Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: eleblack    04/05/2009    3 recensioni
Song-fic su Lucas e Peyton ispirata a "Dark Blue" dei Jack's Mannequin. Timeline: 5x05 It’s Alright Ma (I’m only bleeding). Vi siete mai sentiti soli in una stanza affollata?
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè sapevo che non avrebbe avuto senso.
Che tutte quelle persone esultanti attorno a me avrebbero potuto anche non esserci, e il quadro sarebbe stato lo stesso: io, in una grande palestra, vincitore di un campionato che non era nemmeno il mio. I lustrini erano di troppo, gli urli e le grida di esultanza avrebbero potuto darmi alla testa, e le luci erano mi accecavano.
Vi siete mai sentiti soli in una stanza affollata?
E poi ti ho visto. E ho capito che eri tu a dare un senso a tutto questo. Che la nostra vita è quella che scegliamo, perché le persone sono quelle che scegliamo.
E tu lo sai, che sarai tu a darmi uno scopo. Che sarai tu a farmi sentire vincitore, che sarai tu a farmi sentire scrittore, che sarai tu a farmi rialzare quando cado.
Rialzami da terra, Peyton.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: eleblack