che mi ha detto. Frank Randall era mio padre...lui il solo uomo che io abbia mai amato. Come posso credere che sia un altro ad avermi generato.
Sono terribilmente confusa ed adirata con lei. Vedo il suo sguardo quando parla di questo "Jamie", e le cambia totalmente. Vedo una luce strana che non ho mai visto in lei quando parlava con papà. Non so se in principio lo abbia mai amato, ma forse si. I suoi occhi s'illuminano al solo nominare il suo nome, non l'ho mai vista così e la cosa mi turba fortemente.
 
Prendo il foglio di giornale con la sua foto stampata sopra. Sembra provata e sofferente, lontana anni luce da dove si trova in quel momento.
Leggo il titolo "Rapita dalle fate" e mi viene da ridere. Ho la pelle d'oca al solo pensare alle sue parole...un cerchio di pietre, l'andare indietro nel tempo e soprattutto lui...quest'uomo che lei dice di aver amato tanto e fortemente.
Un uomo alto e rosso di capelli, a cui a detta sua somiglio terribilmente. Se è vero tutto ciò...perchè ci ha mandato via...perchè?...
Mi giro sul lato destro appoggiando la testa sul cuscino. Senza accorgemene sento la mia guancia bagnata, come se stessi piangendo. Non me ne rendo conto, ma calde lacrime scendono giù per il mio viso. Sento la mancanza di papà e delle sue parole, ma ancora di più di mia madre.
 
Se tutto ciò fosse vero, sarebbe comprensibile il suo essere distaccato... lontano da noi e da me soprattutto.
Mi alzo sul letto e mi avvicino alla borsa dove tengo alcune foto di noi. Accarezzo il viso di mio padre e guardo quello di  mia madre. E' spento...non ha quella luce che ho visto poco fa quando parlava di lui...di Jamie
Non riesco a comprendere e devo fare chiarezza...soprattutto rivoglio mia madre.

 
Angolino autrice
Piccolo mio pensiero su questa storia che amo fortemente. Adoro Bree e la sua storia. Ringrazio chi legge e chi sbircia e chi lascerà un pensiero. Orny :*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: orny81